PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
King

the-witcher-3-wild-hunt-2015-03-23.jpg

Mappa Ufficiale Artistic Version -> Voglio quel pescione e quel leviatano....:ivan:

Oh Gesù,i miei occhi :phraengo:!!.

Ma veramente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra un pò se si continua così avremo gli embarghi Post D1...

:rickds:.. Ma anche il fatto che dai vari Salamandra ottieni proprio il quantitativo di Fistech che ti serve, è tutto incastrato alla perfezione per essere risolto ad arte, ma al contempo non è assolutamente scontato o immediato la prima volta che lo giochi... Tanti nomi, tanti PG, e tantissimi sospetti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti quella missione era davvero ingarbugliata e rendeva il capitolo 2 lunghissimo e divertente imho.

Mi sono letto il racconto qualcosa finisce, qualcosa inizia.Che spasso.:rickds:

speriamo che nel 3 raggiuna una benedetta felice pensione lo strigo.
lo gnomo che diceva di chiamarsi Schuttenbach.:rickds:
Quella storiella è adorabile... la terrei come... come finale... canonico... ma non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque al di la delle cazzate, c'è veramente una cosa che mi dà fastidio del lavoro dei CDP: l'unicorno mostrato nei video. E' orribile, sia tecnicamente che come design e sopratutto è irrealistico.
awKe3ZD_700b.jpg
Credo che la nostra traduttrice abbia pensato la stessa identica cosa scritta nell'immagine :rickds::rickds:

Grazie per lo spoiler di kaer morhen :bah!:

No ma cioè il blur per nascondere le texture, bordello spacco tutto :zeno:

Oh Gesù,i miei occhi :phraengo:!!.
King

Qui c'è la mappa completa da Famitsu

xvjqjj.jpg

C'è una piovrona :phraengo: Potrebbe essere un Kayran :phraengo:

Sì infatti quella missione era davvero ingarbugliata e rendeva il capitolo 2 lunghissimo e divertente imho.

Quella storiella è adorabile... la terrei come... come finale... canonico... ma non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Credo che la nostra traduttrice abbia pensato la stessa identica cosa scritta nell'immagine :rickds::rickds:
Anche io vorrei quella storia come canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma noi sappiamo bene che è solo illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Rino > Unicorno, non c'è neanche partita :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io vorrei quella storia come canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma noi sappiamo bene che è solo illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una simpatica illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Rino > Unicorno, non c'è neanche partita :ivan:
:stema2:

iEOPF5N.jpg

King

the-witcher-3-wild-hunt-2015-03-23.jpg

Mappa Ufficiale Artistic Version -> Voglio quel pescione e quel leviatano....:ivan:
Grazie per la risposta sulle versioni, ti avevo quotato ma è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la mappa bhé vedo che ci sono mostri messi non a caso, vedo un'arpia (quel coso che vola nei dintorni di Skellige), quindi dovrebbero essere mostri realmente presenti.

Fanculò poi è da Wind Waker che voglio tornare a navigare per i mari, qui me ne danno l'opportunità e non mi metto i mostri marini bad ass? Non ci voglio credere.

King

Qui c'è la mappa completa da Famitsu

xvjqjj.jpg

C'è una piovrona :phraengo: Potrebbe essere un Kayran :phraengo:
Lo sapevo,lo sapevo che ci sarebbe stato :ivan:.

Ieri sul Live della PS4 ho segnalato uno che ci stava giocando, si sono stronzo :evan:

Dai, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , qualsiasi live o video gameplay che stanno uscendo sono una tentazione abnorme, ma non voglio spoilerarmi niente, neanche il menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.

Dal mio AIPED via TOPOTALK

Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.

Minchia te appari ogni volta per dare le sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | -9 | 19 Maggio 2015 |

Esprimo una mia previsione visto che qui tutti lo prevedono come il gioco del secolo.

In base ai video ed informazioni che ho immagazzinato in questi mesi.

Ne terremo sicuramente conto.

Beh, 8 mi va benissimo, eh. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Basta lo vedo ovunque. :rickds:Ho acceso la televisione e ho letto di fretta:

2i22z3t.jpg

Claudia non esiste, il suo Witcher non esiste. (cit.)
I tuoi pensieri ormai sono contaminati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Minchia te appari ogni volta per dare le sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
e categoricamente non ci azzecca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro