PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho accettato un sacco di missioni secondarie dalle bachece ma non appaiono nel menu, qualcuno sà il perchè?
Non tutte sono missioni (la gran parte è ciarpame)... Solo quelle vidimate sono missioni/contratti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in BoW allora:
non si può visitare il castello:tragic:
Alcune stanze durante la Main Quest :sisi:

La duchessa invece?:pffs:
Non è

una chance amorosa :sisi:

Gerry non avrebbe fatto un tale sgarbo a Ranuncolo :sisi:

Peccato era una bella figliola:asd:
Un gran bel pezzo di gnocca :unsisi: Sì la trovo splendida (adoro viso e capelli!)... Forse addirittura troppo bella :asd:

salve ragazzi. Domanda riguardo gli oggetti rari/reliquie et similia che trovo in giro oppure riesco a prendere nelle missioni di caccia al tesoro:

devo tenerle da qualche parte oppure le posso vendere? Ormai ne ho vendute parecchie (alcune davvero molto belle, ma troppo deboli). Non sono un fan del collezionismo anche se so che potrei metterle nei bauli sparsi in giro, però mi scoccia fare avanti ed indietro sapendo che non le userò mai.

Quindi la domanda è: continuo a vendere le armi o vestiti più deboli che trovo, oppure conviene che li metta tutti nel baule?

grazie

Un gran bel pezzo di gnocca :unsisi: Sì la trovo splendida (adoro viso e capelli!)... Forse addirittura troppo bella :asd:
Mi ha colpito, ovviamente alla bellezza in senso stretto, il grande lavoro sul suo carattere, atteggiamento e modo di parlare (accento e termini). Anzi dovrei usare il plurale, in quanto cambia totalmente se è sola Geralt, se le vengono i 5 minuti, od è in veste ufficiale.

salve ragazzi. Domanda riguardo gli oggetti rari/reliquie et similia che trovo in giro oppure riesco a prendere nelle missioni di caccia al tesoro:devo tenerle da qualche parte oppure le posso vendere? Ormai ne ho vendute parecchie (alcune davvero molto belle, ma troppo deboli). Non sono un fan del collezionismo anche se so che potrei metterle nei bauli sparsi in giro, però mi scoccia fare avanti ed indietro sapendo che non le userò mai.

Quindi la domanda è: continuo a vendere le armi o vestiti più deboli che trovo, oppure conviene che li metta tutti nel baule?

grazie
Le puoi anche smontare per recuperare i componenti di creazione, soprattutto quelle magiche.

Tieniti solo quelle dei set da witcher, quelle che hanno lo sfondo in verde, che ti servono per creare i set avanzati.

salve ragazzi. Domanda riguardo gli oggetti rari/reliquie et similia che trovo in giro oppure riesco a prendere nelle missioni di caccia al tesoro:devo tenerle da qualche parte oppure le posso vendere? Ormai ne ho vendute parecchie (alcune davvero molto belle, ma troppo deboli). Non sono un fan del collezionismo anche se so che potrei metterle nei bauli sparsi in giro, però mi scoccia fare avanti ed indietro sapendo che non le userò mai.

grazie
Vendi tutto senza pensarci due volte.

Le uniche cose da tenere sono l'equipaggiamento da Witcher visto che lo si potenzia. Ma tra NG e NG+ vendilo pure, visto che tali set non possono essere potenziati, e nella nuova partita prendono una definizione diversa

Mi ha colpito, ovviamente alla bellezza in senso stretto, il grande lavoro sul suo carattere, atteggiamento e modo di parlare (accento e termini). Anzi dovrei usare il plurale, in quanto cambia totalmente se è sola Geralt, se le vengono i 5 minuti, od è in veste ufficiale.
Concordo... E' caratterizzata da ***... Temevo fosse troppo

Principessa buona... E invece... Nel momento in cui entra in gioco la (sua) famiglia, si scaxxa e se ne sbatte del regno in senso stretto, sputando veleno su Gerry e chiunque altro... E' molto grigio come PG... Ti si presenta come buonissima, ma in fondo in fondo ha una forte componente egoistica tipica dei nobili :sisi:

Si si pure io, solo che poi volevo i soldi subito, ho minacciato il direttore e menato le guardie :rickds:
Io invece

ho aspettato una settimana alla fine mi ha dato 500 corone ed in più la spada calcolatrice come surplus:asd:
Comunque finito di potenziare

la tenuta

Ultima modifica da un moderatore:
Le puoi anche smontare per recuperare i componenti di creazione, soprattutto quelle magiche.Tieniti solo quelle dei set da witcher, quelle che hanno lo sfondo in verde, che ti servono per creare i set avanzati.

Vendi tutto senza pensarci due volte. Le uniche cose da tenere sono l'equipaggiamento da Witcher visto che lo si potenzia. Ma tra NG e NG+ vendilo pure, visto che tali set non possono essere potenziati, e nella nuova partita prendono una definizione diversa
grazie per le risposte :nev:

Ma in BoW nella quest una gabbia di matti non ditemi che

La maledizioni del mostro dei cucchiai l'ha lanciata quel simpaticone di Gaunter O'Dim:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro