PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi guardatevi il gameplay XONE da Gamersyde che è da sburro proprio :hype: Finalmente un video di qualità ottima, senza schifose compressioni alla YT, che mostra chiaramente la bontà del gioco su console.
Magari con la mia connessione potessi vederlo a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:bah!:

- - - Aggiornato - - -

vi stanno bene i sottotitoli piccoli, così imparate a non schifare i doppiatori italiani :stema:

caxxo io ho un 25 pollci, povero me :rickds:
Allora vai bene, basta giocare alla distanza giusta.

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria ho letto le ultime 4 pagine e sono rossa per le risate, siete rincitrulliti tutti nel giro di poche ore per via dell'hype... è per questo che vi adoro :rickds::rickds::rickds:

Porca miseria ho letto le ultime 4 pagine e sono rossa per le risate, siete rincitrulliti tutti nel giro di poche ore per via dell'hype... è per questo che vi adoro :rickds::rickds::rickds:
L'ultima settimana ci farà mostrare parecchi sintomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così è iniziata la nostra Golden Week ... :hype: Siamo partiti da -30, e alla fine siamo arrivati all'ultima tranche, l'ultima settimana :hype:

- 7 al D1

2vmycgn.png

“Sì, Vesemir era davvero vecchio. Chissà, forse perfino più vecchio di Kaer Morhen. Ma avanzava verso di lei a passo veloce, energico ed elastico, la sua stretta era forte e le mani erano vigorose. «Sono felice di rivederti, nonno.»

«Dammi un bacio. No, non sulla mano, piccola maga. Sulla mano mi bacerai quando giacerò nel feretro. Cosa che accadrà senz'altro fra non molto. Oh, Triss, meno male che sei venuta... Chi potrebbe guarirmi, se non tu?»”

Come promesso citazione a tema PG, con focus su PerVesemir :ivan: Più vecchio di Kaer Morhen, più pervertito di Dandelion, e più pericoloso di gran parte dei PG della storia, l'unico e solo Vesemir :ivan: Pronti ad incontrare il vecchietto più caxxuto dell'universo di TW? :superhype:

Così è iniziata la nostra Golden Week ... :hype: Siamo partiti da -30, e alla fine siamo arrivati all'ultima tranche, l'ultima settimana :hype:
- 7 al D1

2vmycgn.png

“Sì, Vesemir era davvero vecchio. Chissà, forse perfino più vecchio di Kaer Morhen. Ma avanzava verso di lei a passo veloce, energico ed elastico, la sua stretta era forte e le mani erano vigorose. «Sono felice di rivederti, nonno.»

«Dammi un bacio. No, non sulla mano, piccola maga. Sulla mano mi bacerai quando giacerò nel feretro. Cosa che accadrà senz'altro fra non molto. Oh, Triss, meno male che sei venuta... Chi potrebbe guarirmi, se non tu?»”

Come promesso citazione a tema PG, con focus su PerVesemir :ivan: Più vecchio di Kaer Morhen, più pervertito di Dandelion, e più pericoloso di gran parte dei PG dell astoria, l'unico e solo Vesemir :ivan: Pronti ad incontrare il vecchietto più caxxuto dell'universo di TW? :superhype:
Tecnicamente Regis é piú vecchio (e piú cazzúto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tecnicamente Regis é piú vecchio (e piú cazzúto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tecnicamente

Spoiler grossi sull'ultimo libro [The Lady of The Lake]

Tecnicamente sappiamo l'età di Regis, ma non quella di Vesemir... *** solo la sa, quindi per quanto sia probabile che il primo sia più vecchio, il paragone non è comunque fattibile senza un dato certo

Qui lo spoiler attenzione

Regis ufficialmente non fa più parte del mondo di TW, essendo morto.. Anche se ci sono teorie :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonno Vesemir :ivan:

bella scelta

e sono -7 :.bip:

- 7 al D1

2vmycgn.png

«
Dammi un bacio. No, non sulla mano, piccola maga. Sulla mano mi bacerai quando giacerò nel feretro. Cosa che accadrà senz'altro fra non molto. Oh, Triss, meno male che sei venuta... Chi potrebbe guarirmi, se non tu?»”

Come promesso citazione a tema PG, con focus su PerVesemir :ivan: Più vecchio di Kaer Morhen, più pervertito di Dandelion, e più pericoloso di gran parte dei PG della storia, l'unico e solo Vesemir :ivan: Pronti ad incontrare il vecchietto più caxxuto dell'universo di TW? :superhype:
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

- 7 al D1

2vmycgn.png

#AllAboard

:sardjack:

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
E' una citazione testuale... Siete voi che ci vedete i doppi sensi, furbacchioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

#AllAboard
CUT

:sardjack:
Non si scende più, io mi sono preso il mio posto in prima classe e non mi schiodo... Direzione TW3 data di arrivo prevista il 19 :superhype:

La sera prima del D1 si fa un Party Hard osceno qui regà :hype:
La sera prima del D1 sarà il delirio... Tra chi lo avrà ottenuto in anticipo, chi lo prenderà in ritardo, chi andrà di D1... Sarà un topic da perma BAN :hype:

La sera prima del D1 si fa un Party Hard osceno qui regà :hype:
Ci sarà anche Eredin? :evan:

- - - Aggiornato - - -

L'ultima settimana ci farà mostrare parecchi sintomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
LA FEBBRA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente
Spoiler grossi sull'ultimo libro [The Lady of The Lake]

Tecnicamente sappiamo l'età di Regis, ma non quella di Vesemir... *** solo la sa, quindi per quanto sia probabile che il primo sia più vecchio, il paragone non è comunque fattibile senza un dato certo

Qui lo spoiler attenzione

Regis ufficialmente non fa più parte del mondo di TW, essendo morto.. Anche se ci sono teorie :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io incrocio dita delle mani e dei piedi per queste teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io incrocio dita delle mani e dei piedi per queste teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La fantomatica

[attenzione spoiler di The Lady of the Lake

Visione di fine libro in cui non appare insieme a Cahir, Angouleme e Milva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Please.... Sarebbe la sorpresa migliore che i CDPR potrebbero farmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto che Avallac'h me lo aspetto, e quindi non sarà una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La fantomatica
[attenzione spoiler di The Lady of the Lake

Visione di fine libro in cui non appare insieme a Cahir, Angouleme e Milva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Please.... Sarebbe la sorpresa migliore che i CDPR potrebbero farmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto che Avallac'h me lo aspetto, e quindi non sarà una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi aspetto una battuta tipo "Ehi Biondo lo sai di chi sei figlio tu?" :phono:

SPOILERAZZI LIBRO

Conta però che ci vuole tempo per rigenerarsi...essendo in quello stato

Non so se è già stato postato, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro