PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Con tutto il rispetto per Pregianza ma: Sei veramente uno scandalo. Trovati un altro lavoro, perché non sei nemmeno coerente con i giudizi che dai(Tanto per citarne uno, DAI è l'ammazza palle per eccellenza, di un ripetitivo). Sei influenzato dai tuoi gusti personali (Un recensore dovrebbe essere imparziale) di conseguenza non sei adatto a dare giudizi neutrali.

Datti all'ippica, alla pesca che ne sò.. Ma non fare più recensioni.

P.s.: E non te lo sta dicendo un Fanboy del gioco!

Ora le leggo con calma ma spero che bug e framerate vengano patchati, spero proprio che abbiate ragione sulla patch dayone
Sui BUG c'è poco da dubitare... Se non sarà la Patch D1, sarà la seconda patch... Ma sicuramente ci stanno già lavorando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sugli FPS avrei più dubbi... Ma c'è da capire qual'è l'entitò dei cali:asd:

Shitstorm started?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Yep!! Proprio ora:ivan: Ma era prevedibile... L'effetto DA:I come pronosticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questo la credibilità di Spazio scende di nuovi ai "grandiosi livelli" del periodo "recensione FFXIII" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco cosa aspettano a cambiare recensore. Possibile che non ci sta nessun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pregianza è scandaloso, e ho detto tutto.

Non tanto perché il titolo si chiama The Witcher e io sono un fan, quanto per il voto che ha dato ad Inquisition nella recensione, la quale non ha MINIMAMENTE preso in considerazione le sub - quest. Qui invece nei punti negativi mi mette che la strattura delle quest è ripetitiva? Credibilità = 0, per me.

Seguirò il meno possibile questo sito nei prossimi tempi, soprattutto le recensioni.

Comunque al di là di tutto mi preoccupa IA Scarsa. Questo per me potrebbe essere un punto che, se vero, potrebbe farmi abbandonare il gioco. Dico SE E' VERO, perché di Pregianza a questo punto non mi fido per niente.

Though the straightforward and fetch-quest-heavy main story overstays its welcome, the option of joyfully adventuring through a rich, expansive open world was always there for me when I’d start to burn out. Even if the plot isn’t terribly interesting, the many characters who play a part in it are, and along with the excellent combat and RPG gameplay, they elevate The Witcher 3 to a plane few other RPGs inhabit.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz...

Con tutto il rispetto per Pregianza ma: Sei veramente uno scandalo. Trovati un altro lavoro, perché non sei nemmeno coerente con i giudizi che dai(Tanto per citarne uno, DAI è l'ammazza palle per eccellenza, di un ripetitivo). Sei influenzato dai tuoi gusti personali (Un recensore dovrebbe essere imparziale) di conseguenza non sei adatto a dare giudizi neutrali. Datti all'ippica, alla pesca che ne sò.. Ma non fare più recensioni.

P.s.: E non te lo sta dicendo un Fanboy del gioco!

grande!!!!anche se non mi aspettavo chissà che da spazio.basta vedere il 9 a ac3 e l'8.5 a WD

Ecco il fatidico momento.. Be direi che sta andando benone la versione ps4, mi sono cascate le palle per quella di pregianza..

Sui BUG c'è poco da dubitare... Se non sarà la Patch D1, sarà la seconda patch... Ma sicuramente ci stanno già lavorando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sugli FPS avrei più dubbi... Ma c'è da capire qual'è l'entitò dei cali:asd:
su alcune recensioni i cali pare che abbiano delle ripercussioni marcate sui combattimenti:bah!:

raga, ok le critiche ad una review o ad un reviewer, ma cerchiamo di non entrare nel campo degli insulti eh, mi raccomando!

su alcune recensioni i cali pare che abbiano delle ripercussioni marcate sui combattimenti:bah!:
I cali di frame hanno ovviamente ripercussioni marcate su qualcosa. Sempre che i cali siano evidenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Davvero? :morristend:
Yep, le altre versioni le stavano ottimizzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaling dinamico su One, per evitare di vedere il frame a zero, e non so cosa su PC.

Ultima modifica:
Sì ho letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stiamo a vedere... Ma sicuramente i problemi maggiori verranno patchati

Davvero? :morristend:
Yes.. Le recensioni ONE e PC saranno la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè la rece in alcuni punti è incommentabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque la patch D1 che aggiusta?

Ragazzi vabbe 8.5 cmq è un signor voto, anzi come dice il pregi è un ottimo voto ed ottimo gioco. Il combat sistem è importantissimo in un action RPG ragazzi dai siamo seri. Io ho prenotato il gioco da mesi ma vedendo dai video, magari mi sbaglierò, il CS sembra non al livello di tutto il resto. Noi prima di esplorare, fare quest e tutto giochiamo pad alla mano e magari a pregi non è entusiasta del CS. Detto ciò il gioco sarà ottimo ma non solo perché non ha 9 è da criticare il recensore. I suoi gusti cmq ci devono essere altrimenti verrebbero fuori tutte recensioni uguali da parte di tutti. E ripeto 8.5 è un top voto..

C'è infatti:asd: E per i BUG si patcha bene o male tutto...
Altro discorso i cali

1248743194084561070.png
Quindi vediamo un pò, seconda metà del gioco troppo facile (vabbè, si inizia direttamente a difficile e amen)

il frame rate può influire sui combattimenti, quindi i combattimenti sono ingiocabili...pensa se lo facevano uscire a febbraio che era...

storia senza gusto e scritta male.

Hype:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro