PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Appena ho letto automatico ho messo su Off senza manco sapere cosa fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora così posso decidere se fare il brudal o se lasciar morire in pace la gente :rickds:
Ma come funziona di preciso? Carichi una barra e dopo puoi scegliere a chi e quando fare la brutal?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma come si sconfigge il

fantasma del pozzo? E' una delle missioni secondarie che sto affrontando prima del grifone. All'inizio gli tolgo parecchio, poi quando sparisce mi riappare sempre con il massimo della vita e non gli tolgo quasi niente!!
Help perchè mi sono già bloccato, e siamo solo all'inizio :rickds:

scusate se mi quoto ma la mia domanda si perde troppo in fretta tra gli innumerevoli post :nfox:
Temo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' tutta colonna sonora del gioco, mentre la musica del Trailer CGI, è esterna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrei voluto su CD sia la musica, sia il cantato dei CGI Trailer:sadfrog:

fantasma del pozzo? E' una delle missioni secondarie che sto affrontando prima del grifone. All'inizio gli tolgo parecchio, poi quando sparisce mi riappare sempre con il massimo della vita e non gli tolgo quasi niente!!
Devi

usare la magia della trappola magica, così lo saccagni di botte. Quando si sdoppi abbatti subito le copie, altrimenti riprende energia.

Ragazzi io sono pienamente soddisfatto del gioco! Mi piace tutto! Grafica,combat sistem,ovviamente la storia...A volte vedo dei fastidiosi cali di frame ma ci passo sopra...qll che mi fa storcere il naso è la gestione dei punti vita...possibile che io sono a livello due combatto contro pg a lv 9 è normale che consumo i consumabili...qst ultimi hanno un costo in proporzione elevato!

Cioè mi rompo il **** a craftare armi e nn spendo per comprare dall'armaiolo e dv spendere in consumabili! Una volta quando c'era la meditazione si ripristinava pure la barra della vita! Adesso nn c'è un modo per ovviare qst mancanza?

Qst è la mia unica lamentela...per il resto pienamente soddisfatto!

Ah ok, grazie!! E un'altra domanda... Come faccio a sapere se Geralt tira fuori la spada d'acciaio o di argento? E' automatica la cosa in base al nemico che affronta? ;p

Ragazzi io sono pienamente soddisfatto del gioco! Mi piace tutto! Grafica,combat sistem,ovviamente la storia...A volte vedo dei fastidiosi cali di frame ma ci passo sopra...qll che mi fa storcere il naso è la gestione dei punti vita...possibile che io sono a livello due combatto contro pg a lv 9 è normale che consumo i consumabili...qst ultimi hanno un costo in proporzione elevato!Cioè mi rompo il **** a craftare armi e nn spendo per comprare dall'armaiolo e dv spendere in consumabili! Una volta quando c'era la meditazione si ripristinava pure la barra della vita! Adesso nn c'è un modo per ovviare qst mancanza?

La meditazione che rigenera i punti vita c'è ancora, ma ai primi 2 livelli di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Temo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' tutta colonna sonora del gioco, mentre la musica del Trailer CGI, è esterna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrei voluto su CD sia la musica, sia il cantato dei CGI Trailer:sadfrog:
cavolo mi dispiace, sarebbe stato il top... quel tema cosi composto è favolso e sarebbe stato bello averlo sul cd :tragic:

Eh, ma sai com'è, è giusto lamentarsi quando il gioco sembra uno per 360 di prima generazione (cit.)
Ormai si guarda solo la grafica mettendo in secondo piano il resto... è triste, ma è così. :(

Ragazzi io sono pienamente soddisfatto del gioco! Mi piace tutto! Grafica,combat sistem,ovviamente la storia...A volte vedo dei fastidiosi cali di frame ma ci passo sopra...qll che mi fa storcere il naso è la gestione dei punti vita...possibile che io sono a livello due combatto contro pg a lv 9 è normale che consumo i consumabili...qst ultimi hanno un costo in proporzione elevato!Cioè mi rompo il **** a craftare armi e nn spendo per comprare dall'armaiolo e dv spendere in consumabili! Una volta quando c'era la meditazione si ripristinava pure la barra della vita! Adesso nn c'è un modo per ovviare qst mancanza?

Se passi alla modalità più semplice, torna il recupero dell'energia con la meditazione, ma IMHO è più bello così.

cavolo mi dispiace, sarebbe stato il top... quel tema cosi composto è favolso e sarebbe stato bello averlo sul cd :tragic:
Quoto... Ma tutto quel trailer è straordinario, dalla melodia, fino alla parte musicale finale, così melodiosa, ma pure angosciante... Peccato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Menù-->bestiario

Ah ok, grazie!! E un'altra domanda... Come faccio a sapere se Geralt tira fuori la spada d'acciaio o di argento? E' automatica la cosa in base al nemico che affronta? ;p
Quando appare un nemico vicino, ti estrae l'arma adatta in automatico, se comunque vuoi estrarla te a caso, se premi il direzionale sinistro tiri fuori la spada per gli umani, se premi il destro tiri fuori la spada d'argento. O viceversa, non ricordo bene:morris82:

tieni premuta freccia destra ne tira fuori una.. freccia sinistra l' altra.

Al centro spero non cacci qualcos' altro... :morristend:

a seconda della tipologia dei nemici sì, sempre che tu non prema prima il tasto direzionale.

a seconda della tipologia dei nemici sì, sempre che tu non prema prima il tasto direzionale. freccia destra argento, sinistra acciaio
Senza contare che le due spade sono riconoscibilissime, in virtù della famosa struttura dell'elsa che le caratterizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico cretino a cui Amazon non ha ancora spedito e che dà "In preparazione alla spedizione" da Domenica sera? :rickds::rickds::rickds:

waiting.gif

Almeno mi rimborsano i 2,35 di spedizione 2-3 giorni.

Merita, allora?

Ma sono l'unico cretino a cui Amazon non ha ancora spedito e che dà "In preparazione alla spedizione" da Domenica sera? :rickds::rickds::rickds:
A me Amazon ha spedito, è il corriere che ieri e fino ad ora non si è fatto vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro