PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Li perdonerò solo se sarà tanta roba :asd:
Lo immaginavo ultimamente che non era pronto. Sto team che lo stava facendo spero almeno fosse degno di quel gioco ma visto che hanno deciso di continuare loro mi viene il dubbio :bruniii:

A sto punto non ha molto senso rilanciare il gioco dopo tutti questi anni. A meno di miracoli grafici - che sinceramente non mi aspetto - (anche se i più grossi problemi per quanto mi riguarda erano relativi al gameplay) sarebbe meglio che si dedicassero anima e corpo nel nuovo gioco. Senza sprecare risorse in altro.

Mamma mia sti qua ormai so na barzelletta continua :rickds:

ormai sembrano na barzelletta di maccio capatonda

Però fermi tutti, alla versione next-gen ci stava lavorando Saber Interactive fino a ieri, giusto? CD Projekt RED di base non era coinvolta nel lavoro concreto vero e proprio. Almeno così avevo compreso :hmm:

The primary source for the Russia link is this: https://ixbt.games/news/2022/03/31/...a-razryva-s-rossiiskoi-saber-interactive.html

This was posted on March 31:

"CD Projekt RED has decided to break off relations with the Russian office of Saber Interactive, which has been creating a nextgen version of The Witcher 3 for PS5 and Xbox Series for the last two years. The reason - the company is Russian.

This comes amid the withdrawal of the Polish company's products from sale in Russia. It is noteworthy that earlier, shortly before the announcement of the new The Witcher, CD Projekt RED appealed to users from Russia.

Se erano russi è ovvio quanto successo. Che iella. Il problema è che non era nei piani, come fanno a inserire gente che doveva fare altro mettendola su TW3? Certo probabilmente mancano 2/3 mesi di lavoro se fatto a tempo pieno come facevano chi appunto lo stava facendo, ma non credo possano permettersi di mollare la presa su Cyberpunk, mi sa ci vorrà un bel po'. Almeno fine anno.

Comprensibile vista la situazione russa, e il ritiro degli accordi con tutti i contractor locali.

Still amaramente tragicomico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro