PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Bisogna vederli in movimento mentre si gioca. Per alcuni titoli tipo AC Valhalla ho giocato a 30 senza problemi. Su God of War i 60 fps sono troppo fondamentali, l'impatto nel gioco si nota tanto!
The Witcher 3 in modalità performance potrebbe dare belle soddisfazioni , nache se penso di optare per i 30 data la bella differenza di illuminazione con il ray tracyng attivo

Ma bisognerà scaricare una versione a parte come per gli altri giochi?

Oppure è proprio un update?

Ma devo aver installato la versione ps4 e si aggiorna quella? Io ho la prima versione base

Ma devo aver installato la versione ps4 e si aggiorna quella? Io ho la prima versione base
Lo abbiamo detto anche negli ultimi post :asd:
Comunque no, è un gioco PS5 a se stante. Ma per scaricarlo gratuitamente bisogna dare prova di averlo. O inserendo il disco o comprandolo in digitale. Se si ha il disco (versione base o goty non fa differenza) basta inserirlo e apparirà l'aggiornamento in basso all'icona del gioco con il collegamento allo store e al gioco PS5, sarà gratuito. Comunque se non appare basterà andare nello store e cercarlo. Se si ha il digitale invece non serve il disco e starà sullo store in egual modo.

Consiglio di inserire il disco dopo la mezzanotte perchè SE (ma vedremo :asd: ) hanno fatto tutto bene (in Sony) non si installerà automaticamente la versione PS4 ma rimarrà scritto "in copia per l'installazione" o "copia disco" non mi ricordo. E rimarrà così.

Già che ci sono: l'icona del gioco PS4 (se non si installa) scomparirà dalla dashboard togliendo il disco, riapparirà rimettendolo. E' normale.

Andiamooo cd project non possono farci aspettare fino mezzanotte, ni ci vogliono minimo 8h di downloads in stand by :bruniii:

In vista di domani oggi l'ho avviato su PS5, ho il gioco e i due del DLC installati.
Finito la campagna a suo tempo quindi ho il personaggio già livellato ed equipaggiato solo che quando faccio NG+ inizia dalla prima missione della campagna principale con l'abilità sbloccate ma senza equipaggiamento. Inoltre come faccio a trovare le missioni dell'espansione Blood and Wine partendo dal NewGame+ ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro