PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho notato che ho il contrasto tra nero e bianco molto accentuato, altri giochi non hanno questo problema... A cosa può essere dovuto?

Alla luce di questa splendida operazione dei CDP... è ancora più raccapricciante il fatto che Rockstar non si sia minimamente degnata di fare un update nextgen per RDR2... considerato anche che ci sarebbe stato da fare molto meno lavoro.
Ci ho pensato anche io. I miei 2 giochi preferiti in assoluto. Ovvio che *E lo metterebbe a pagamento, ma sarei disposto a pagare anche il prezzo pieno.

Sì, lo hanno già detto in molti anche in siti esteri, non c'è modo di sbloccarli se non rigiocandolo.

PS: sconsiglio trofei lunghetti da provare a fare col save preso da PS4 (tipo azioni in combattimento) perchè potrebbero non uscire. Meglio tutto in nuova partita (o NG+)
Ok grazie un'altra cosa, io sto scaricando pure i dlc che regalarono dopo il lancio oltre alle espansioni. Sto facendo bene o sono comprese nell'upgrade?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ok grazie un'altra cosa, io sto scaricando pure i dlc che regalarono dopo il lancio oltre alle espansioni. Sto facendo bene o sono comprese nell'upgrade?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
I DLC gratuiti sono compresi all'interno del gioco PS5, in contenuti aggiuntivi infatti non ci sono, stai prendendo roba PS4 :asd: Solo le due espansioni vanno scaricate a parte.

Se invece stai reinstallando le cose PS4, gioco compreso, per poter caricare il file sì, metti tutto tutto o non te lo carica (esce il mess che mancano contenuti)

Io non ho mai giocato le espansioni. Ora che voglio cominciare il gioco dall'inizio, dite che conviene acquistarle subito? Oppure è meglio finire prima il gioco base e poi acquistarle in un secondo momento? Quello che mi interessa capire è se le espansioni sono accessibili già da prima e conviene farle da subito (appena si arriva a quel livello), oppure non cambia molto se prima si finisce il gioco base e poi si passa alle espansioni

Appunto non appare niente pero
Niente? :hmm: Andando sull'icona di gioco e premendoverso in basso appaiono prima i video marketing, poi continuando le due espansioni. A me fa così.
Post automatically merged:

Io non ho mai giocato le espansioni. Ora che voglio cominciare il gioco dall'inizio, dite che conviene acquistarle subito? Oppure è meglio finire prima il gioco base e poi acquistarle in un secondo momento? Quello che mi interessa capire è se le espansioni sono accessibili già da prima e conviene farle da subito (appena si arriva a quel livello), oppure non cambia molto se prima si finisce il gioco base e poi si passa alle espansioni
Si possono fare raggiungendo la missione prevista di trama per sbloccare la possibilità di iniziarli (e finirli), la prima ancora ancora durante il gioco la si può fare ma l'ultima anche se puoi prima è meglio dopo, è tipo fatta come ultima cosa. E' consigliabile dopo.

Ultima modifica:
Le espansioni possono essere fatte anche prima di finire il gioco, però io le ho sempre fatte alla fine perché mi è sempre parsa la cosa più naturale. Specialmente Blood and Wine per come è impostato va assolutamente giocato come finale del tutto. Ha zero senso giocarselo prima secondo me.

Comunque lo store è infamissimo quando devi riscattare gli update. Tende prima a farti sbagliare magari acquistando robe che non servono. Se trovano la persona meno esperta spillano soldi veramente random.

e raggiungendo la missione prevista di trama per sbloccare la possibilità di iniziarli (e finirli), la prima ancora ancora durante il gioco la si può fare ma l'ultima anche se puoi prima è meglio dopo, è tipo fatta come ultima cosa. E' consigliabile dopo.

Le espansioni possono essere fatte anche prima di finire il gioco, però io le ho sempre fatte alla fine perché mi è sempre parsa la cosa più naturale. Specialmente Blood and Wine per come è impostato va assolutamente giocato come finale del tutto. Ha zero senso giocarselo prima secondo me.
Grazie ad entrambi! A sto punto aspetto che scendano ancora di prezzo (il pass si trovava a 10€ ora sta a 17€). Tanto devo prima finire tutto il gioco base e non credo che ci metterò poco :asd:

Grazie ad entrambi! A sto punto aspetto che scendano ancora di prezzo (il pass si trovava a 10€ ora sta a 17€). Tanto devo prima finire tutto il gioco base e non credo che ci metterò poco :asd:
Il gioco fino a un mese fa, quello PS4, veniva messo in sconto a 9 euro la GOTY. Controlla anche quella nel tempo e non solo il singolo seasoin pass perchè potrebbero non metterlo mai in sconto. Comprando la GOTY dovresti avere poi gratuite le espansioni PS5. Almeno chi oggi ha la goty digital PS4 ha anche i DLC free, non penso cambino le cose in corso.

Comunque il gioco è lungo, troverai gli sconti 4 volte nel frattempo che finisci :lol:

Sono già indeciso se lasciare la nuova telecamera ravvicinata o utilizzare la “vecchia” :asd:

Sono già indeciso se lasciare la nuova telecamera ravvicinata o utilizzare la “vecchia” :asd:
Io ho messo la nuova solo per i combattimenti. Durante l'esplorazione e a cavallo è troppo vicina per i miei gusti.
Post automatically merged:

Dove trovo le opzioni della telecamera?
"Impostazioni gioco"

Quanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW

se i trofei non vengono trasferiti faccio una nuova run da zero pure io. inutile ricaricare un save in caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro