King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,885
King
![]()
Mappa Ufficiale Artistic Version -> Voglio quel pescione e quel leviatano....
Oh Gesù,i miei occhi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King
![]()
Sì infatti quella missione era davvero ingarbugliata e rendeva il capitolo 2 lunghissimo e divertente imho.Ma veramente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra un pò se si continua così avremo gli embarghi Post D1...
.. Ma anche il fatto che dai vari Salamandra ottieni proprio il quantitativo di Fistech che ti serve, è tutto incastrato alla perfezione per essere risolto ad arte, ma al contempo non è assolutamente scontato o immediato la prima volta che lo giochi... Tanti nomi, tanti PG, e tantissimi sospetti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella storiella è adorabile... la terrei come... come finale... canonico... ma non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sono letto il racconto qualcosa finisce, qualcosa inizia.Che spasso.
lo gnomo che diceva di chiamarsi Schuttenbach.speriamo che nel 3 raggiuna una benedetta felice pensione lo strigo.![]()
Credo che la nostra traduttrice abbia pensato la stessa identica cosa scritta nell'immagineComunque al di la delle cazzate, c'è veramente una cosa che mi dà fastidio del lavoro dei CDP: l'unicorno mostrato nei video. E' orribile, sia tecnicamente che come design e sopratutto è irrealistico.
![]()
KingOh Gesù,i miei occhi!!.
Anche io vorrei quella storia come canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma noi sappiamo bene che è solo illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSì infatti quella missione era davvero ingarbugliata e rendeva il capitolo 2 lunghissimo e divertente imho.
Quella storiella è adorabile... la terrei come... come finale... canonico... ma non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Credo che la nostra traduttrice abbia pensato la stessa identica cosa scritta nell'immagine![]()
Una simpatica illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche io vorrei quella storia come canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma noi sappiamo bene che è solo illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:stema2:Comunque Rino > Unicorno, non c'è neanche partita![]()
Grazie per la risposta sulle versioni, ti avevo quotato ma è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKing
![]()
Lo sapevo,lo sapevo che ci sarebbe statoKing
Qui c'è la mappa completa da Famitsu
![]()
C'è una piovronaPotrebbe essere un Kayran
![]()
Minchia te appari ogni volta per dare le sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
In base a cosa lo dici? :morris82:Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.
Boh, a me sembra piuttosto "quello che poteva essere ed È stato"...In base ai video ed informazioni che ho immagazzinato in questi mesi.
Beh, 8 mi va benissimo, eh. :sasa:Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.
I tuoi pensieri ormai sono contaminati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBasta lo vedo ovunque.Ho acceso la televisione e ho letto di fretta:
![]()
Claudia non esiste, il suo Witcher non esiste. (cit.)
Cioè guarda se prende 8 io disdico il preordine uhhhhhhhhhhhhhhhh.Ne terremo sicuramente conto.
e categoricamente non ci azzecca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinchia te appari ogni volta per dare le sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.