PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Prima di arrivare all'isola delle nebbie mi dice di salvare e che alcune sub non saranno più disponibili proseguendo...come faccio a sapere quali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono solo le

quest di Arruolamento a fallire (e conseguentemente tutte quelle pregresse all'arruolamento) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Immaginavo fosse missabile, però a fatica vinco 1 round su 2, dopotutto metà mazzo c'ho gente di livello 1, quello spamma combo e arriva a 40 punti come niente e non oso immaginare se ci siano altri avversari dopo del secondo rofl
Boh ci provo finchè non ragequitto e inizio a giocarmi Gravity Rush 2 :asd:
Sì con un mazzo "base" (o poco più) rischi solo una gigantesca frustrazione... Costruendo il mazzo con la roba del Velen, e qualche altra roba da Novigrad avresti la vita mooooolto più facile :dsax:

Prima di arrivare all'isola delle nebbie mi dice di salvare e che alcune sub non saranno più disponibili proseguendo...come faccio a sapere quali?

Quelle che "fallisci" usciranno in rosso a sinistra dello schermo con scritto: missione tot fallita

A me non è successo con nessuna

- - - Aggiornato - - -

Sto cercando di fare
la subquest "da una terra lontana..." e mi dice di andare a vedere, da skellinge al velen, cosa è successo, dopo aver recuperato il diario, all'altra nave, dove c'erano la moglie ela figlia del sovrano, ma una volta li non trovo niente nella baia, mi dice di cercare ma ma di rosso trovo solo un sacco di downer, che faccio??
Zaza??

Sto cercando di fare
la subquest "da una terra lontana..." e mi dice di andare a vedere, da skellinge al velen, cosa è successo, dopo aver recuperato il diario, all'altra nave, dove c'erano la moglie ela figlia del sovrano, ma una volta li non trovo niente nella baia, mi dice di cercare ma ma di rosso trovo solo un sacco di downer, che faccio??

Una delle poche quest che non ho fatto :loris:

Dopo essere tornato nel Velen, la guida dice questo sul da farsi

Journey back to the Continent, locate Ursten (northwest of the Border Post), and head there. Along the main road, near one of the cottages, is a soldier clad in a foreign uniform you’re unfamiliar with. He asks whether you’ve seen a woman and a “plaetyn” who have escaped punishment. Answer how you wish, then head to the objective area towards the mouth of the Pontar river. Climb down to the shoreline.
Close to the objective area are the ruins of the second vessel. Close by are footprints from a mother and child—use your Witcher Senses to spot them. Follow them up the steep river bank, across to a small wooden watchtower, where a woman shouts something in a foreign tongue and flees from you. Chase her down to the river, to a moored boat close to a cave entrance; the aptly-named Widow’s Grotto

Ho battuto il secondo con strategie che manco Yugi-oh, ma ovviamente c'è un terzo, spamma combo con carte e arriva a 60-70 :sad2: avevo mollato la festa per correre a comprare carte :sad2: doppia missione fallita :sad2: ho dovuto ricaricare il save :sad2:

Ho battuto il secondo con strategie che manco Yugi-oh, ma ovviamente c'è un terzo, spamma combo con carte e arriva a 60-70 :sad2: avevo mollato la festa per correre a comprare carte :sad2: doppia missione fallita :sad2: ho dovuto ricaricare il save :sad2:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Del tipo: "scusate torno subito" - Gerry che corre in una nuvola di polvere verso Novigrad - :sard:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Del tipo: "scusate torno subito" - Gerry che corre in una nuvola di polvere verso Novigrad - :sard:
Esatto, manco il cavallo avevo chiamato, corsa in mezzo ai campi e via, poi dopo tot distanza mi ha dato missione fallita :sad2:

E niente, ora altre ore a provare a battere sto tizio, ti prego confermami che non c'è un quarto.

Esatto, manco il cavallo avevo chiamato, corsa in mezzo ai campi e via, poi dopo tot distanza mi ha dato missione fallita :sad2:
E niente, ora altre ore a provare a battere sto tizio, ti prego confermami che non c'è un quarto.
Sono 3 :sisi: Ne sono sicuro :sisi:

PS: Scena bellissima, peccato che hai ricaricato :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato missioni gratuite che ho trovato sul psn...sulla mappa quali sarebbero? :asd:

Finito oggi le quest principali di Velen, veramente un titolo monumentale, anche la più stupida delle missioni secondarie ha sempre qualcosa da raccontare.

Con Triss che continuava a gridare "Geralt dove vai? torna qua" :sad2:
:rickds::rickds::rickds:

E meno male che vuoi romanzarla, l'hai lasciata lì da sola come una scema :rickds:

Ho scaricato missioni gratuite che ho trovato sul psn...sulla mappa quali sarebbero? :asd:Finito oggi le quest principali di Velen, veramente un titolo monumentale, anche la più stupida delle missioni secondarie ha sempre qualcosa da raccontare.

Un paio le troverai nel Velen (una Lurtch e una a Honorton):sisi:

Un paio le troverai a Skellige (al sud di Ard Skellig, e al centro di Skellige)

Sono tutte su bacheca salvo quella di Lurtch che si trova "casualmente" camminando per quel paesino :sisi:

Ho appena preso la GOTY:predicatore:

Io devo iniziare l'isola delle nebbie ma non sento più parlare di triss.

Forse mi sono spinto troppo con yen ma non c'è un vero e proprio momento in cui si sceglie nettamente tra le due.

Credo di aver appoggiato al massimo entrambe ma la rossa è uscita di scena completamente e non c'è neanche come aiuto contro la caccia selvaggia quando devo radunare uomini...

Che fine ha fatto??

Forse ricompare dopo?

Poi mi sono imbattuto non volendo in sub di HoS. Anche nell'incantatore...ma voglio prima finire la main con sub e interrogativi del gioco base

Io devo iniziare l'isola delle nebbie ma non sento più parlare di triss. Forse mi sono spinto troppo con yen ma non c'è un vero e proprio momento in cui si sceglie nettamente tra le due.

Credo di aver appoggiato al massimo entrambe ma la rossa è

uscita di scena completamente e non c'è neanche come aiuto contro la caccia selvaggia quando devo radunare uomini...

Che fine ha fatto??
Forse ricompare dopo?

Poi mi sono imbattuto non volendo in sub di HoS. Anche nell'incantatore...ma voglio prima finire la main con sub e interrogativi del gioco base

Non ti preoccupare per le sub di HoS, puoi pure lasciarle in sospeso tanto non falliscono :sisi:

Su Triss... Vedrai (tempo al tempo)... Però se volevi romanzarla avresti dovuto farlo ai tempi di

Novigrad (prima che partisse con la nave)... :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena preso la GOTY:predicatore:
Ottimo acquisto :stema:

Ti terrà impegnato per una vagonata di ore (tra Main Game e Espansioni):asd: Buon divertimento :gab:

Non ti preoccupare per le sub di HoS, puoi pure lasciarle in sospeso tanto non falliscono :sisi:Su Triss... Vedrai (tempo al tempo)... Però se volevi romanzarla avresti dovuto farlo ai tempi di ...
L'ho fatto!! L'ho romanzata proprio al massimo per quello ci son rimasto male...il fatto è che poi ho romanzato anche yenma se mai dovessi avere ancora possibilità di scegliere triss tutta la vita

L'ho fatto!! L'ho romanzata proprio al massimo per quello ci son rimasto male...il fatto è che poi ho romanzato anche yenma se mai dovessi avere ancora possibilità di scegliere triss tutta la vita

Quindi hai avuto con Triss

la scena del Faro a Novigrad

Mentre con Yen hai fatto la Quest Ultimo Desiderio e hai confermato il tuo amore per lei?
Ne vedrai delle belle:asd:

Comunque ribadisco: non ti preoccupare per Triss, tempo al tempo :ahsisi:

Una delle poche quest che non ho fatto :loris:

Dopo essere tornato nel Velen, la guida dice questo sul da farsi
Vabe allora ho sbagliato io a vedere, credo e comunque penso che la faccio in end game.

Ieri ho poi iniziato la

battaglia finale, e l'ho anche finita, ho scelto di dar "retta" ad A'vallah, mi pare si scriva così e ora devo riprendere da bianco frutteto innevato, però ieri ho creato un terzo save prima di salire sulla torre.

Quanti finali ci sono??

Quindi hai avuto con Triss
la scena del Faro a Novigrad

Mentre con Yen hai fatto la Quest Ultimo Desiderio e hai confermato il tuo amore per lei?
Ne vedrai delle belle:asd:

Comunque ribadisco: non ti preoccupare per Triss, tempo al tempo :ahsisi:

Povero Geralt ammanettato al letto, io già ero tutto gasato per una cosa a tre :sard:

Io penso di essermi passato tutto il passabile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Geralt ammanettato al letto :sard:
Chi troppo vuole :sard:

Però in compenso in BaW [spoiler BaW]

può incontrare qualcun altro al posto dell'amante :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro