PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io terrò monitorato questo thread per sapere tutto, ma ho bloccato l'aggiornamento del gioco.
Voglio vederci chiaro. Non vorrei trovarmi la faccia della Chalotra su Yennefer, e non vorrei nemmeno quella faccia di Geralt che appare nell'anteprima.
Non so esattamente cosa abbiano fatto, e so per certo che non hanno rifatto solo le texture.
The Witcher è la mia seconda saga preferita in assoluto, a Lucca ho assistito al Concerto, all'uscita di TW2 ero a Varsavia (per lavoro) e ho colto l'occasione di visitarli, e questi matti mi hanno mandato la promo di TW2 anni dopo per xbox360.
Ho fatto interviste radio, un podcast, pagine gruppo, ogni giorno o quasi scrivo qualcosa che riguarda il gioco, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Everett the Wihite Spider e con molti appassionati, su Telegram amministro assieme ad altri witcher, una comunità piuttosto consistente, e faccio anche altro.

Quindi, non so.

Non mi fido del tutto.

E se siete smaliziati, nemmeno voi vi fidereste.
Post automatically merged:

Nessuno penso si aspetti chissà cosa :asd: ma dopo tutto questo tempo qualcosa in più del minimo sindacale si, soprattutto considerando che hanno già confermato l'utilizzo di alcune mod

Vedremo, io sono guardingo.
Dopotutto, sono sempre quelli di Cyberpunk e non quelli di TW3 (mezzo staff è migrato presso Rebel Wolfes)

Io terrò monitorato questo thread per sapere tutto, ma ho bloccato l'aggiornamento del gioco.
Voglio vederci chiaro. Non vorrei trovarmi la faccia della Chalotra su Yennefer, e non vorrei nemmeno quella faccia di Geralt che appare nell'anteprima.
Non so esattamente cosa abbiano fatto, e so per certo che non hanno rifatto solo le texture.
The Witcher è la mia seconda saga preferita in assoluto, a Lucca ho assistito al Concerto, all'uscita di TW2 ero a Varsavia (per lavoro) e ho colto l'occasione di visitarli, e questi matti mi hanno mandato la promo di TW2 anni dopo per xbox360.
Ho fatto interviste radio, un podcast, pagine gruppo, ogni giorno o quasi scrivo qualcosa che riguarda il gioco, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Everett the Wihite Spider e con molti appassionati, su Telegram amministro assieme ad altri witcher, una comunità piuttosto consistente, e faccio anche altro.

Quindi, non so.

Non mi fido del tutto.

Dopotutto, sono sempre quelli di Cyberpunk e non quelli di TW3 (mezzo staff è migrato presso Rebel Wolfes)
cioe' secondo te mettono le facce degli attori sopra quelle dei personaggi del gioco? onestamente e' una totale follia...qua siamo al complottismo livello terrapiattisti

Quindi, non so.

Non mi fido del tutto.

Ma che stai dicendo :lol2:
Anche avessero fatto qualcosa di quel tipo (e dubito, sai che lavoraccio è mettere un viso diverso su ogni animazione di gioco?) sarebbe un'opzione da togliere o mettere, come quando uscirono i vestiti di Yen Ciri Triss o le carte diverse, si attivano e disattivano. Solo le mod grafiche che migliorano l'esperienza di gioco potrebbero essere state inserite definitivamente senza possibilità di toglierle, ma solo se non cambiano in toto determinate cose. Cioè se la moda migliora le luci, è normale sia fissa, se una mod fa volare il cavallo invece di farlo camminare allora no, ovvio che sarà opzionale.

Stai tranquillo :asd:

Anche avessero fatto qualcosa di quel tipo (e dubito, sai che lavoraccio è mettere un viso diverso su ogni animazione di gioco?) sarebbe un'opzione da togliere o mettere, come quando uscirono i vestiti di Yen Ciri Triss o le carte diverse, si attivano e disattivano. Solo le mod grafiche che migliorano l'esperienza di gioco potrebbero essere state inserite definitivamente senza possibilità di toglierle, ma solo se non cambiano in toto determinate cose. Cioè se la moda migliora le luci, è normale sia fissa, se una mod fa volare il cavallo invece di farlo camminare allora no, ovvio che sarà opzionale.

eh ma lui monitora...poi si vedra'

cioe' secondo te mettono le facce degli attori sopra quelle dei personaggi del gioco? onestamente e' una totale follia...qua siamo al complottismo livello terrapiattisti

Non mi fido Geralt.

Al WitcherCon hanno parlato di contenuti aggiuntivi tratti direttamente dalla serie però.
E Cavill era piuttosto "carico" quando i CDPR hanno parlato di "una serie di contenuti fatti in collaborazione con Netflix"
Io NON CREDO che avranno il coraggio di fare cazzate e CHIARAMENTE era una carambola esagerata scrivere "non vorrei trovarmi la faccia la Chalotra su Yenn"

Credo che metteranno un set di spade della serie TV, quella di Renfri, quella di Geralt, oppure le armature di Geralt, e così via.
Forse una qualche missione che ricorda la serie, un qualche omaggio, le carte Gwent di Netflix, e cose simili.

Non so nemmeno se gli convenga con l'Armageddon attuale che ha travolto la serie tv, a dirla tutta.

Al massimo come skin, se proprio proprio
Forse.

Il senso di mettere la skin di un attore che attualmente ha droppato la serie mi sfugge, ma dentro Netflix ci sono dei professionisti.

Al massimo delle quest ispirate alla serie tv, ma sono più propenso a delle mere skin e via ahah

Mi sembra di rileggere i post in cui c'era chi credeva che nel remake di TLOU avrebbero messo i volti della nuova serie TV.
Stare tranquilli, non succederà nemmeno stavolta :ahsisi:

My 2 cents:
  • Starei tranquillissimo
  • Modererei le aspettative sull'upgrade tecnico

Io lo rigiocherei dopo 320 ore circa della goty edition solo se…

l’upgrade grafico è poderoso
ci sta il doppiaggio ita perché quei microtesti mi stavano sul cazzo
i nuovi contenuti ispirati alla serie sono di spessore e non due aggiuntine alla cazz.

i nuovi contenuti ispirati alla serie sono di spessore e non due aggiuntine alla cazz.

A parte il primo punto su cui preferirei aspettare la prova di oggi, sono abbastanza sicuro che non avrai nulla del resto. :asd:

Allora stai tranquillo che non lo giocherai più :asd:

My 2 cents:
  • Starei tranquillissimo
  • Modererei le aspettative sull'upgrade tecnico
Personalmente mi basta la ritoccatina su illuminazione/texture e i caricamenti veloci per accontentarmi :sisi:

Personalmente mi basta la ritoccatina su illuminazione/texture e i caricamenti veloci per accontentarmi :sisi:
Mi aspetto:
  • Rinnovamento delle texture in HD
  • UpRes
  • UpFPS
  • Miglioramento della GI (con implementazioni varie del RT [scalando la Res e gli FPS ovviamente])
  • Settaggi (su Console) rialzati a quelli Alti/Massimi PC.

Che... E' buonissima roba...

Però IMHO aspettarsi un salto tecnico totale da TW3 a (per restare sempre in CDPR) CP77 può portare solo verso una delusione :asd:

Guardati allo specchio e rifletti il tuo reale pensiero: non lo voglio rigiocare :rickds:

Ma i 60 fps non erano già presenti sulle consoles next gen ?
Io l’ho giocato lo scorso anno su Series X proprio a 60fps :hmm:
patcharono per le mid-gen mandandolo in "4K" e rimaneva a 30, se invece mettevi il 1080 superava i 30. Non trovo prove però sul quanto aumentasse.

Un lavoro davvero buono per i 60 fps o per le texture non lo hanno mai fatto, penso comunque qui avranno molto migliorato le texture (tanto stavano già fatte su PC, ma il fatto che la versione next-gen esca anche lì è indice che è ancora oltre) e abbiano aumentato luci e ombre, cosa molto importante per un impatto grafico migliore. Penso ci sarà la pompatura in modalità grafica a 30 fps e la modalità prestazioni a 60.

A breve sapremo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro