PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
se ne occupa pregianza della recensione??
Sì se ne occupa lui, mentre su Ogniocchio è scritta da Fossetti e su multicoso da Greco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, grazie per averle postate Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Comunque se le missioni contenute nei 16 DLC saranno come quelle aggiunte nell'Enanched del 2, sarà roba cicciosa a livello tramistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece sono hyppatissimo per l'espansione: la prima rileggendola mi fa sperare per una grossissima indagine (tra l'altro non è che man of glass è legato ad house of glass dei fumetti?:morristend:), la seconda... B'è è Toussaint :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene,curioso di leggerla.

Ohhhhhhhhhhhhh kindrakal stasera allora avremo le tue impressioni è?Sempre che ritorni a casa....assassi creed syndicate?Cosè un farmaco per diarreici?
Ho telefonato ora a mio cuggino, ha detto che il disco è difettoso, dice di passare tra 2 o 3 giorni, e che cavolo.:tragic:

Mamma mia, grazie per averle postate Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Comunque se le missioni contenute nei 16 DLC saranno come quelle aggiunte nell'Enanched del 2, sarà roba cicciosa a livello tramistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece sono hyppatissimo per l'espansione: la prima rileggendola mi fa sperare per una grossissima indagine (tra l'altro non è che man of glass è legato ad house of glass dei fumetti?:morristend:), la seconda... B'è è Toussaint :ivan:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora come sempre seguirò la recensione di un sito concorrente.

Ehhh se la rece la fa pregi mi duole dirlo ma la prendo con le pinze, non dimentico il 9 regalato di inquisition.

Ho telefonato ora a mio cuggino, ha detto che il disco è difettoso, dice di passare tra 2 o 3 giorni, e che cavolo.:tragic:
una ca.....a più grande na poteva sparaa da quando gioco mai capitato un disco difettoso e poi strano quando il gioco deve uscire mahhh

Ultima modifica da un moderatore:
:ban2:

Riposto qui il link che ormai è andato perso, screenshots ps4 direct feed senza hud

http://gearnuke.com/witcher-3-looks-fantastic-ps4-direct-feed-hud-less-screenshots-free-dlc-screens-revealed/
Downgrade1!!11!! Niente fumo, troppo vento!1!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

A parte gli scherzi, visivamente sarà uno spettacolo pure su console, non credo ci siano ancora molti dubbi in proposito (e in movimento sul proprio televisore renderà ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehhh se la rece la fa pregi mi duole dirlo ma la prendo con le pinze, non dimentico il 9 regalato di inquisition.
Idem. La leggerò per curiosità, ma per il resto la mia fiducia è abbastanza bassa dopo quel 9 insensato.

Nooooooooooooh che cugino iellato ma porccccccccccc....e ora?Non ci resta che pregishow..Bah..sarà...

Downgrade1!!11!! Niente fumo, troppo vento!1!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
A parte gli scherzi, visivamente sarà uno spettacolo pure su console, non credo ci siano ancora molti dubbi in proposito (e in movimento sul proprio televisore renderà ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiaramente la versione ps4 non è il suo stadio migliore (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) lo si nota da molti dettagli meno definiti, ma il risultato generale è davvero notevole, sepcialmente se si considera che è un open world senza caricamenti, e tutte le lande che vedi all'orizzonte sono liberamente esplorabili.. questa cosa non viene mai ricordata perchè è scomoda quando si devono dire fesserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah io sono più interessato a quelle internazionali (Polygon, IGN [non tanto], Gamespot [dopo le grandi interviste che ha fatto, sono molto curioso], e ovviamente Kotaku col suo Sì)... Per il resto, come diciamo sempre, tutto fa brodo... Le si legge per divertimento, e per ingannare il tempo:asd:

Ultimamente lo trovo un po' troppo superficiale Pregianza
glielo hanno fatto notare pure durante l'ultimo live, lui si è giustificato dicendo che varia da recensione a recensione e anche a seconda del tempo a disposizione.. basta vedere quella di pillars che in 3 minuti l'hai letta

Chiaramente la versione ps4 non è il suo stadio migliore (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) lo si nota da molti dettagli meno definiti, ma il risultato generale è davvero notevole, sepcialmente se si considera che è un open world senza caricamenti, e tutte le lande che vedi all'orizzonte sono liberamente esplorabili.. questa cosa non viene mai ricordata perchè è scomoda quando si devono dire fesserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le nuvole sono superbe: così ad occhio vedo nembi alti, cirrocumuli, e cumulenmbi... Hanno una consistenza e impatto visivo mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stebr ma oramai i bimbiminkia nutellosi(anche trentenni)vedono la grafica mica il complesso(vastità-routine-difficoltà)...Ma che tw3 sia un capolavoro nn cè dubbio..!Zazaaaaaaaaaaaaa cè ancheil limite dell nvi perenni sulle montagneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai seguo solo Multicoso
come recensioni sono molto buone, dipende da recensore a recensore, ad esempio io adoro lo stile di Brocchieri.. per i voti si sono dati una regolata, fino a qualche mese fà li davano con lo stampo, 9 a tutto quello che usciva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Stebr ma oramai i bimbiminkia nutellosi(anche trentenni)vedono la grafica mica il complesso(vastità-routine-difficoltà)...Ma che tw3 sia un capolavoro nn cè dubbio..!
guarda sto aspettando lui per le 16:00

2910815.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro