PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Poca roba Wheaver :hype: Poca roba :hype: Nel giro di una settimana decuplichiamo le pagine e i pesci :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...altro che Hype qui ormai siamo oltre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che spero di non avergli dato fiducia a vuotonon ho mai giocato a the witcher ma mi ispirava parecchio questo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sì sì ovviamente scherzavo sull'ambiguità della frase ma era chiaro... Siamo in attesa dai che manca pochissimo :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...altro che Hype qui siamo ormai oltre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma molto oltre :hype:

Qualcuno ha detto 7 giorni per recensire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In effetti, i recensori da quanto hanno il gioco?:unsisi:

se prende meno di 8 sarà il delirio
Ma in realtà se prende meno di 9 (parlo di Spazio) sarà il delirio (non perché 8 sia un brutto di voto), ma perché la reminiscenza di DA:I provocherebbe un cataclisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi solo discussioni filosofiche nel forum........
Molto filosofiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che spero di non avergli dato fiducia a vuotonon ho mai giocato a the witcher ma mi ispirava parecchio questo
Oh, io ti ricordo che le reviews contano...poco.

Di certo da testate che danno 6 ad alpha protocol, un voto basso a New Vegas e poi fan fioccare i 9 per Skyrim, Dragon Age II e Inquisition, non si può avere fiducia nell'avere un quadro preciso del gioco.

dobbiamo creare una lista nera dei nemici del topic e gioco.

Quotate la lista e aggiornatela.

Il downgrade.

Ignazio.

Il fumo.

Geralt.

Mio cuggino.

Troisi.

Come volete continuare?

Oh, io ti ricordo che le reviews contano...poco.Di certo da testate che danno 6 ad alpha protocol, un voto basso a New Vegas e poi fan fioccare i 9 per Skyrim, Dragon Age II e Inquisition, non si può avere fiducia nell'avere un quadro preciso del gioco.
si ma ovvio, io di rece non ne guardo maisolo che vabè. trovo difficile che se un gioco prenda 9 o 9.5 sia alla fine un gioco dimmèrda, così come se prende 7, magari mi piacerà di più del recensore, ma i motivi di quel voto ci saranno....

*** mio la goduria nel sentirsi dire dal tizio del negozietto di fiducia qunado gli telefono per farmene mettere una copia da parte "ti dirò....ci sta che forse giovedì/venerdì ci sia già qualcosina in negozio,nel caso ti chiamo" :ivan:

*** mio la goduria nel sentirsi dire dal tizio del negozietto di fiducia qunado gli telefono per farmene mettere una copia da parte "ti dirò....ci sta che forse giovedì/venerdì ci sia già qualcosina in negozio,nel caso ti chiamo" :ivan:
In sto topic si aspetta stoici... Perché il 19 E'MEGLIO!!!11! :ivan:

In effetti, i recensori da quanto hanno il gioco?:unsisi:
Mmmh boh... Alcuni dicono una settimana fa su Twitter, mentre altri hanno twittato la copia il 30 aprile... Parliamo sempre di pochi giorni:asd:

Quanta attesa per qualcosa di completamente inutile.... le recensioni.:icebad:
Scherzi Wild?

Le recensioni creano shit storm, e lo shit storm fa bene alla pelle e alle ossa... Ci rende forti :ivan:

scontato che comunque anche a catene come Gamestop le copie arrivino questo fine settimana e da martedì prossimo in vendita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro