PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Zaza ho guardato un po' indietro ma non ho visto tuoi post sul CS, allora che ne pensi?Trovi anche tu che sia la perfetta e naturale evoluzione di quello del 2?

ps: ragazzi mi raccomando esplorate, che qui l'esplorazione viene ricompensata:ave:
Ho scritto solo 2 righe perché non me la sentivo di dare un giudizio completo... Ma se vuoi qualche briciola: IMHO è la perfettissima evoluzione del 2... Riprende tutto ciò che c'era di divertente e bello nel 2 (agilità e velocità), e lo potenzia con una schivata (laterale e all'indietro) molto funzionale, un sistema di colpi leggeri e pesanti (che può essere studiato a seconda del tipo di nemico, sia esso veloce, oppure resistente e lento), e migliora tutto ciò che c'era nel precedente (parata, schivata, etc.) dandogli un'apparenza più fluida e realistica (o quanto meno così mi è parso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Per me è promosso a pieni voti... Cioè: è proprio il CS che speravo...:morris82:

Cmq almeno in bianco frutteto o come si chiama dove inizia il gioco, hanno mantenuto la promessa che tutte le missioni (principali, secondarie, contratti, cacce al tesoro) sono tutte interconnesse. Sarei curioso di vedere se si fanno in ordini diversi determinate cose...

Ho un dubbio, se ho giocato al 2 e quindi voglio importare le mie scelte, dovevo rispondere "no" alla domanda sul simulare un salvataggio di tw2?

Curiosa anche la cosa che le quest non sono un unico spezzone ma sono fatte di parti: A B C. Si può, esplorando magari cercando i punti d'interesse, accedere ad una missione direttamente da B o C cambiandone esito risultato e dialoghi. Poi vi consiglio di leggere la descrizione di dandelion su ogni quest, pure quelle finite, ci sono dei dettagli aggiuntivi sul finale dato che dandelion il modo in cui scrive sta raccontando eventi di cui già conosce l'epilogo.

- - - Aggiornato - - -

Ho un dubbio, se ho giocato al 2 e quindi voglio importare le mie scelte, dovevo rispondere "no" alla domanda sul simulare un salvataggio di tw2?
devi rispondere si

Ma la
spada di vicovaro custodita dai drowner
se la raccolgo che sono livello 1 la downgrado?
La spada di

Vicovaro penso che sia uno dei primi oggetti unici di livello 1. La scritta è in arancione e dice che è un oggetto magico. Io l’ho presa, è una spada d’acciaio che fa più danni di quella di partenza.

Cmq almeno in bianco frutteto o come si chiama dove inizia il gioco, hanno mantenuto la promessa che tutte le missioni (principali, secondarie, contratti, cacce al tesoro) sono tutte interconnesse. Sarei curioso di vedere se si fanno in ordini diversi determinate cose...
secondo me un esempio potrebbe essere

la quest del corriere della medicina, che con certi sviluppi poteva intrecciarsi con quella della ragazza ferita dal grifone...

io nella prima ho lasciato la medicina ai ribelli quindi non ho potuto verificare.

Invece la storia della wraith si connette a quella dell'erborista e se le parli dopo averla completata ottieni exp e ricompense extra
ps: ah, io voglio l'app android/ios/pc standalone del gioco di carte, pare bellissimo:asd: meglio del dice poker sicuro, almeno qui non va solo a ****:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosa anche la cosa che le quest non sono un unico spezzone ma sono fatte di parti: A B C. Si può, esplorando magari cercando i punti d'interesse, accedere ad una missione direttamente da B o C cambiandone esito risultato e dialoghi. Poi vi consiglio di leggere la descrizione di dandelion su ogni quest, pure quelle finite, ci sono dei dettagli aggiuntivi sul finale dato che dandelion il modo in cui scrive sta raccontando eventi di cui già conosce l'epilogo.
- - - Aggiornato - - -

devi rispondere si
Ok fatto giusto allora, thanks.

Finalmente ci ho giocato anch'io una mezz'oretta e ne sono rimasto estasiato!La

cavalcata di primo mattino con Vesemir
mi ha lasciato a bocca aperta...

E pensare che, durante il tutorial a

Kaer Morhen
, ho pensato che la grafica non fosse tutto sto granché... :morristend:

Le uniche due cose che non mi sono piaciute sono: lo stuttering che parte spesso all'inizio delle cutscene e le scritte troppo, ma troppo piccole nei menu!Spero facciano presto una patch per ovviare al problema...

P.S.

Ah, dimenticavo di dire che Yennefer vince a mani basse su tutte le protagoniste dei vg viste fino ad oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo me un esempio potrebbe essere
la quest del corriere della medicina, che con certi sviluppi poteva intrecciarsi con quella della ragazza ferita dal grifone...

io nella prima ho lasciato la medicina ai ribelli quindi non ho potuto verificare.

Invece la storia della wraith si connette a quella dell'erborista e se le parli dopo averla completata ottieni exp e ricompense extra
Mi riferivo esattamente a quelle quest e non spaventarti per i prossimi sviluppi capirai ancora di più quanto sono interconnessi anche i contratti: ti dico solo di chiedere anche insistentemente la vita privata dei personaggi, rimarrai sorpreso da un evento che ti verrà raccontato che chiuderà il cerchio con tutto.

La spada di
Vicovaro penso che sia uno dei primi oggetti unici di livello 1. La scritta è in arancione e dice che è un oggetto magico. Io l’ho presa, è una spada d’acciaio che fa più danni di quella di partenza.
Si alla fine l'ho presa pure io ma mi sa che nel complesso è peggio di quella base. In genere se confronti il valore in oren ti fai un'idea di quale è migliore

Se non ho giocato i vecchi ci capisco qualcosa ?
Poco e nulla.

Ma niente che non possa risolvere una bella lettura su Wiki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per gli amanti dei souls a cui le cose non piace esserle sbattute in faccia...fate attenzione ai dettagli nelle case abbandonate ecc ci sono rimandi e riferimenti ad eventi accaduti durante le quest senza che eprò vengano descritti o messi in risalto....semplicemente se finite una quest sapete cosa state vedendo:asd:

Dove boss che per colpa di ciri nel tutorial si va in bianco?:l4gann:

Se non ho giocato i vecchi ci capisco qualcosa ?
Come dice Demilol una lettura di Gamepedia e Wikipedia torna utile per capire meglio il tutto e diminuire lo straniamento.. Resterai comunque un pò stranito all'inizio, credo sia inevitabile:asd:

Poco prima di spegnere il cielo si è scurito ed è partito un vento pazzesco. E' stato bellissimo.

Per non parlare delle quest secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto trovando un sacco di libri che spiegano bene le cose, l'importante non è conoscere tutti i personaggi a menadito ma basta sapere gli eventi generali ma soprattutto le intenzioni delle parti in gioco e perchè agiscono in quella determinata maniera.

Il compendio non è il massimo, ma le informazioni in gioco aiutano molto.

Dovete andare piano, mannaggia a voi :rigoreee: Scommetto che non avete squadrato le texture di ogni singolo albero :gio:

Ma quanto è bella la comparsa

della Wild Hunt all'inizio... Ci ragionavo ora... Se le sue comparse sono tutte così, è da morire fino a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Poi quel vascello mi ha fatto implodere :phraengo:

Si alla fine l'ho presa pure io ma mi sa che nel complesso è peggio di quella base. In genere se confronti il valore in oren ti fai un'idea di quale è migliore
Confrontandola mi pareva che facesse più danni, tipo oltre i 30 rispetto ai 20 o 22 della spada base. Ora non ce l'ho sotto gli occhi. Tra l'altro ha uno slot per un potenziamento.

Io provengo dalla tua stessa situazione. Oggi ho fatto 4 ore di tue witcher e beh è molto, troppo diverso da BB. Se BB ti è piaciuto così tanto dubito che lo farà the witcher, sono agli antipodi: BB tutto gameplay pochissimi dialoghi, thr witcher 3mila dialoghi, nella prima ora ho si e no giocato 10 min il resto solo cut scene e dialoghi ed il gameplay rispetto a BB mi sta annoiando. Speriamo che mi prenda un po nei prossimi giorni ;-)
Vedremo dai, non siamo pessimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro