Appunto non appare niente peroSotto l'icona del gioco PS5, ti da i due DLC a pagamento?
Post automatically merged:
Dal video ho visto che deve apparire in automatico con la "v" tipo di "fatto". Almeno mi pare d'aver capito così![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto non appare niente peroSotto l'icona del gioco PS5, ti da i due DLC a pagamento?
Dal video ho visto che deve apparire in automatico con la "v" tipo di "fatto". Almeno mi pare d'aver capito così![]()
Ci ho pensato anche io. I miei 2 giochi preferiti in assoluto. Ovvio che *E lo metterebbe a pagamento, ma sarei disposto a pagare anche il prezzo pieno.Alla luce di questa splendida operazione dei CDP... è ancora più raccapricciante il fatto che Rockstar non si sia minimamente degnata di fare un update nextgen per RDR2... considerato anche che ci sarebbe stato da fare molto meno lavoro.
Ok grazie un'altra cosa, io sto scaricando pure i dlc che regalarono dopo il lancio oltre alle espansioni. Sto facendo bene o sono comprese nell'upgrade?Sì, lo hanno già detto in molti anche in siti esteri, non c'è modo di sbloccarli se non rigiocandolo.
PS: sconsiglio trofei lunghetti da provare a fare col save preso da PS4 (tipo azioni in combattimento) perchè potrebbero non uscire. Meglio tutto in nuova partita (o NG+)
Stesso problema, ho risolto scaricando in raccolta dall'app su telefono.Secondo me c'è qualche bug nello store perché io acquistai la Goty edition ma stamattina ho provato a riscattare i DLC ma li vedo a pagamento
I DLC gratuiti sono compresi all'interno del gioco PS5, in contenuti aggiuntivi infatti non ci sono, stai prendendo roba PS4Ok grazie un'altra cosa, io sto scaricando pure i dlc che regalarono dopo il lancio oltre alle espansioni. Sto facendo bene o sono comprese nell'upgrade?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Niente?Appunto non appare niente pero
Si possono fare raggiungendo la missione prevista di trama per sbloccare la possibilità di iniziarli (e finirli), la prima ancora ancora durante il gioco la si può fare ma l'ultima anche se puoi prima è meglio dopo, è tipo fatta come ultima cosa. E' consigliabile dopo.Io non ho mai giocato le espansioni. Ora che voglio cominciare il gioco dall'inizio, dite che conviene acquistarle subito? Oppure è meglio finire prima il gioco base e poi acquistarle in un secondo momento? Quello che mi interessa capire è se le espansioni sono accessibili già da prima e conviene farle da subito (appena si arriva a quel livello), oppure non cambia molto se prima si finisce il gioco base e poi si passa alle espansioni
Le espansioni possono essere fatte anche prima di finire il gioco, però io le ho sempre fatte alla fine perché mi è sempre parsa la cosa più naturale. Specialmente Blood and Wine per come è impostato va assolutamente giocato come finale del tutto. Ha zero senso giocarselo prima secondo me.Io non ho mai giocato le espansioni. Ora che voglio cominciare il gioco dall'inizio, dite che conviene acquistarle subito? Oppure è meglio finire prima il gioco base e poi acquistarle in un secondo momento? Quello che mi interessa capire è se le espansioni sono accessibili già da prima e conviene farle da subito (appena si arriva a quel livello), oppure non cambia molto se prima si finisce il gioco base e poi si passa alle espansioni
e raggiungendo la missione prevista di trama per sbloccare la possibilità di iniziarli (e finirli), la prima ancora ancora durante il gioco la si può fare ma l'ultima anche se puoi prima è meglio dopo, è tipo fatta come ultima cosa. E' consigliabile dopo.
Grazie ad entrambi! A sto punto aspetto che scendano ancora di prezzo (il pass si trovava a 10€ ora sta a 17€). Tanto devo prima finire tutto il gioco base e non credo che ci metterò pocoLe espansioni possono essere fatte anche prima di finire il gioco, però io le ho sempre fatte alla fine perché mi è sempre parsa la cosa più naturale. Specialmente Blood and Wine per come è impostato va assolutamente giocato come finale del tutto. Ha zero senso giocarselo prima secondo me.
Il gioco fino a un mese fa, quello PS4, veniva messo in sconto a 9 euro la GOTY. Controlla anche quella nel tempo e non solo il singolo seasoin pass perchè potrebbero non metterlo mai in sconto. Comprando la GOTY dovresti avere poi gratuite le espansioni PS5. Almeno chi oggi ha la goty digital PS4 ha anche i DLC free, non penso cambino le cose in corso.Grazie ad entrambi! A sto punto aspetto che scendano ancora di prezzo (il pass si trovava a 10€ ora sta a 17€). Tanto devo prima finire tutto il gioco base e non credo che ci metterò poco![]()
What?Fatto per i save, bisogna accedere su gog in entrambe le versioni, 2 rotture di coglioni
Dove trovo le opzioni della telecamera?Sono già indeciso se lasciare la nuova telecamera ravvicinata o utilizzare la “vecchia”![]()
Io ho messo la nuova solo per i combattimenti. Durante l'esplorazione e a cavallo è troppo vicina per i miei gusti.Sono già indeciso se lasciare la nuova telecamera ravvicinata o utilizzare la “vecchia”![]()
"Impostazioni gioco"Dove trovo le opzioni della telecamera?
Dopo riprovo. GrazieIo ho messo la nuova solo per i combattimenti. Durante l'esplorazione e a cavallo è troppo vicina per i miei gusti.
"Impostazioni gioco"