PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Tutta la storia del DG è allucinante.. Ieri lessi un sito spagnolo (da cui è ripartita la fiamma di sto discorso), e c'era da mettersi le mani nei capelli.. Immagine diverse, con fonti, inquadrature, diverse messe a confronto in malo modo.. Ma spero ci guadagnino sui click ricevuti, perché se no ste porcate oltre che stupide non servono a niente....:bah!:
Comunque lo immaginavo che le scelte rilevanti per il 3 saranno una manciata: credo 2-3 per 1, e 3-4 per il 2.. O roba simile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cosa che mi fà più scendere i cosidetti e quando parlano delle luci e del fatto che adesso il gioco non ha più atmosfera...

al primo tramonto o quando entrerete in un fitto bosco alle prime luci dell'alba con gli alberi mossi dal vento, i raggi del sole che filtrano tra le foglie, un gruppo di cervi che corre... fatemi sapere se l'atmosfera c'è....

Ultima modifica da un moderatore:
Sul forum ufficiale chi lo stà giocando dice che le scelte fatte in TW2 contano relativamente in TW3, se ne aspettava di più.
- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, in giro ci sono i soliti discorsi sul downgrade, che mi fanno scendere i c0glioni...
eh sì è sticazzi non saranno manco a un quarto del gioco.. smetti di leggere sta gente che se tutto va bene manco ce l'ha il gioco

Ed ecco la prima cazzata! La prossima sarà: Le scelte in the witcher 3 non contano nulla ed il mondo di gioco rimane lo stesso dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I discorsi sul downgrade sono da idioti e insoddisfatti. Contenti loro...
Eh la Madonna Raven.. C'è una bella differenza tra: le scelte del gioco precedente sono poche, e il gioco principale è statico perennemente:asd: Oltre al fatto che creare un gioco che vari in modo sostanziale (con quest, eventi, e situazioni variabili) in relazione ad altri 2 giochi (composti anch'essi da una mare di variabili) credo che sia una cosa difficilissima.. E' chiaro che le scelte "ad impatto" non potranno essere tantissime, la speranza è che le scelte principali (con chi ti sei schierato nell'1, hai dato Jacques al Re, con chi ti sei schierato nel 2, Chi regna su Temeria, cos'è successo alla Loggia, cos'è successo a Henselt, e la situazione Kaedwen-Aedirn) abbiano qualche impatto in più (almeno quelle politiche) rispetto alla solita "frasetta" buttata lì come strizzata d'occhio (cosa sempre graditissima, ma comunque con impatto limitato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa che mi fà più scendere i cosidetti e quando parlano delle luci e del fatto che adesso il gioco non ha più atmosfera...al primo tramonto o quando entrerete in un fitto bosco alle prime luci dell'alba con gli alberi mossi dal vento, i raggi del sole che filtrano tra le foglie, un gruppo di cervi che corre... fatemi sapere se l'atmosfera c'è....
Porca puttan* in quel video PS4 ufficiale (in versione stra compressa), l'entrata nella foresta mi ha trasmesso tutti i feeling possibili.. Non so veramente perché la gente voglia farsi del male andando a criticare tutto, e guardando sempre il peggio... Boh..

Più fisso le frecce e più rido :rickds:
http://imgur.com/a/K3uFC
Proprio le immagini di paragone che avevo visto qualche giorno fa.... Sta roba è da disturbati mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mio ***, quanta bile possono produrre gli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bah per me son assoldati da ea(non dico da bethesda perchè nn s'abbassano a queste cose)per spalar ***** sul gioco...Raga ho letto il nuovo playstation magazine e nn cè traccia di tw3..:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito di parlare con uno sul downgrade, facendogli notare che l'atmosfera non mi pare che non ci sia e lui: si, ma che ci siano meno luci è un fatto assodato.

Ma stì gran caxxi. :rickds:

Vabbè và.

- - - Aggiornato - - -

''io ho finito oggi Unity su pc e tecnicamente è qualcosa di strabiliante, distrugge the witcher 3 sotto ogni aspetto e la mappa è una roba a dir poco immane''

Cosa devo rispondergli?

Dai lo abbiamo capito è un game nato sotto una brutta stella,è underground è un altro mondo è contro le majors dei soliti giochi...E ora son tutti a cercare i cavilli per farlo a pezzi..:kep88:

Ma io mi chiedo veramente qualcuno pensava che la grafica mostrata nei primi trailer poteva essere vera?neanche la nasa ha il computer cosi potente da far girare un open world,ho visto il video su ps4 ed e' una bomba, a me sta benissimo cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

''io ho finito oggi Unity su pc e tecnicamente è qualcosa di strabiliante, distrugge the witcher 3 sotto ogni aspetto e la mappa è una roba a dir poco immane''

Cosa devo rispondergli?
GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh la Madonna Raven.. C'è una bella differenza tra: le scelte del gioco precedente sono poche, e il gioco principale è statico perennemente:asd: Oltre al fatto che creare un gioco che vari in modo sostanziale (con quest, eventi, e situazioni variabili) in relazione ad altri 2 giochi (composti anch'essi da una mare di variabili) credo che sia una cosa difficilissima.. E' chiaro che le scelte "ad impatto" non potranno essere tantissime, la speranza è che le scelte principali (con chi ti sei schierato nell'1, hai dato Jacques al Re, con chi ti sei schierato nel 2, Chi regna su Temeria, cos'è successo alla Loggia, cos'è successo a Henselt, e la situazione Kaedwen-Aedirn) abbiano qualche impatto in più (almeno quelle politiche) rispetto alla solita "frasetta" buttata lì come strizzata d'occhio (cosa sempre graditissima, ma comunque con impatto limitato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porca puttan* in quel video PS4 ufficiale (in versione stra compressa), l'entrata nella foresta mi ha trasmesso tutti i feeling possibili.. Non so veramente perché la gente voglia farsi del male andando a criticare tutto, e guardando sempre il peggio... Boh..
Ma si, speriamo.

E' più forte di me diffidare dopo la botta in **** di Inquisition. Ha fatto tanto, tanto male e non è stato piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif XD

Comunque sti discorsi sul downgrade sono davvero, davvero, patetici e le frecce in quelle immagini dimostrano tutta la pateticità della gente, che sta andando sempre più fuori di testa. Da una parte è vero che le prime immagini ed i primi trailer erano migliori, e qui hanno sbagliato gli sviluppatori a mostrarle facendole passare come la qualità finale del prodotto; ma d'alltro gli utenti stanno esagerando e rompendo le palle e ci scometto che qualcuno non se lo godrà perché starà attaccato allo schermo a vedere ogni singolo dettaglio gridando: "ECCO, QUESTO MATTONE E' DIVERSO DAGLI ALTRI" e... "DOWNGRADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE".

Ho appena finito di parlare con uno sul downgrade, facendogli notare che l'atmosfera non mi pare che non ci sia e lui: si, ma che ci siano meno luci è un fatto assodato.
Ma stì gran caxxi. :rickds:

Vabbè và.

- - - Aggiornato - - -

Cosa devo rispondergli?
Rispondigli: speriamo che almeno sia ottimizzato al livello di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma obiettivamente la gente è ubriaca? Che poi Unity maxato è bellissimo, mi pare sia noto, ma come diavolo si fa a paragonare sti due OW? :morristend: The Witcher è gigantesco...

Ma io mi chiedo veramente qualcuno pensava che la grafica mostrata nei primi trailer poteva essere vera?neanche la nasa ha il computer cosi potente da far girare un open world,ho visto il video su ps4 ed e' una bomba, a me sta benissimo cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Console hanno fatto un lavorone allucinante.. Su PC Maxato hanno fatto un lavoro allucinante.. Ma la gente DEVE lamentarsi.. E' un obbligo legale, non può essere fatto diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro che senso ha comprare TW3 con sta schifo di grafica? Era l'unico motivo per acquistarlo, il graficone... Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro