moon knight
Divinità
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Da quando le armi devono essere pesanti?2)CS ovvero come aveva annunciato pregianza: pesantezza armi quasi assente, moveset quasi assenti ma la cosa più grave dove non transito è che gli attacchi dei nemici sono imprevedibili e ciò ti porta a schiavare un po a caso se cuoi evitare i colpi oppure effettuare un button smashing forzennato.
)
Perchè ci dovrebbe essere diversi moveset?
Comunque no, non sono affatto imprevedibili. Ogni mostro ha almeno due animazioni d'attacco.
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Yep, e infatti il contractor fa il suo nome.Invece la storia della wraith si connette a quella dell'erborista e se le parli dopo averla completata ottieni exp e ricompense extra
E' questa la cosa migliore, a livello di scrittura. Quest givers che fanno il nome di altri quest givers.
O, a me e capitato di ascoltare un dialogo a Bianco Frutteto dove citano un witcher che ha rapito un bambino, ma poi si è scoperto che si trattava di drowners.
E' lo stesso witcher della quest della caccia al tesoro per le armi della scuola della vipera.
E' lo stesso witcher della quest della caccia al tesoro per le armi della scuola della vipera.
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Lo sai che in un RPG quello è gameplay?3mila dialoghi[/b], nella prima ora ho si e no giocato 10 min il resto solo cut scene e dialoghi ed il gameplay rispetto a BB mi sta annoiando.