E' uscito come fosse un gioco nuovo, i soliti problemini di lancio.Ma scusate, ho ancora la cittadianza sangorana, ma è uscito peggio?
Poi sull'effetto luci che ha ecc quello è perchè con quelle tecnologie diventa leggermente diverso, ma di fatto sono cose più potenti. Vedere un gioco in maniera diversa sotto certe cose è normale crei il classico "era meglio prima", non essendoci l'upgrade del motore grafico, tipo come sarà con TW4, per me è normale.
EDIT: cmq hanno aggiunto la possibilità di eliminare anche la profondità di campo, i raggi di luce e il bloom. Ho tenuto solo i raggi. Ora in ray tracing mode è molto meglio il frame anche girando la camera. Praticamente gioco solo coi raggi di luce e l'effetto lente obiettivo, è ottimo così a mio gusto.
ps: senza il bloom fra l'altro mi sembra migliorata quella strana "nebbia" o luce eccessiva di giorno. Ho provato un interno al volo che lo ricordavo scuro e sembra meglio. Ma magari non centra ed hanno semplicemente migliorato l'illuminazione.
Ultima modifica:
Quella che faceva brillare i bauli