PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
cmq raga che sarà un titolo ottimo non si discute, ma sto fatto dei downgrade sempre piu costanti nei giochi moderni, mi fa davvero girare le balle.

Non è meglio mostrare il gioco cosi come è? che senso ha mostrare una grafica super pompata se poi non sarà quella definitiva? per fare poi le figure di *****? perche io dalle immagini che ho visto, per quanto rimanga su buoni livelli, davvero non c'è paragone con i primi trailer.. cioe hanno tolto tutti gli effetti..

è una questione di rispetto verso noi giocatori, si chiama pubblicità ingannevole! e ormai lo fanno quasi tutti..

Ultima modifica da un moderatore:
è un paragone che non ha senso: Bloodborne è un action-rpg con un combat system complesso ed impegnativo, The Witcher 3 è un action-rpg con un combat system ai limiti dell'hack n' slash.The Witcher 3 secondo me è un gioco che può piacere a tutti, è molto più accessibile dei souls, molto di più.
Prova a giocarlo a difficoltà alte, poi ne riparliamo. Come atmosfere poi non c'è paragone...............e come accesibilità un ragazzino nella media non apprezzerà mai la moltitudine di dialoghi e intrighi politici.

Secondo me resta più accessibile bloodborne per un ragazzo nella media.

è un paragone che non ha senso: Bloodborne è un action-rpg con un combat system complesso ed impegnativo, The Witcher 3 è un action-rpg con un combat system ai limiti dell'hack n' slash.The Witcher 3 secondo me è un gioco che può piacere a tutti, è molto più accessibile dei souls, molto di più.
Non è propriamente vero.. Se parliamo di combat system sì, quello dei Souls like è impegnativo e può diventare frustrante se affrontato senza attenzione (comprando il gioco aspettandosi un action ignorante).. TW3 è meno impegnativo, ma ha una mole di dialoghi, scelte e connessioni tramistiche che possono passare apparentemente in secondo piano di fronte all'OW, di fronte ai mostri da cacciare, e all'apparente libertà alla Skyrim.. Non escluderei che molti lo comprino aspettandosi un secondo Skyrim, in cui la trama conta poco (o niente) e invece il PG può fare il bello e il cattivo tempo, in un mondo che de facto è il suo parco giochi..

cmq raga che sarà un titolo ottimo non si discute, ma sto fatto dei downgrade sempre piu costanti nei giochi moderni, mi fa davvero girare le balle.Non è meglio mostrare il gioco cosi come è? che senso ha mostrare una grafica super pompata se poi non sarà quella definitiva? per fare poi le figure di *****? perche io dalle immagini che ho visto, per quanto rimanga su buoni livelli, davvero non c'è paragone con i primi trailer.. cioe hanno tolto tutti gli effetti..

è una questione di rispetto verso noi giocatori, si chiama pubblicità ingannevole! e ormai lo fanno quasi tutti..
Scusa ma chi l'ha detto che sarà sicuramente un ottimo titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il combat system non l'hanno rinnovato, ci sarà da discutere eccome sulla qualità del gioco, altroché.

@ZazaCitazione stupenda, da che libro é tratta?

Poi vabbè il downgrade può dare fastidio (visto le dichiarazioni e le premesse) ma impazzire per i mattoni tutti uguali o l'erba etc. IMHO è esagerato.

Le freccette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne va della qualità del gioco. Se c'è il graficone meglio, non lo metto in dubbio.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Viene da La Torre della Rondine (il penultimo romanzo)... E' praticamente una disamina generale dell'arcipelago, leggerla e rileggerla mi hyppa a bestia visto che visiteremo il tutto nei minimi particolari :ivan:

cmq raga che sarà un titolo ottimo non si discute, ma sto fatto dei downgrade sempre piu costanti nei giochi moderni, mi fa davvero girare le balle.Non è meglio mostrare il gioco cosi come è? che senso ha mostrare una grafica super pompata se poi non sarà quella definitiva? per fare poi le figure di *****? perche io dalle immagini che ho visto, per quanto rimanga su buoni livelli, davvero non c'è paragone con i primi trailer.. cioe hanno tolto tutti gli effetti..

Se parliamo di Console Downgrade non c'è MAI stato con TW3... Hanno mostrato la versione dell'E3, e hanno mostrato i video recenti, quella è... Anzi probabilmente la versione recente è migliore, e il prodotto finale ha un colpo d'occhio molto simile a quello PC (malgrado le ovvie differenze se si va in dettaglio)...

La build in generale è stata cambiata più volte, ma da qui a parlare di Downgrade ce ne passa di acqua sotto i ponti... In primis bisognerebbe prendere la final build che ad oggi nessuno (eccetto i recensori) ha.. E non immagini dal tubo di situazioni e qualità diverse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a giocarlo a difficoltà alte, poi ne riparliamo. Come atmosfere poi non c'è paragone...............e come accesibilità un ragazzino nella media non apprezzerà mai la moltitudine di dialoghi e intrighi politici.Secondo me resta più accessibile bloodborne per un ragazzo nella media.
IMHO sono entrambi accessibilissimi... Purché ci si informi su cosa si acquista.. Non che si vede "figo stile gothic horror lo prendo" o "figata giga OW con roba da fare a iosa lo prendo"... Così ci si frega da soli..

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma chi l'ha detto che sarà sicuramente un ottimo titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il combat system non l'hanno rinnovato, ci sarà da discutere eccome sulla qualità del gioco, altroché.
Ehm sul Combat del 2 c'è tutt'ora una spaccatura.. Chi lo apprezza e chi no.. Non andiamo per assoluti please:asd: E comunque la base è quella del 2 evoluta ulteriormente, ma sempre quella è come base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me sarà il gioco meno completato nella storia delle console.
Eh la madonna addirittura? ;p

mancan 9 giorni, ci siamo oramai.

sabato devo ricordarmi di andare a fare la ricarica alla Postepay, così la settimana successiva teoricamente mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancan 9 giorni, ci siamo oramai.sabato devo ricordarmi di andare a fare la ricarica alla Postepay, così la settimana successiva teoricamente mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa aspetti Doc... Corri a ricaricare :phraengo:

-9!!!

urlo.gif

Infatti a me non è piaciuto per niente il combat system del 2 e non l'ho finito perché mi ha annoiato a morte, e di certo non per la storia o i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto le recensioni ed i gameplay per capire se l'hanno migliorato e quindi comprarlo.

A me piace l'azione, ma se lo fanno lento, macchinoso e senza stamina per gli attacchi, diventa blando, poi i nemici che si incastravano nell'ambiente erano veramente imbarazzanti.

Gusti o non gusti, TW2 ha dei difetti oggettivi nel combat system.

Infatti a me non è piaciuto per niente il combat system del 2 e non l'ho finito perché mi ha annoiato a morte e di certo non per la storia o i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto le recensioni ed i gameplay per capire se l'hanno migliorato e quindi comprarlo.

A me piace l'azione, ma se lo fanno lento, macchinoso e senza stamina per gli attacchi, diventa blando, poi i nemici che si incastravano nell'ambiente erano veramente imbarazzanti.

Se non ti è piaciuto il gameplay di tw2 dubito ti piaccia anche questo. Io me lo aspetto uguale con magari un po' più di fluidità e meccaniche più efficaci

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Cosa aspetti Doc... Corri a ricaricare :phraengo:
eh, oggi è domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi in settimana fino a venerdì non ho tempo per via del lavoro. rimane sabato che dovrò farmi la capatina alle Poste e poi passo pure al MW a prendere The Old Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti a me non è piaciuto per niente il combat system del 2 e non l'ho finito perché mi ha annoiato a morte e di certo non per la storia o i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto le recensioni ed i gameplay per capire se l'hanno migliorato e quindi comprarlo.

Se parliamo di difetti oggettivi: Sì sono d'accordo.. Per dire non solo i nemici si incastravano nell'ambiente:asd: Lo scontro con l'Operatore è stato un parto nella mia terza run, ogni due per tre finivo contro muri invisibili vicini alle colonne:asd: E c'è pure un IA con aree troppo limitate... Però l'agilità e il feeling (per dire) a me sono piaciuti molto...

Sui Dialoghi: non ti sottovalutare, c'è molta gente (e non parlo di questo topic sia chiaro) che odia i tanti dialoghi, le storie complesse (et similia), ma vuole l'azione ignorante... Un pò come per GTA che potenzialmente è una miniera di gag, citazioni, cultura e altro, ma alla fine il grosso delle vendite si riducono a casual che vogliono solo rompere, rompere e rompere (e la prova ne è pure il Multi)... Sia chiaro non ne faccio una colpa alla Rockstar, e neanche alla CDPR, questi grossi OW pieni di roba sono senza dubbio scelte di marketing azzeccate, il problema è che se la gente non si informa rischia di finire impelagata in cumuli di dialoghi (per dire in un chat uno si lamentava che: dopo 30 minuti di gioco ancora non ci fosse stata una battaglia... Giusto per citare un esempio a caso)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

eh, oggi è domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi in settimana fino a venerdì non ho tempo per via del lavoro. rimane sabato che dovrò farmi la capatina alle Poste e poi passo pure al MW a prendere The Old Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonato:sard:

Hai giocato ai precedenti Doc?:morristend:

Se non ti è piaciuto il gameplay di tw2 dubito ti piaccia anche questo. Io me lo aspetto uguale con magari un po' più di fluidità e meccaniche più efficaci
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ripeto, a me l'azione piace, ma ci vogliono degli accorgimenti per rendere gli scontri interessanti e non ci vuole chissà che rivoluzione per renderlo godibile il combat system.

Certo però, devono averci lavorato, se hanno fatto copia-incolla allora ti darò ragione.

Se parliamo di difetti oggettivi: Sì sono d'accordo.. Per dire non solo i nemici si incastravano nell'ambiente:asd: Lo scontro con l'Operatore è stato un parto nella mia terza run, ogni due per tre finivo contro muri invisibili vicini alle colonne:asd: E c'è pure un IA con aree troppo limitate... Però l'agilità e il feeling (per dire) a me sono piaciuti molto...
Sui Dialoghi: non ti sottovalutare, c'è molta gente (e non parlo di questo topic sia chiaro) che odia i tanti dialoghi, le storie complesse (et similia), ma vuole l'azione ignorante... Un pò come per GTA che potenzialmente è una miniera di gag, citazioni, cultura e altro, ma alla fine il grosso delle vendite si riducono a casual che vogliono solo rompere, rompere e rompere (e la prova ne è pure il Multi)... Sia chiaro non ne faccio una colpa alla Rockstar, e neanche alla CDPR, questi grossi OW pieni di roba sono senza dubbio scelte di marketing azzeccate, il problema è che se la gente non si informa rischia di finire impelagata in cumuli di dialoghi (per dire in un chat uno si lamentava che: dopo 30 minuti di gioco ancora non ci fosse stata una battaglia... Giusto per citare un esempio a caso)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Perdonato:sard:

Hai giocato ai precedenti Doc?:morristend:
purtroppo no. giochicchiai l'1 ma poi il PC dell'epoca mi diede un pò di problemi e mi rimase in sospeso tutto. il 2 invece l'ho proprio saltato perchè il PC non s'è mai ripreso dai problemi di overheating di cui ancora soffre :rickds:

quindi possiamo dire che sarà il primo titolo della serie che giocherò. spero di capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo no. giochicchiai l'1 ma poi il PC dell'epoca mi diede un pò di problemi e mi rimase in sospeso tutto. il 2 invece l'ho proprio saltato perchè il PC non s'è mai ripreso dai problemi di overheating di cui ancora soffre :rickds:quindi possiamo dire che sarà il primo titolo della serie che giocherò. spero di capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un inizio col botto allora :morris82:

Come sempre consigliata una letta alla trama dei due predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è stato il daungreid, quella è tutta roba brutta.
Senza Saul non ti riconoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque che dici: disdiciamo la prenotazione? Con tutto sto Daungreid non so se valga più la pena prendere De Uiccerc 33!

Un inizio col botto allora :morris82:Come sempre consigliata una letta alla trama dei due predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Senza Saul non ti riconoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque che dici: disdiciamo la prenotazione? Con tutto sto Daungreid non so se valga più la pena prendere De Uiccerc 33!
A questo punto direi di si. Waild ant ormai è un fallimento, e si vede.

#FrecceGate

A questo punto direi di si. Waild ant ormai è un fallimento, e si vede.
#FrecceGate
Mi spiace ammerterlo ma è palesemente così.. Poi come dice il commento che ho riportato qualche post fa e col quale mi trovo in linea: chissene frega della trama da bambini, se voglio una bella storia leggo un libbbbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè se ci ripropongono trame lineari, banali, semplici e scontate, come quelle del 2 non ci siamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro