PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOra hai la possibilità di rimediare e prepararti per Wild Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:.bip:
29509_3481_500_My-Body-Is-Ready.jpg

Sì con tutti i nomi dei Re, Regni e chi più ne ha più ne metta. :morristend:Kerri, dobbiamo richiedere un glossario anche per il gioco, la mappa c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi sarebbe decisamente utile vista la mia memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WITCHER 3! :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

1365874709-witcher-3-ice-giant.jpg

1365874710-witcher-3-ice-giant-lair.jpg

1365874710-witcher-3-docks.jpg

1365874707-witcher-3-skellige.jpg

Non ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?

Non ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?
Devi recuperare non solo i due giochi ma anche i libri

Devi recuperare i precedenti 2 capitoli per capire bene il tutto :sasa:

Almeno il 2 lo devi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocali entrambi, tanto giocheresti a roba buona:asd: il primo è un buon-ottimo gioco, il secondo è un capolavoro

Se hai la possibilità di giocare a entrambi i titoli precedenti recuperali assolutamente!Inoltre se vuoi davvero capire personaggi,mondo di gioco e avvenimenti citati nei giochi recupera i libri!

Ho letto i libri (o almeno, quelli usciti in italiano), ma i giochi pur desiderandoli molto, non li ho mai giocati: il mio povero vecchio pc si suicida alla sola idea ^^ magari poi usciranno anche per play... boh...

Omg non sapevo che fossi...così pronto :phraengo:

Comunque i nuovi screen sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Maledetti manca ancora più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per capire meglio ovviamente ti consiglio di giocare hai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo l'ho adorato, il secondo mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e ovviamente...

Devi recuperare non solo i due giochi ma anche i libri
Esatto :sasa:

Ti consiglio anche io se puoi di leggerti i libri :sasa:

---------- Post added at 19:50:26 ---------- Previous post was at 19:48:44 ----------

Ho letto i libri (o almeno, quelli usciti in italiano), ma i giochi pur desiderandoli molto, non li ho mai giocati: il mio povero vecchio pc si suicida alla sola idea ^^ magari poi usciranno anche per play... boh...
In effetti il 2 gira al massimo, ma proprio al massimo, solo sui PC polacchi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il 2 gira al massimo, ma proprio al massimo, solo sui PC polacchi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Intendevo che il mio pc è così vecchio che non ha le prestazioni richieste XD se vuoi regalarmi un pc nuovo, anche polacco, non ti dico di no :pffs:

Intendevo che il mio pc è così vecchio che non ha le prestazioni richieste XD se vuoi regalarmi un pc nuovo, anche polacco, non ti dico di no :pffs:
Si, il tentato suicidio del tuo pc me lo aveva fatto capire :rickds: Vuoi un pc polacco? Volentieri, ne prendo uno anche per me già che ci sono (la scheda video del mio portatile trolla alla grande, ho finito il gioco a 20 fps :cry: ). Penso che I CDPR abbiano un centro NASA nei loro studi, soprattutto dopo aver messo l'uber-sampling, il parametro che uccide anche i PC di fascia medio-alta. :cry:

Pagami solo il biglietto per Varsavia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma io credevo che almeno il 2 ci fosse sulla play ma da quanto ho capito c'è solo su pc e 360

Il "Nord" come non l'avete mai visto :pffs:

È una speranza che non so quanto sia ben riposta, ma un pur breve viaggetto a Tir na Lia mi piacerebbe proprio ci fosse.

Si, il tentato suicidio del tuo pc me lo aveva fatto capire :rickds: Vuoi un pc polacco? Volentieri, ne prendo uno anche per me già che ci sono (la scheda video del mio portatile trolla alla grande, ho finito il gioco a 20 fps :cry: ). Penso che I CDPR abbiano un centro NASA nei loro studi, soprattutto dopo aver messo l'uber-sampling, il parametro che uccide anche i PC di fascia medio-alta. :cry:
Pagami solo il biglietto per Varsavia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dato che sono disoccupata posso pagarti massimo il pulman fino al negozio di videogiochi dove comprare The Witcher 3, va bene uguale? :rickds:

---------- Post added at 21:37:30 ---------- Previous post was at 21:36:58 ----------

Ma io credevo che almeno il 2 ci fosse sulla play ma da quanto ho capito c'è solo su pc e 360 No, nisba da noi sonari :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro