A
^Azazel^
:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOra hai la possibilità di rimediare e prepararti per Wild Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOra hai la possibilità di rimediare e prepararti per Wild Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sarebbe decisamente utile vista la mia memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì con tutti i nomi dei Re, Regni e chi più ne ha più ne metta. :morristend:Kerri, dobbiamo richiedere un glossario anche per il gioco, la mappa c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devi recuperare non solo i due giochi ma anche i libriNon ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?
Devi recuperare i precedenti 2 capitoli per capire bene il tutto :sasa:Non ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?
Giocali entrambi, tanto giocheresti a roba buonaNon ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?
Se hai la possibilità di giocare a entrambi i titoli precedenti recuperali assolutamente!Inoltre se vuoi davvero capire personaggi,mondo di gioco e avvenimenti citati nei giochi recupera i libri!Non ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?
Omg non sapevo che fossi...così pronto:.bip:![]()
Per capire meglio ovviamente ti consiglio di giocare hai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo l'ho adorato, il secondo mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho giocato nè al primo nè al secondo ( anche se guardando i video mi era piaciuto il 2) ma coi video di questo...cazz..è stupendo, la storia è continua o per capirci qualcosa devo recuperare almeno uno dei 2 capitoli?
Esatto :sasa:Devi recuperare non solo i due giochi ma anche i libri
In effetti il 2 gira al massimo, ma proprio al massimo, solo sui PC polacchi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo letto i libri (o almeno, quelli usciti in italiano), ma i giochi pur desiderandoli molto, non li ho mai giocati: il mio povero vecchio pc si suicida alla sola idea ^^ magari poi usciranno anche per play... boh...
Intendevo che il mio pc è così vecchio che non ha le prestazioni richieste XD se vuoi regalarmi un pc nuovo, anche polacco, non ti dico di no :pffs:Il 2 gira al massimo, ma proprio al massimo, solo sui PC polacchi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, il tentato suicidio del tuo pc me lo aveva fatto capireIntendevo che il mio pc è così vecchio che non ha le prestazioni richieste XD se vuoi regalarmi un pc nuovo, anche polacco, non ti dico di no :pffs:
No, quello sarà cyberpunkhttp://www.pcgamer.com/previews/the-witcher-3-first-look/
i polacchi stanno tirando fuori il miglior gioco di sempre se mantengono tutte le promesse:morris82:
hmm, è vero, però sempre loro lo tirerebbero fuori in casoNo, quello sarà cyberpunk![]()
Dato che sono disoccupata posso pagarti massimo il pulman fino al negozio di videogiochi dove comprare The Witcher 3, va bene uguale?Si, il tentato suicidio del tuo pc me lo aveva fatto capireVuoi un pc polacco? Volentieri, ne prendo uno anche per me già che ci sono (la scheda video del mio portatile trolla alla grande, ho finito il gioco a 20 fps :cry: ). Penso che I CDPR abbiano un centro NASA nei loro studi, soprattutto dopo aver messo l'uber-sampling, il parametro che uccide anche i PC di fascia medio-alta. :cry:
Pagami solo il biglietto per Varsavia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma io credevo che almeno il 2 ci fosse sulla play ma da quanto ho capito c'è solo su pc e 360 No, nisba da noi sonari :tragic: