PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io ricordo che era ripetitivo anche TW2, ma non ricordo recensione altrettanto "negativa". Negativa si fa per dire, ci sono giochi stupendi che qui dentro non superano il 9, e se penso al 7 dato al pessimo The Order, significa che poi subentra anche una mera questione di gusti oltre ad una analisi che nei limiti cerca di essere più coerente possibile.

Ragazzi però attenzione a greco di multi: lui è un super fan di the witchet, non è affidabile in toto. Se vi lamentate della poca obiettività di pregi allora non dovete fidarvi nemmeno di quella di greco. Non prendiamo solo quello che fa comodo a noi però eh!
Anche questo è vero, così come è vero che su M.it ogni gioco piglia mezzo voto in più della media. Ma sinceramente meglio un fan della saga che un redattore che ha scritto un articolo PALESEMENTE con Bloodborne/Dark souls 2 in testa.

Tralasciando che se leggi l'articolo e non vedi il voto scommetteresti su un 7

Ultima modifica da un moderatore:
In poche parole, che ha detto il pelatone?
c'e' il video sul sito,in poche parole che le quest si dividono in sotto quest e sono fatte molto bene,mappa piena di cose da fare,grafica ottima,con qualche calo di framerate con pioggia,il gioco gli sta piacendo molto:sisi:

Come al solito non ci si capisce niente daqueste UTILISSIME recensioni, uno dice che la narrativa è scritta male, altri che è buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è pesante :ivan:
Qualcuno che le sta leggendo (non ho tempo), sa se parlano dell'impatto delle scelte? No perché citare mezzo mondo e non parlare di quanto le scelte inficino la realtà del Mondo di Gioco in un RPG, mi pare assurdo... Che sia in negativo, o in positivo mi aspetterei che ne parlino:asd:
leggendo qua e la, influenza molto il mondo di gioco e la storia.

Ma se sta sempre incazzato da un mese per cose piccolissime,manco io lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
Cose piccolissime un IA scarsa??? Se questa è una cosa piccolissima.... O__O.

Questa è l'unica cosa di un gioco che mi fa davvero innervosire. Ecco tutto.

Pregi che si offende e replica in zona commenti per cercare rassicurazione nei pollici in su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9 inquisition non dico altro.

Con tutto il rispetto per Pregianza ma: Sei veramente uno scandalo. Trovati un altro lavoro, perché non sei nemmeno coerente con i giudizi che dai(Tanto per citarne uno, DAI è l'ammazza palle per eccellenza, di un ripetitivo). Sei influenzato dai tuoi gusti personali (Un recensore dovrebbe essere imparziale) di conseguenza non sei adatto a dare giudizi neutrali. Datti all'ippica, alla pesca che ne sò.. Ma non fare più recensioni.

P.s.: E non te lo sta dicendo un Fanboy del gioco!
Per fortuna che era con tutto il rispetto e senza essere fanboy, altrimenti partivano le peggio madonne :rickds:

In poche parole, che ha detto il pelatone?
ha fatto un pompino ai polacchi:predicatore:

apparte gli scherzi:

1) graficamente il top, non ha rivali (l'ha giocato su ps4)

2)immenso

3)quest secondarie strutturate in più fasi e tutte interessanti

4)il cavallo si incastra

5)framerate bloccato a 25 ma che scende spesso sotto i 20

Poi mi dovete spiegare la gente che critica/ha paura del CS quando non si è fatta problemi dinnanzi a quello di Skyrim che è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come al solito non ci si capisce niente daqueste UTILISSIME recensioni, uno dice che la narrativa è scritta male, altri che è buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oramai si dovrebbe essere capito che le review servono solo a dare una traccia, nessuna contiene la verità assoluta e il più delle volte conviene affidarsi alla campana che ha gusti più simili ai propri o direttamente alla communis opinio che si forma con l'utenza.

questo a prescindere da TW3 eh, sia chiaro. è un discorso puramente generale.

Ma in effetti pure in TW - TW3 ragazzi le quest secondarie non è che fossero ognuna diversa dall'altro, cera di mezzo il parlare (tanto parlare, come giusto che sia), il trovare (oggetti, indizi) e l'uccidere (mostri od umani)... E' nel modo in cui il tutto è gestito, e nel modo in cui si sviluppano le sottotrame delle quest che si capisce appieno la profondità (oltre che il loro impatto)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti a me la cosa non darà nessun problema e non la darà neanche in questo. Anzi è proprio quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cose piccolissime un IA scarsa??? Se questa è una cosa piccolissima.... O__O.
Questa è l'unica cosa di un gioco che mi fa davvero innervosire. Ecco tutto.
Se vieni dopo più di 70 ore di giocato su Bloodborne è normale che trovi l'IA ''scarsa''.

E ripeto,''''''''scarsa''''''''.

Anche questo è vero, così come è vero che su M.it ogni gioco piglia mezzo voto in più della media. Ma sinceramente meglio un fan della saga che un redattore che ha scritto un articolo PALESEMENTE con Bloodborne/Dark souls 2 in testa.
Tralasciando che se leggi l'articolo e non vedi il voto scommetteresti su un 7
Purtroppo nessuno può essere obiettivo al 100%per questo si leggono più opinioni. Io ripeto lo ho prenotato: speriamo che il gameplay sia buono. Pregi magari voleva dire che il gameplay non è alla altezza delle altre parti del gioco. Hanno curato tutto e poi mi fai un gameplay smashing button!?!?! No no ragazzi...

Io ricordo che era ripetitivo anche TW2, ma non ricordo recensione altrettanto "negativa". Negativa si fa per dire, ci sono giochi stupendi che qui dentro non superano il 9, e se penso al 7 dato al pessimo The Order, significa che poi subentra anche una mera questione di gusti oltre ad una analisi che nei limiti cerca di essere più coerente possibile.
Pensavo la stessa cosa:asd: Non sull'Ordine, di cui mi frega poco, ma su TW2 non ricordo tutte ste critiche alle quest (che comunque erano sempre -> trova, parla, uccidi, ma gestite pure piuttosto bene, e integrate nella trama o nella location).. Boh i tempi cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

leggendo qua e la, influenza molto il mondo di gioco e la storia.
Grazie mamu:asd: Sta sera leggo tutto, ma QUESTA è una cosa che ci deve essere in RPG... L'effetto ruolistico, prima del super combat alla Souls... Sia chiaro che parlo per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha fatto un pompino ai polacchi:predicatore:
apparte gli scherzi:

1) graficamente il top, non ha rivali (l'ha giocato su ps4)

2)immenso

3)quest secondarie strutturate in più fasi e tutte interessanti

4)il cavallo si incastra

5)framerate bloccato a 25 ma che scende spesso sotto i 20
Qui resta da capire se lo hanno giocato con o senza patch day one... Lo hanno inziato 7 giorni fà...7 giorni fà la patch era già disponibile? Non credo....

Qui resta da capire se lo hanno giocato con o senza patch day one... Lo hanno inziato 7 giorni fà...7 giorni fà la patch era già disponibile? Non credo....
A quanto ho letto non credo che la patch D1 sia così importante da poter sistemare il framerate. Sia chiaro che ci spero.

Frame Rate a 25 FPS? :morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro