PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
The Witcher 3 will be released in 2014 simultaneously on all high-end platforms available
confermato il multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la notizia è di poche ore fa:

CDPR declines to confirm The Witcher 3 for Xbox One #1

Quote:

Notably absent from the list was CD Projekt Red's 2014 role-playing game The Witcher 3: Wild Hunt. Asked about this absence, the Polish studio declined to confirm the game for Xbox One, but said more information about the title will be shared next month at the 2013 Electronic Entertainment Expo.

"We will shed more light on [The Witcher 3] during E3," CD Projekt Red managing director Adam Badowski told GameSpot. "I'm sorry but I can't give you any details right now."

http://www.gamespot.com/news/is-the-...ox-one-6408816
ovviamente sarà multy,ma perchè rifiutarsi di annunciarlo??:wush:

la notizia è di poche ore fa:
ovviamente sarà multy,ma perchè rifiutarsi di annunciarlo??:wush:
perché lo faranno al'E3 presumibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

78p3xom.jpg

Nuove info dall'ultimo numero di EDGE

There will be no overt tutorial instead mechanics will gradually be introduced.

Combat system now has dodge in order to be closer to the pirouettes found in the books.

Geralt can choose to execute or spare bandits, though he can loot them either way.

They are targeting 30fps on console.

Geralt will change his stance according to the task he is faced with e.g. wary if surrounded by a pack of monsters.

They added Witcher sense similar to Batman's Detective mode so you can see weak points on monsters like The Fiend's lungs, or outside of battle to re create events like tracking a murderer.

Main storyline is 40-50hrs, and another 40-50 in the open world.

No "Fedex Quests."

Choice and consequence will ripple across the world.

Don't want to build a sandbox experience, storytelling is still the main goal.

Some locations: Skellige: Nordic-style archipelago, Slavic-like No Mans Land and city of Novigrad.

Geralt can jump. In-house motion capturing, though the horse was done somewhere else.

78p3xom.jpg

Cover Story su Edge? Non me l'aspettavo, soprattutto considerando che la loro futura recensione probabilmente si concluderà più o meno così:

The game fumbles its potential with unanticipated incompetence
5/10

Se The Witcher 2 fosse uscito su PS3, ora questo topic avrebbe almeno 400 pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se The Witcher 2 fosse uscito su PS3, ora questo topic avrebbe almeno 400 pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TW2 insieme ad Halo è l'unico motivo per cui prenderei una Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

TW2 insieme ad Halo è l'unico motivo per cui prenderei una Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
pure gears ed alan wake

Cmq per chi come me non ha mai giocato un tw2 è impossibile prendere il 3. Io iniziai il 2 su xbox ma dopo il primo capitolo capii poco della storia e decisi di dropparlo per giocare prima il 1 su pc e poi il 2. Ma da allora non ne ho avuto più possibilità e tempo. In futuro cmq giocherò questa saga visto che mi piacque molto quando lo giocai solo che, siccome sono fissato, giocare il 2 senza l'1 mi sembrava che mi stessi rovinando il gioco

pure gears ed alan wakeCmq per chi come me non ha mai giocato un tw2 è impossibile prendere il 3. Io iniziai il 2 su xbox ma dopo il primo capitolo capii poco della storia e decisi di dropparlo per giocare prima il 1 su pc e poi il 2. Ma da allora non ne ho avuto più possibilità e tempo. In futuro cmq giocherò questa saga visto che mi piacque molto quando lo giocai solo che, siccome sono fissato, giocare il 2 senza l'1 mi sembrava che mi stessi rovinando il gioco
Il 2 fa pochissimi riferimenti all'1, giusto qualche accenno. Il 2 va giocato, è un fottuto capolavoro.

Il 2 fa pochissimi riferimenti all'1, giusto qualche accenno. Il 2 va giocato, è un fottuto capolavoro.
mi ha sempre frenato il fatto che avevo saltato l'1, soprattutto per un gioco che punta tanto sulla trama mi sembrava un peccato non giocare tutta la saga ma se il 1 è saltabile e ci sono pochi collegamenti potrei giocare direttamente il 2 piu in la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro