- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,258
Provo ad indovinare... Non hai giocato a TW2...:morris82: Se la risposta è sì... Ci avrei scommesso, le recensioni in sto senso fanno più danno di quanto dovrebbero... Il Combat del 2 non è eccelso (per carità di ***), ma sa divertire, è veloce, agile, e con un minimo di logica... Le recensioni l'hanno castigato aspettandosi un ACTION rpg, là dove invece il lato action sa divertire ed intrattenere, mentre quello RPG è grandioso... Chiunque l'abbia preso ha fatto bene a non farsi fermare dalla paura instillata dalle recensioni (e sto parland solo del discorso Combat)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer ora comunque le critiche al sistema di combattimento non le sto capendo: come impostazione mi sembra molto più profondo di quello di DAI che, alla fine, si risolveva nel solo utilizzo di abilità e, sopratutto avanti nel gioco (e l'ho giocato a difficile), in un button smashing abbastanza furioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo di TW3, seppur assolutamente non confrontabile con quello dei souls, mi sembra, già solo per come sono mappati i comandi (attacco potente, attacco normale, segni, bombe, contrattacco, ecc), che offra molte più "combinazioni" e variazioni del solito premi x, aspetta che si ricarica l'abilità, premi x, ecc.
Per ora mi sembra molto più godibile sul lato action di molti rpg usciti negli ultimi anni....
Dalle recensioni mi aspettavo molto, molto peggio come feedback di combattimento :pffs:
Comunque ho scelto la difficoltà più alta, speriamo che non sia troppo estrema :tragic: