PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mamma mia non ricordavo costasse così tanto nell'ultima espansione creare il set "gran maestro" della scuola scelta. Ho dovuto spendere 40.000 soldi ed ho cercato di fare calcoli vari per capire quando creare e comprare ciò che mi serviva per creare il componente rispetto a comprarlo direttamente. Son rimasto con 36K e ho paura non mi basteranno per il NG+ per fare il primo potenziamento nuovo. Che poi ora non so se facendo "gran maestro" posso usarli per il primo potenziamento, bho? Io l'altra volta il NG+ lo feci prima dell'espansione, ed avevo quindi i pezzi finali normali.

Che capolavoro che è Blood and Wine :bruniii: ogni volta che la gioco mi stupisco da quanto sia bella questa espansione. Veramente una delle migliori mai fatte. Ci sono una vagonata di quest una più bella dell'altra, e se ne trovano sia tramite bacheca che girovagando in giro. Corressero il tiro anche con i punti interrogativi sparsi in giro che, a differenza del gioco base, sono fatti per la maggior parte bene con quest dedicate che seppur brevi hanno un loro senso e sono interessanti. Poi va bè è pieno di citazioni ovunque. C'è una cosa che mi ero perso prima che mi ha fatto morire :asd: c'è una citazione a TW1
riferita alle carte che si ottenevano facendo sesso con tutto quello che si muoveva :asd: nel bordello della città parlando con una delle ragazze
Proprio un gioco da 8.7 insomma
"Pensavano di stroncare un gioco qualunque e invece era The Witcher 3"
Post automatically merged:

Mamma mia non ricordavo costasse così tanto nell'ultima espansione creare il set "gran maestro" della scuola scelta. Ho dovuto spendere 40.000 soldi ed ho cercato di fare calcoli vari per capire quando creare e comprare ciò che mi serviva per creare il componente rispetto a comprarlo direttamente. Son rimasto con 36K e ho paura non mi basteranno per il NG+ per fare il primo potenziamento nuovo. Che poi ora non so se facendo "gran maestro" posso usarli per il primo potenziamento, bho? Io l'altra volta il NG+ lo feci prima dell'espansione, ed avevo quindi i pezzi finali normali.
Non puoi avere tutti i set maxati in una sola run, penso lo fecero apposta, a fare i salti mortali e vendere tutto arrivi sempre con fuori qualcosa, o i pantaloni orso o qualcos'altro che resta fuori.

Entrambe le espansioni sono meglio del gioco base, il che è tutto dire.
Io a 50 ore sono ancora invischiato negli intrecci di Novigrad, e dire che sto correndo.
Non hai idea di che invidia sto provando a pensare che per te è la prima esperienza, non correre, vai con calma. Poi arriva la botta.
Ricordati che dopo ci sono i gruppi di terapia collettiva.

Ultima modifica:
Non puoi avere tutti i set maxati in una sola run, penso lo fecero apposta, a fare i salti mortali e vendere tutto arrivi sempre con fuori qualcosa, o i pantaloni orso o qualcos'altro che resta fuori.
Ma infatti non voglio tutti i set :asd: Solo quello del grifone ed infatti l'ho fatto. Ha bei bonus :sisi: Ma non so in NG+ se potrò potenziarlo ancora o devo ricominciare tornando al set precedente ma che ovviamente partirà dal livello 40 e passa (e quindi sarà più forte di quello di adesso).

Non hai idea di che invidia sto provando a pensare che per te è la prima esperienza, non correre, vai con calma. Poi arriva la botta.
Grazie, ma non è la prima volta per me. Giocato e finito al d1. Adesso con la scusa dell'aggiornamento l'ho riniziato, però non ce la faccio proprio a correre troppo. È troppo bello.

Ho finito la main quest del gioco e quasi tutte le altre missioni (mi mancano tipo 8 contratti e 3 secondarie). Ci ho messo 61 ore che non mi sembrano nemmeno tante, pensavo servissero almeno 80 per fare ciò che ho fatto. E non ho nemmeno corso troppo, considerando che ho raccolto tutti i vari set dei Witcher, sbloccato quasi tutte le pozioni ecc.

Io ho una sola run e ho tutto maxato.
Ho maxato pure quello del Lupo Dimenticato.

Ci vogliono parecchi soldi ma un completista ce la fa senza grandi problemi.

avevo visto
che c'è un drago
nel Velen, su una riva, non l'avevo affrontato perché ero livello 7, ora sono 21 e ho delle spade devastanti per cui vorrei andarlo a trovare ma non lo trovo più e non ricordo dov'era. Qualcuno sa di che missione o contratto si tratti?

Ho finito la main quest del gioco e quasi tutte le altre missioni (mi mancano tipo 8 contratti e 3 secondarie). Ci ho messo 61 ore che non mi sembrano nemmeno tante, pensavo servissero almeno 80 per fare ciò che ho fatto. E non ho nemmeno corso troppo, considerando che ho raccolto tutti i vari set dei Witcher, sbloccato quasi tutte le pozioni ecc.
Voi per curiosità in quante ore l'avete finito (non completato al 100%)?

L'ultima run che ho fatto, completando quasi tutto, circa 70 ore
Leggevo su HowLongToBeat che TW3 Main+Extra si completava in 103 ore. Avendo completato quasi tutte le secondarie, mi chiedevo se forse mi ero perso qualcosa. Devo dire però che ho completamente ignorato il Gwent e ho completato forse il 40% dei punti di domanda sparsi in giro.

Leggevo su HowLongToBeat che TW3 Main+Extra si completava in 103 ore. Avendo completato quasi tutte le secondarie, mi chiedevo se forse mi ero perso qualcosa. Devo dire però che ho completamente ignorato il Gwent e ho completato forse il 40% dei punti di domanda sparsi in giro.
E hai fatto bene, io li ho completamente skippati

avevo visto
che c'è un drago
nel Velen, su una riva, non l'avevo affrontato perché ero livello 7, ora sono 21 e ho delle spade devastanti per cui vorrei andarlo a trovare ma non lo trovo più e non ricordo dov'era. Qualcuno sa di che missione o contratto si tratti?
Un drago no, un Codabiforca forse, est di Oxenfurt

Ci sono anche missioni secondarie segrete però, HowLongToBeat credo conteggi anche quelle. Nell'ultimo upgrade i Red ne hanno aggiunto di nuove e parecchio ingrifanti, alcune collegate a Cyberpunk 2077. Reddit ci sta perdendo il sonno su alcune.

Io ho una sola run e ho tutto maxato.
Ho maxato pure quello del Lupo Dimenticato.

Ci vogliono parecchi soldi ma un completista ce la fa senza grandi problemi.
Ci credo ma non è così semplice, devi aver sicuramente venduto o ripetuto molte esplorazioni, tutti i trucchetti per farti il gruzzolo sono stati progressivamente segati, la povere di zaffiro o diamanti è stata tolta da molti bottini e i mercanti sono parecchio più poveri, dalle iniziali 10,000 monete, adesso ne hanno molte meno. I trucchetti alla Skyrim non funzionano, idem il trucco del pellame o delle perle delle Skellige.
Complimenti però, io per avere tutti i set ho dovuto vendere un paio di spade a cui ero molto legato :(

Ultima modifica:
Ci sono anche missioni secondarie segrete però, HowLongToBeat credo conteggi anche quelle. Nell'ultimo upgrade i Red ne hanno aggiunto di nuove e parecchio ingrifanti, alcune collegate a Cyberpunk 2077. Reddit ci sta perdendo il sonno su alcune.
Ci sta perdendo il sonno per cosa? Per trovare ciò che non esiste? :asd:
A me risulta ancora essere solo una quella aggiunta.
Se ce ne sono altre sono state scritte le location da qualche parte? Io sonio andato in giro ovunque poi anche con una guida che aveva la missione nuova, quindi ci fossero state altre le avrei fatte, ma non ci sono.

Ci sta perdendo il sonno per cosa? Per trovare ciò che non esiste? :asd:
A me risulta ancora essere solo una quella aggiunta.
Se ce ne sono altre sono state scritte le location da qualche parte? Io sonio andato in giro ovunque poi anche con una guida che aveva la missione nuova, quindi ci fossero state altre le avrei fatte, ma non ci sono.
Intendi quella di Cyberpunk come aggiunta o quelle di Netflix?
Diverse missioni nel gioco vanilla sono segrete o non segnalate, quella dell'anello nel Toussaint per esempio, quella della Rosa del ricordo, quella nelle fogne di Novigrad, mi vengono in mente queste.
Molte sono strane e non finalizzate, segno che forse si pensava di aggiungere pezzi, o chissà cosa, alcune si finiscono con quattro passaggi, come quella della tomba, ora non ricordo quante ce ne sono, ma ci stanno molte missioni strane, dove non si capisce cosa fare.

Intendi quella di Cyberpunk come aggiunta o quelle di Netflix?
Diverse missioni nel gioco vanilla sono segrete o non segnalate, quella dell'anello nel Toussaint per esempio, quella della Rosa del ricordo, quella nelle fogne di Novigrad, mi vengono in mente queste.
Molte sono strane e non finalizzate, segno che forse si pensava di aggiungere pezzi, o chissà cosa, alcune si finiscono con quattro passaggi, come quella della tomba, ora non ricordo quante ce ne sono, ma ci stanno molte missioni strane, dove non si capisce cosa fare.
Intendo quelle nuove. Che ci siano missioni nascoste non segnate lo so, e al tempo le feci tutte (come ho fatto anche ora grazie anche a delle guide, me n'ero perse poche comunque :asd: ) parlavo di quelle nuove messe in questa versione next-gen :sisi: Ce n'è più di una? Quella dell'armatura?

Intendo quelle nuove. Che ci siano missioni nascoste non segnate lo so, e al tempo le feci tutte (come ho fatto anche ora grazie anche a delle guide, me n'ero perse poche comunque :asd: ) parlavo di quelle nuove messe in questa versione next-gen :sisi: Ce n'è più di una? Quella dell'armatura?
Ce ne sono diverse, ma io non le ho lette per gustarmele quando lo rigiocherò, cosa che avviene da anni ed anni, ogni tanto lo riprendo e ci giochicchio un pochino.
Da come ho capito alcune vecchie missioni le hanno aggiornate, di nuove se ben ricordo ce ne sono 3 o 4, io mi sono tenuto alla larga da scoprire troppe cose.
Tuttavia le voci nelle comunità corrono, e le prove visive...non mancano.

Io di rifarmi tutti i punti interrogativi in mare alle skellige non ho voglia, se li salto ho comunque abbastanza soldi da potenziare tutte le armati delle scuole al massimo e poi per fare tutto in BaW?

Io di rifarmi tutti i punti interrogativi in mare alle skellige non ho voglia, se li salto ho comunque abbastanza soldi da potenziare tutte le armati delle scuole al massimo e poi per fare tutto in BaW?
I punti interrogativi in mezzo al mare di Skellige sono una cosa imbarazzante. Comunque sì, avrai comunque abbastanza soldi se hai fatto altre attività secondarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro