PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Giusto un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quel punto mi trovo un TV con HD in offerta e grande quanto un monitor e non metto su un PC iper costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma io sto problema dei Sub non l'ho mai riscontrato... Quindi può essere che non mi renda conto di quanto sia deleterio sui TV molto grandi... Ma basta avere pazienza, se saranno tanto piccoli li fixeranno in tempo 0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1553 deboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tutti vittime dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque hanno appena chiuso il canale streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora domani si parte... Alla Witcher-Mobile :hype:Va giocato su PC........ Per i Sub? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse vuoi dire "anche" per i SUB, ma se uno si fa un PC da gaming solo per avere i sub modificabili, sbatte un pochino via i soldi.....
Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova tu a giocare ad un gioco del genere, dove si legge molto e si naviga molto nei menu, con un tv a 60 pollici... è impossibile, a meno di giocarci a un metro e dopo una settimana farsi ricoverare per un trapianto di occhi bilaterale.

Su pc altra storia, su un 24 pollici si può stare molto più vicini e si legge tranquillamente, il gioco va pure meglio.

Poi c'è chi ha le console attaccate ad un monitor pc inferiore a trenta pollici e lì la situazione cambia, ma io se devo giocarlo su un monitor piccolo preferisco il pc.

Comunque hanno appena chiuso il canale streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli hanno chiuso il canale:predicatore:
Gioia, Gaudio e Tripudio :hype:

Si tenga il suo gioco censurato e non condivisibile su Twitch MUAHAHA :ivan:

A quel punto mi trovo un TV con HD in offerta e grande quanto un monitor e non metto su un PC iper costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma io sto problema dei Sub non l'ho mai riscontrato... Quindi può essere che non mi renda conto di quanto sia deleterio sui TV molto grandi... Ma basta avere pazienza, se saranno tanto piccoli li fixeranno in tempo 0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti vittime dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho un 46 pollici e non ho mai avuto problemi con i sottotitoli, neanche con il tanto criticato DAI

Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova tu a giocare ad un gioco del genere, dove si legge molto e si naviga molto nei menu, con un tv a 60 pollici... è impossibile, a meno di giocarci a un metro e dopo una settimana farsi ricoverare per un trapianto di occhi bilaterale.Su pc altra storia, su un 24 pollici si può stare molto più vicini e si legge tranquillamente, il gioco va pure meglio.

Poi c'è chi ha le console attaccate ad un monitor pc inferiore a trenta pollici e lì la situazione cambia, ma io se devo giocarlo su un monitor piccolo preferisco il pc.
E non hai (domanda lecita) la possibilità di attaccarlo al monitor PC? O hai un PC da gaming? Se hai un PC da gaming (con magari schede di ultima generazione) non dovresti neanche porti il problema (non perché la versione Console sia brutta, anzi, ma perché se puoi avere di meglio, è sensato avere meglio)...

Comunque se i SUB saranno un problema, visto il lavoro di feedback dei CDPR, vedrai che lo risolveranno in tempo 0:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un 46 pollici e non ho mai avuto problemi con i sottotitoli, neanche con il tanto criticato DAI
Beato te. C'è gente che gioca a 1 metro con pannelli da 50 e sinceramente non capisco come faccia. Si rischia a mio giudizio la vista.

Wild cos'ha scritto moon in chat? che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che in un RPG non conta il combat system, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena ho letto MOONKNIGHT e quella frase ho subito capito che era lui, l'ho salutato con: Ciao Moon! e lui mi ha risposto LOL, Wild:asd:

Che in un RPG non conta il combat system, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifrido perchè è tipico.
Acc... Avrei scommesso su: "odio il nuovo sistema di alchimia" :gix:

E non hai (domanda lecita) la possibilità di attaccarlo al monitor PC? O hai un PC da gaming? Se hai un PC da gaming (con magari schede di ultima generazione) non dovresti neanche porti il problema (non perché la versione Console sia brutta, anzi, ma perché se puoi avere di meglio, è sensato avere meglio)...
Comunque se i SUB saranno un problema, visto il lavoro di feedback dei CDPR, vedrai che lo risolveranno in tempo 0:asd:
Ho entrambe le cose. Ho un pc da gaming e attaccato al monitor di questo diverse console della generazione precedente.

Non mi va di staccare la ps4 dal bravia per questo gioco visto che sto giocando a bloodborne.

Beato te. C'è gente che gioca a 1 metro con pannelli da 50 e sinceramente non capisco come faccia. Si rischia a mio giudizio la vista.
Io gioco a due metri circa. E non sono neanche uno che ci vede perfetto come un aeronauta, visto che porto da sempre gli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho entrambe le cose. Ho un pc da gaming e attaccato al monitor di questo diverse console della generazione precedente.Non mi va di staccare la ps4 dal bravia per questo gioco visto che sto giocando a bloodborne.
Ma se hai un PC da gaming non capisco perché prendere in considerazione la versione Console... Per comodità logistica?

Con un PC da gaming a ultra non ci penserei neanche un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto vedendo uno streaming dalla ps4... Meraviglioso!!!
Ma non lo avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un altro...:bruniii:E

poi un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ed un altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che in un RPG non conta il combat system, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena ho letto MOONKNIGHT e quella frase ho subito capito che era lui, l'ho salutato con: Ciao Moon! e lui mi ha risposto LOL, Wild:asd:
:rickds: grandi, siete ovunque :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro