PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ma forse mi spiego male anche io.. non è più la lunghezza che mi preoccupa anzi, sono stufo di giocare a giochi che durano 5 ore.. XD ma ne sto vedendo tanti (vedi skirym) che sono cosi vasti che ti scàzzi perfino a perlustrare, cioè esagerati e senza motivo, ecco cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok chiaro.. In sto senso TW3 fa una grossa scommessa: un mondo enorme (ma molto più di Skyrim... Molto, molto, molto di più), pur mantenendo l'attenzione sulla Storia Principale e sulle Sub (ricche di storie autonome)... Ma non ti aspettare un gioco Pienamente Non Dispersivo... E' comunque enorme, e la distrazione è facile... Per questo dico: vai cauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo intravisto il busto e costava 160 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAttento che... Se è come in Skyrim (oddio ha citato l'innominabile :phraengo:) ti arrestano, o ti uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah una menzione che non avevo fatto nelle minuzie positive:asd: Abbastanza lollosa

Quanto sono belle le oche.. Mamma mia:ivan: Sembrano vere (sia nell'aspetto, sia nel piumaggio, sia nelle movenze) :ivan:

Sarà maniacale, ma mi ha colpito:asd:
Me ne sono accorto quando ho tentato di saccheggiare alcune casse che erano dietro ad una guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la mucca, ho solo spaventato un moccioso... eppoi quel latte in più potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte...

Ok chiaro.. In sto senso TW3 fa una grossa scommessa: un mondo enorme (ma molto più di Skyrim... Molto, molto, molto di più), pur mantenendo l'attenzione sulla Storia Principale e sulle Sub (ricche di storie autonome)... Ma non ti aspettare un gioco Pienamente Non Dispersivo... E' comunque enorme, e la distrazione è facile... Per questo dico: vai cauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie valuterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Me ne sono accorto quando ho tentato di saccheggiare alcune casse che erano dietro ad una guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per la mucca, ho solo spaventato un moccioso... eppoi quel latte in più potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte...
E' vero in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sì il gioco avvisa di stare attenti a ciò che si fa davanti alle guardie:asd:

Ah proposito, come avete trattato i 3

rompi bolas fuori della locanda?

Io ne ho sottomesso uno con Axii, e preso a calci sulle gengive altri due:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco mi ha davvero messo sotto sopra i piani,perché stavo giocando bloodborne con molto piacere,ma poi l'hype sempre crescente per questo gioco mi ha fatto giocare solo a tW3 sia ieri che oggi.Che dire,mi sta piacendo tantissimo ed ora come ora ho molta più voglia di giocare a questo che al pur fantastico Bloodborne .Ora non so se giocarmi e finirmi TW3 e poi riprendere bloodborne (perché tanto sto ancora all'inizio ,appena ad old Yharnam ) ,oppure fare prima Bloodborne o giocarli entrambi Consigli ?
questo,bloodborne dará pure un senso di sfida e appagamento alti,ma l immersivitá che da lo strigo con tutto il suo mondo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci ho giocato tre orette ma per me è fantastico, e lo dico da non amante dei gdr, ti prende tanto e la cura nei dettagli è bellissima.

abbattuto il grifone al primo tentativo

ma sto giocando a normale

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

(questo,bloodborne dará pure un senso di sfida e appagamento alti,ma l immersivitá che da lo strigo con tutto il suo mondo vince )
Che avendo prenotato pure Batman,questa estate sto messo proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che avendo prenotato pure Batman,questa estate sto messo proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c hai i tre papabili goty,manca solo MGSV e hai completato il parterre :sgarbi:

Una cosa che non ben capito, Geralt è "fidanzato" con Yennifer, Triss sarebbe una vecchia compagna e vecchia sco*amica? ;p
Mi quoto, e aggiungo: la caccia selvaggia sarebbe una razza? (quei cavalieri "demoniaci")

Dopo 5 ore posso dire la mia per ora:

1) grafica dei personaggi mostri NPC ed altro da sbavo, al limite per il tipo di gioco

2)mondo di gioco storia quests fatte davvero benissimo, ovvio come da tradizione

Per i punti dolenti mi dilungherò un po di più ma non perché sono hatet ma perché voglio argomentare bene le parti più critiche:

1) pop up delle texture a livelli mai visti prima, roba che pure BB non li fa un baffo. Nel gioco a tipo 40m si crea il mondo sassi cespugli NPC e chi ne ha più ne metta. Questo non è un difetto che per me è importante ma c'è intanto.

2)CS ovvero come aveva annunciato pregianza: pesantezza armi quasi assente, moveset quasi assenti ma la cosa più grave dove non transito è che gli attacchi dei nemici sono imprevedibili e ciò ti porta a schiavare un po a caso se cuoi evitare i colpi oppure effettuare un button smashing forzennato.

Ditemi voi se avete le mie stesse sensazioni. Intanto dopo mi faccio almeno altre 2 ore ;-)

Vedete il CS di sto gioco?

Si mangia quello di Inqui a colazione, merenda ed a cena, lo digerisce e poi se lo ricaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi quoto, e aggiungo: la caccia selvaggia sarebbe una razza? (quei cavalieri "demoniaci")

Yen è il grande amore di Geralt

Triss fu una delle donne di Geralt (Triss è ancora innamorata)... Nei 2 precedenti con Triss puoi stringere un rapporto molto forte (praticamente amore)

Sulla Caccia non ti dico niente... In realtà nel 2 danno più di un'informazione in merito a tale "razza" ma preferisco non dirtelo... Goditi la sorpresa:asd:

Vedete il CS di sto gioco?Si mangia quello di Inqui a colazione, merenda ed a cena, lo digerisce e poi se lo ricaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una portata di quoto con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e io lo prendo domani,speriamo che gli sia arrivato al negozio dove vado dato che oggi ho prenotato una copia e ha detto che dovrebbe arrivare domani....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una portata di quoto con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sai cosa, già solo il fatto che sia divertente e non una copia lezza di un MMO misto a DA2 lo rende 50 meglio. :pffs:

Yen è il grande amore di Geralt

Triss fu una delle donne di Geralt (Triss è ancora innamorata)... Nei 2 precedenti con Triss puoi stringere un rapporto molto forte (praticamente amore)

Sulla Caccia non ti dico niente... In realtà nel 2 danno più di un'informazione in merito a tale "razza" ma preferisco non dirtelo... Goditi la sorpresa:asd:

Grazie, come sempre molto disponibile e gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per un neofita dei gdr dite che è troppo difficile ?
IMHO NO... Anzi forse la grande bellezza estetica, e il combat action, possono mitigare per un neofita del Classic GDR, gli elementi più articolati... Insomma TW3 (da quel che sappiamo) è CRPG purissimo (che mette trama, quest, pg, e scelte al centro), ma IMHO può essere una buona scelta per un neofita, vista la sua grande duttilità (grazie al combat, e all'OW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sai cosa, già solo il fatto che sia divertente e non una copia lezza di un MMO misto a DA2 lo rende 50 meglio. :pffs:
Esatto... La parola magica: divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi va assolutamente a gusti: ma per per non c'è partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, come sempre molto disponibile e gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego... Aggiungo (sulla Caccia) che giocando il 2 sai già la verità, ma credo che essendo il 3 studiato pure per i neofiti, il reveal in merito a chi o cosa siano, potrebbe essere molto bello... Quindi non spoilerartelo, perché sarebbe un peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedete il CS di sto gioco?Si mangia quello di Inqui a colazione, merenda ed a cena, lo digerisce e poi se lo ricaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non avevano detto che era un semplice smash button? ci sono le parate come in tw2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro