PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Probabilmente non se ne parlerà nel dettaglio ancora per un po', ma a quanto ci ha rivelato John Mamais, executive director di The Witcher 2: Enhanced Edition, il terzo capitolo sarà sviluppato e pubblicato in contemporanea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Un passo che a questo punto appare più che naturale.
E se vi state chiedendo se The Witcher 2: Enhanced Edition arriverà mai su PS 3... beh non abbiamo notizie certe a riguardo ma, a precisa domanda, Mamais ci ha spiegato che sarebbero "stupidi a non farlo". Qualcosa in più di un indizio, anche se ancora non è una conferma ufficiale.

concorrente
Prima Skyrim, poi questo... Sarà che il mondo mi odia e non vuole vedermi fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

HYPE :ivan:.

Per l'arrivo di una versione PS3 bisogna attendere almeno un anno,non credo di poter resistere.

Il 17 Aprile saprò cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Felicissimo di sapere che il terzo capitolo sarà sviluppato e pubblicato in contemporanea.

Ora però voglio il 2 su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi 3 multi fisso e 2 in arrivo per PS3 (qausi certo), ora pero voglio vedere le conversioni da PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi 3 multi fisso e 2 in arrivo per PS3 (qausi certo), ora pero voglio vedere le conversioni da PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Su 360 non mi sembra per nulla malaccio dal punto di vista grafico :unsisi:

witcher2-xbox360-jan26-3.jpg

witcher2-xbox360-jan26-13.jpg

Mi sembra ottimo,su PS3 non sarà da meno :morris82:

Su 360 non mi sembra per nulla malaccio dal punto di vista grafico :unsisi:

witcher2-xbox360-jan26-3.jpg

witcher2-xbox360-jan26-13.jpg

Mi sembra ottimo,su PS3 non sarà da meno :morris82:
Ma si sa ke la 360 da è + powa della PS3!!1!1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per l'arrivo di una versione PS3 bisogna attendere almeno un anno,non credo di poter resistere.
Il 17 Aprile saprò cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma secondo me il 2 sarà un esclusiva 360 di 6 mesi,a fine anno lo vedremo anche su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....vi prego fatemi sognare e non rovinatemi questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il 3 esce su PS4, altro che PS3 :unsisi:
durante la conferenza è stato detto che uscirà su pc,ps3 e xbox 360 in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

durante la conferenza è stato detto che uscirà su pc,ps3 e xbox 360 in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dir la verità, durante la conferenza hanno parlato solo di TW2 360, ne sono testimone. Posso farti pure un riassuntino :unsisi:

sarà un pò presto per dirlo lol è uscito ora il 2 non credo sia gia in fase gold il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non ci conto più di tanto, non voglio farmi male ( ancora )
Ebbasta con 'sto pessimismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A dir la verità, durante la conferenza hanno parlato solo di TW2 360, ne sono testimone. Posso farti pure un riassuntino :unsisi:
è stato detto durante un intervista prima della conferenza,non si è parlato di console di prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato detto durante un intervista prima della conferenza,non si è parlato di console di prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Controllato la fonte, ma non ne sono per niente convinto, potrebbe trattarsi di uno svarione dei tipi di m.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non è che lo dica per snobismo verso l'utenza console, ma perchè vorrei che il gioco arrivasse nella sua forma migliore a quanti più utenti possibili; già TW2, per passare su console, ha dovuto per forza di cose essere "tagliato", figuriamoci TW3.

Comunque, non sta a me decidere, chi vivrà vedrà.

Controllato la fonte, ma non ne sono per niente convinto, potrebbe trattarsi di uno svarione dei tipi di m.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dico per non sacrificare ulteriormente il gioco (TW2, per passare su console, ha dovuto per forza di cose essere "tagliato", figuriamoci TW3).

Comunque, non sta a me decidere, chi vivrà vedrà :unsisi:
ma ho chiesto al tipo su FB,loro erano presenti all'evento...poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io il due l'ho prenotato per xbox 360,speriamo in una buona conversione....ho ripreso la xbox solo per questo the witcher 2....;p

the witcher HD e witcher 2 in unico blu ray a un anno esatto dal rilascio su 360,ovviamente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro