PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Per ora comunque le critiche al sistema di combattimento non le sto capendo: come impostazione mi sembra molto più profondo di quello di DAI che, alla fine, si risolveva nel solo utilizzo di abilità e, sopratutto avanti nel gioco (e l'ho giocato a difficile), in un button smashing abbastanza furioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo di TW3, seppur assolutamente non confrontabile con quello dei souls, mi sembra, già solo per come sono mappati i comandi (attacco potente, attacco normale, segni, bombe, contrattacco, ecc), che offra molte più "combinazioni" e variazioni del solito premi x, aspetta che si ricarica l'abilità, premi x, ecc.

Per ora mi sembra molto più godibile sul lato action di molti rpg usciti negli ultimi anni....

Dalle recensioni mi aspettavo molto, molto peggio come feedback di combattimento :pffs:

Comunque ho scelto la difficoltà più alta, speriamo che non sia troppo estrema :tragic:
Provo ad indovinare... Non hai giocato a TW2...:morris82: Se la risposta è sì... Ci avrei scommesso, le recensioni in sto senso fanno più danno di quanto dovrebbero... Il Combat del 2 non è eccelso (per carità di ***), ma sa divertire, è veloce, agile, e con un minimo di logica... Le recensioni l'hanno castigato aspettandosi un ACTION rpg, là dove invece il lato action sa divertire ed intrattenere, mentre quello RPG è grandioso... Chiunque l'abbia preso ha fatto bene a non farsi fermare dalla paura instillata dalle recensioni (e sto parland solo del discorso Combat)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

36a0c864c83b68b6af1281cc692ef68f.jpg
Beh si meriterebbero l'acquisto solo per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne vogliamo altri giochi da questi ragazzi!

Mamma mia a death march i nemici sono alla stregua di quelli di dark souls in quanto ad aggressività. Ti killano come niente se non stai iper attento. Già da questo si vede che alcuni recensori non hanno giocato a questa difficoltà ed hanno espresso giudizi errati e affrettati.

Dal mio Mediaworld non è ancora arrivato,dicono fra 6 giorni!.Il preordine si può annullare,giusto?. Ho lasciato solo un acconto di €5..
Di quale MW si tratta? Che città?

Mamma mia a death march i nemici sono alla stregua di quelli di dark souls in quanto ad aggressività. Ti killano come niente se non stai iper attento. Già da questo si vede che alcuni recensori non hanno giocato a questa difficoltà ed hanno espresso giudizi errati e affrettati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Contento che stai trovando (almeno in parte) un pò di sfida... Come volevasi dimostrare bisogna controllare con mano, sempre tutto, ormai:asd:

E io dopo ore ed ore, per 500 fucking MB sono riuscito a scaricare tutto ed installare.... Deo Gratias :ivan:

Spento or ora la PS4 con tutto pronto... Ora la lascio riposare, dopo la pulisco per bene, e poi si inizia :ivan:

Per ora comunque le critiche al sistema di combattimento non le sto capendo: come impostazione mi sembra molto più profondo di quello di DAI che, alla fine, si risolveva nel solo utilizzo di abilità e, sopratutto avanti nel gioco (e l'ho giocato a difficile), in un button smashing abbastanza furioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo di TW3, seppur assolutamente non confrontabile con quello dei souls, mi sembra, già solo per come sono mappati i comandi (attacco potente, attacco normale, segni, bombe, contrattacco, ecc), che offra molte più "combinazioni" e variazioni del solito premi x, aspetta che si ricarica l'abilità, premi x, ecc.

Per ora mi sembra molto più godibile sul lato action di molti rpg usciti negli ultimi anni....

Dalle recensioni mi aspettavo molto, molto peggio come feedback di combattimento :pffs:

Comunque ho scelto la difficoltà più alta, speriamo che non sia troppo estrema :tragic:
Il fatto è che il recensore in quel caso pensava di giocare un Souls.

Iniziato a quella ma poi di nuovo a quella inferiore, so già che diventerebbe troppo frustrante visto che il combat system è anni luce dai souls

Altro che acquisto... Mentre leggevo, mi è venuta voglia di comprare un biglietto per Varsavia e andare ad abbracciarli forte forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quando uscì TW2 per 360 contattai i CDP (dal canale youtube) e mi risposero.

Chiesi se era possibile avere i testi in inglese della INTRO famosa con il riassunto di TW1.

La mia idea era farlo doppiare ad un amico professionista che lavora in una radio locale (e che ha una voce pazzesca) in ita.

Rimasi in contatto con questo PR dei CDP, poi quando uscì TW3 gli mandai subito una mail (durante la presentazione Microsoft, lol) in cui gli dicevo "L'ho preso" ! (mi sentì un sommo idiota, che gliene fregava a lui, dopotutto)

Due giorni dopo, mi arriva in mail un "Grazie Tante" che mi fa sorridere ma mi lascia abbastanza compiaciuto.

Poi mi arriva il corriere. E sul lato "ovest" della scatola ci trovo una mini dedica "Rla - Qualcosa - e Aku"

Quasi piango.

L'ha scritta lui ? O magari il corriere moldavo di Bartolini ? :rickds:

Questo da una dimensione di chi sono i CDP, una vaga dimensione.

Si è segnato il mio nome, anche solo per il fatto di voler pubblicizzare il loro prodotto ai limiti dell'impossibile, si è segnato il mio nome. E' andato al reparto spedizioni (o non so dove) e ha scritto con il pennarello una semplice e veloce dedica.

Voglio crederci, perché mi sembra ai limiti del possibile.

Lieto di avervi dato i miei spicci, anche a favore di Cyberpunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Contento che stai trovando (almeno in parte) un pò di sfida... Come volevasi dimostrare bisogna controllare con mano, sempre tutto, ormai:asd:
E io dopo ore ed ore, per 500 fucking MB sono riuscito a scaricare tutto ed installare.... Deo Gratias :ivan:

Spento or ora la PS4 con tutto pronto... Ora la lascio riposare, dopo la pulisco per bene, e poi si inizia :ivan:
Madò, io oggi prima di andarlo a prendere, pulisco anche io per bene la console, perché bisogna fare bella figura di fronte a sua maestà lo strigo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, alla fine anche dal punto di vista del CS e della difficoltà ho trovato quello chd cercavo. Sono contento di averlo preso sia su pc che su ps4.

A proposito: sapete a che punto del gioco si possomo importare le scelte relative al capitolo precedente? Per pc non trovo più i vecchi save e devo fare tutto manualmente...

Quando uscì TW2 per 360 contattai i CDP (dal canale youtube) e mi risposero.Chiesi se era possibile avere i testi in inglese della INTRO famosa con il riassunto di TW1.

La mia idea era farlo doppiare ad un amico professionista che lavora in una radio locale (e che ha una voce pazzesca) in ita.

Rimasi in contatto con questo PR dei CDP, poi quando uscì TW3 gli mandai subito una mail (durante la presentazione Microsoft, lol) in cui gli dicevo "L'ho preso" ! (mi sentì un sommo idiota, che gliene fregava a lui, dopotutto)

Due giorni dopo, mi arriva in mail un "Grazie Tante" che mi fa sorridere ma mi lascia abbastanza compiaciuto.

Poi mi arriva il corriere. E sul lato "ovest" della scatola ci trovo una mini dedica "Rla - Qualcosa - e Aku"

Quasi piango.

L'ha scritta lui ? O magari il corriere moldavo di Bartolini ? :rickds:

Questo da una dimensione di chi sono i CDP, una vaga dimensione.

Si è segnato il mio nome, anche solo per il fatto di voler pubblicizzare il loro prodotto ai limiti dell'impossibile, si è segnato il mio nome. E' andato al reparto spedizioni (o non so dove) e ha scritto con il pennarello una semplice e veloce dedica.

Voglio crederci, perché mi sembra ai limiti del possibile.

Lieto di avervi dato i miei spicci, anche a favore di Cyberpunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Molto bella questa storia Aku... Ma anche solo sui forum e su Tweeter, si sono dimostrati sempre presenti, disposti a rispondere, aiutare, chiarire... E' un comportamento di una serietà e gentilezza unica.. E malgrado ciò si beccano gli hater pro daungreid, e chi critica a prescindere (perché sì: nei prodotti è sempre meglio mettere sotto la lente i Contro piuttosto che i Pro... I pro non interessano:asd:)..

Io sti ragazzi li adoro... Hanno iniziato con niente, creando un RPG stupendo che se solo avesse la grafica moderna, venderebbe vagonate di copie; hanno rincarato la dose con un altro RPG stupendo (e lì hanno tirato fuori LA grafica per antonomasia); ed ora sono arrivati a fine viaggio con un lavoro abominevole, che fa impallidire... Hanno realizzato un sogno (di programmatori), e hanno dato vita ad un sogno (mettere in scena l'opera di Sapkowski)... Non riesco proprio a non essere loro fan boy...

Madò, io oggi prima di andarlo a prendere, pulisco anche io per bene la console, perché bisogna fare bella figura di fronte a sua maestà lo strigo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì non si sa mai Sasuke... Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i primi 2 dlc dei 16 gratuiti voi li avete trovati sullo store ?

:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nostro Store si aggiorna domani Dagoth, quindi oggi non vedremo niente penso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la Steel con Eredin è VERAMENTE bellissima Dagoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno di Palermo sa se al mw sono arrivate? Al telefono non rispondono..

Ultima modifica da un moderatore:
Non è per niente immersivo comunque...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quanto dura il caricamento iniziale? É da 5 minuti che sta caricando :morris82:

Ho riavviato pure ma nulla booh...quello subito dopo i due filmati iniziali, subito appena scegli la difficoltá...Tutto normale ci metta cosi tanto? o.O

ancora nulla a catania...bruno euronics centro sicilia non è arrivato :bah!:

Arrivato 30m fa mi sto divorando tutto il leggibile...e oggi pomeriggio si parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro