Ragazzi attenzione agli spoiler!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti avere un'altra missione principale attiva. Fai quellaDomanda sulla missione principale "Affari di famiglia"
sono arrivato a dopo che ho trovato la figlia a Oxenfurt e sono tornato a parlare col Barone, ora dovrei cercare tracce della moglie ma non ho alcuna indicazione e anche tornando nel luogo dove è stata presa dalla bestia non mi pare di trovare niente da seguire. E' da riprendere più avanti o mi sono perso qualcosa?
So che la figlia si unirà a quelli del Fuoco Eterno (che mi pare di aver capito hanno la base a Novigrad) e poi si metterà a cercare la madre, la missione prosegue quindi a Novigrad?
Se il primo dlc per me è da 7.5 il secondo è da 9. A livello di ambientazione non c'è proprio storia e anche per quanto riguarda trama e personaggi. Ho amato Blood and wine dal primo secondo.Dopo due anni dall aver finito il gioco base, complice la quarantena ho preso le 2 espansioni. A parte il dovermi ricordare quasi tutte le meccaniche, ho finito la prima, hearts of stone, in circa 3 giorni, ma sbaglio o a parte la main quest non ci sono molte missioni secondarie? Mi è cmq piaciuto il
..Ora vado per blood and wine, dicono sia più lungo, ma è superiore anche a qualita?personaggio degli specchi, anche se non ho capito se è un demone, il diavolo o altra roba
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sei un pò troppo severo su HoS secondo me.Se il primo dlc per me è da 7.5 il secondo è da 9. A livello di ambientazione non c'è proprio storia e anche per quanto riguarda trama e personaggi. Ho amato Blood and wine dal primo secondo.
Mi è piaciuto, secondo me si salva per alcune missioni veramente belle e per il cattivo, ma Blood and Wine è superiore.Sei un pò troppo severo su HoS secondo me.
Narrativamente è uno dei picchi di tutto il uiccio 3, specialmente se lo chiudi col bad endings
@zaza50Beviamo cazzo! Beviamo
Stai poco dopo metà, diciamo 3/5La sottoquest di Yen è una delle mie preferite.
Geralt si era innamorato di Triss e ha quindi deciso di troncare con Yen. Troppi tira e molla. Ed hanno espresso benissimo la delusione di Yen. Peso.
Visuale finale sulla nave distrutta in cima alle nuvole meravigliosa.
Questo gioco è una continua sorpresa.
45 ore e sono arrivato Kaer Morhen.
Stupenda la quest in cui si ubriacano. Mi ha strappato più di una risata![]()
Trovata Ciri (top rappresentazione di biancaneve).
Momento emozionante, la musica era perfetta.
Ormai penso di avvicinarmi alla fine.
DamnStai poco dopo metà, diciamo 3/5
Comunque ancora devi vedere che succede...
No ma davvero?Stai poco dopo metà, diciamo 3/5
Comunque ancora devi vedere che succede...
Boia, coi tuoi ritmi io avrei bisogno di mesi e mesi per finirlo.Damn
Io sono a esattamente 49 ore e sono ancora nel Velen
Domani mi avvio verso Novigrad, il che non significa che ci arriverò dato che ho già intravisto roba da fare nel tragitto![]()
AhahahaDamn
Io sono a esattamente 49 ore e sono ancora nel Velen
Domani mi avvio verso Novigrad, il che non significa che ci arriverò dato che ho già intravisto roba da fare nel tragitto![]()
Esattamente!Ahahaha
È questo lo spirito giusto per affrontare questo gioco !!![]()
Ti rispondo brevemente:Ho alcune domande, spero potrete aiutarmi:
1) sono pressoché all'inizio a borgo frutteto, è il mio primo Witcher e la mappa si sta riempiendo di icone, missioni secondarie e ? a iosa. Come mi consigliate di proseguire? Vado avanti per la main quest e poi ritorno oppure viceversa?
2) ho preso gli annunci sulla bacheca, ma non mi compaiono come missioni nell'elenco secondarie del menù, come faccio a ricordarmi cosa chiedono di fare?
3) questione soldi: è bastato un mercante e un paio di schemi per equipaggiamento per svuotare il mio portafogli. Come mi consigliate di usarli? Acquisto consumabili per salute e pozioni oppure mi concentro su equipaggiamento o schemi?
4) gwent.. ho imparato le meccaniche e già ho capito che ci uscirò pazzo per quanto mi piace. C'è modo per vedere chi ha un mazzo per giocare?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora farò qualche secondaria prima di terminare questo prologo in modo tale da accumulare soldi a sufficienza per l'equipaggiamento del mercante, e poi andrò avanti.Ti rispondo brevemente:
1) Bianco Frutteto oltre ad essere un prologo del titolo serve anche da grosso tutorial per le meccaniche di gioco; quindi vai di main quest alternando un po’ di esplorazione unitamente ai contratti da witcher presenti.
2) controlla meglio che tutto ciò che prendi dalle bacheche è riportato nel menu missione secondarie/contratti/caccia al tesoro con breve riassunto;
3) armi ed armature trovi tutto di meglio esplorando, al massimo ti consiglio di prendere la prima armatura che vende il mercante all’ingresso di Bianco frutteto di livello 4 che è ottima per iniziare. I soldi ti serviranno tanti in seguito per potenziare armi ed armature da witcher;
4) ti uscirà come opzione nei dialoghi; attento solo alle missioni gwent che sono missabili.
Detto questo buona avventura.![]()