PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A quanto pare tutti i confronti fatti con screen totalmente decontestualizzati, confronti tra trailer del 2013 e footage console preso da youtube, immagini promozionali del 2014 con footage di una fiera e via dicendo, siamo riusciti finalmente a mettere la mani su degli screen pc ad ultra (fin'ora a parte uno youtuber, non si è visto girare a queste impostazioni, checchè si dica) e confrontarli con quanto visto nei footage console arabi :

La verità è sotto gli occhi di tutti, The Witcher 3 ne esce con le ossa rotte
Ma quanto sono compresse ste immagini? Perche decompresse le immagini saranno anche peggiori.

Comunque guardate il lato positivo. Tutti quelli che partecipano e parteciperanno alle shitstorm future, non si godranno mai più un videogioco in vita loro, mentre noi ci divertiremo come matti....e intendo in tutti i sensi, sia a giocare che a trollare loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ebbene mia cara Elaine il downgrade è evidente , passare da dei colori a pastello a dei pennarelli è una totale presa in giro verso i consumatori.
Mancanza di rispetto verso i poveri consumatori, la lobby delle software house colpisce ancora. :phono:

Si un po' come in skyrim quando finisci la guest della guerra e ci sono ancora gli npc che ti parlano di una rivolta che non esiste più.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:rickds: O quando salvi il mondo e vieni trattato dai paesani come un pezzente pecoraro :rickds:

A quanto pare tutti i confronti fatti con screen totalmente decontestualizzati, confronti tra trailer del 2013 e footage console preso da youtube, immagini promozionali del 2014 con footage di una fiera e via dicendo, siamo riusciti finalmente a mettere la mani su degli screen pc ad ultra (fin'ora a parte uno youtuber, non si è visto girare a queste impostazioni, checchè si dica) e confrontarli con quanto visto nei footage console arabi :

La verità è sotto gli occhi di tutti, The Witcher 3 ne esce con le ossa rotte
OMMIODDIO, ma è ufficiale? :phraengo:

Ora non scherzo, guardate e confrontate :phraengo:

Qui ci hanno truffato, è palesemente GIUGRADO!!!! :phraengo:

Cosa stai a fare qui allora, fuori fuori, che qui circola solo gente di alta classe e sani principi. Aria, aria.
g4Q1aZ3.jpg

CUT
Ma io vossignoria sono un poeta errante, vado dove mi portano le mie canzoni e sonate con un ritmo altalenante

Tanta gioia io porto fiero, mentre attendo l'avvento dello Sparviero

E se credermi non vorrai, presto del trolling ti pentirai

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa stai a fare qui allora, fuori fuori, che qui circola solo gente di alta classe e sani principi. Aria, aria.
g4Q1aZ3.jpg

- - - Aggiornato - - -

:phono:

Nettamente superiore ai video che girano per ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha un non so che di Indie...mi intriga! :morristend:

Ma, tra l'altro, su quali effettive basi si basa sto downgrade?
Sul nulla fondamentalmente.

Pensate se ci fosse stata questa utenza ai tempi di molineaux e del primo fable, mi immagino che roba:loris:

Comunque guardate il lato positivo. Tutti quelli che partecipano e parteciperanno alle shitstorm future, non si godranno mai più un videogioco in vita loro, mentre noi ci divertiremo come matti....e intendo in tutti i sensi, sia a giocare che a trollare loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sai qual'è la cosa divertente? che finito di postare su internet, tornano a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ma sarebbero da prendere a legnate lo stesso :cripper:

A volte poi chi magari non segue tanto il forum legge le stronzate che scrivono e ci crede purtroppo

Mancanza di rispetto verso i poveri consumatori, la lobby delle software house colpisce ancora. :phono:
Credo ci sia il gruppo Bilderberg dietro, e un tacito accordo con l'impero di Nilfgaard.

RagASHISH, sono fomentato a bestia per 'sto gioco!

Non vedo l'ora che esca!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s.: In 'sti giorni finirò di leggere "Il tempo della Guerra".. Spero che bastino le nozioni fin qui accumulate dai libri, tralasciando "Il battesimo del Fuoco" che non riuscirò a leggere di certo entro l'uscità (Ma punto a leggerlo comunque)..

-8!! :game::game::game:

Domanda brutta, secondo voi, graficamente, sará meglio di bloodborne??

RagASHISH, sono fomentato a bestia per 'sto gioco!Non vedo l'ora che esca!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s.: In 'sti giorni finirò di leggere "Il tempo della Guerra".. Spero che bastino le nozioni fin qui accumulate dai libri, tralasciando "Il battesimo del Fuoco" che non riuscirò a leggere di certo entro l'uscità (Ma punto a leggerlo comunque)..

Una medaglia solo per l'entrata :gwonam:

- - - Aggiornato - - -

Domanda brutta, secondo voi, graficamente, sará meglio di bloodborne??
certo, non ci vuole molto

Domanda brutta, secondo voi, graficamente, sará meglio di bloodborne?
sono giochi totalmente diversi, meglio tomb raider o silent hill?

sono entrambi giochi molto importanti e chi sarà superiore dipende secondo me esclusivamente dai gusti delle singole persone

ho letto ora del graficamente:facepalm:

ovviamente the witcher

RagASHISH, sono fomentato a bestia per 'sto gioco!Non vedo l'ora che esca!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se il libro non è downgradato non è un argomento che ci interessa...

Vedrai che te lo godrai.. Non affrettare la lettura, perché i libri vanno goduti... Sappi comunque che riceverai degli spoiler sui libri, ma avrai un background per molti PG di TW3 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro