PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
oppure uccidendo lupi e altre bestie.. e perdendo ulteriore vita per ottenere la carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Speriamo che con un DLC mettano la possibilità di chiedere l'elemosina sul ciglio della strada, perché così non si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yep è proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che non l'ho ancora fatto (what a surprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma è uno degli elementi di gestione del cavallo (ci saranno altre cosucce, come i paraocchi, e piccole chicche, che influiranno effettivamente sul Gameplay)
. ho pure quello del

wraith diurno
ma non l'ho equipaggiato.. magari essendo più piccolo lo indossa Geralt direttamente.

Ultima modifica da un moderatore:
. ho pure quello del
wraith diurno
ma non l'ho equipaggiato.. magari essendo più piccolo lo indossa Geralt direttamente.
Sì dovrebbero esserci trofei

Personaggio e Trofei Cavallo

No giusto per far notare che la varietà di modifiche, potenziamenti, equipaggiamenti secondari è poca :pffs:

A difficoltà alte, marcia di morte nel mio caso, devi stare parecchio attento... ma parecchio. Non puoi spammare.
ok, ma per avere una difficolta' tipo quella di tw2 di default (parlo della versione 360 che non era facile ma nemmeno da smadonnare) che livello di difficolta' consigliereste per tw3? io l'ho preso oggi ma tanto avro' tempo di giocarlo solo sabato, ma giusto per farmi un'idea

Come si scaricano i 16 dlc gratuiti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono disponibili i primi due, sono sullo store, gli altri usciranno a cadenza settimanale, due al colpo

ok, ma per avere una difficolta' tipo quella di tw2 di default (parlo della versione 360 che non era facile ma nemmeno da smadonnare) che livello di difficolta' consigliereste per tw3? io l'ho preso oggi ma tanto avro' tempo di giocarlo solo sabato, ma giusto per farmi un'idea
Non c'era un setting di difficoltà variabile su Xbox?:morristend:

La Media di TW2 comunque equivale grosso modo alla 3° di TW3, anche se forse quest'ultima è un pelo più tosta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I primi 2 sono disponibili sul PSN (anche dall'icona del gioco).. Gli altri usciranno (2 ogni settimana)

Non c'era un setting di difficoltà variabile su Xbox?:morristend:La Media di TW2 comunque equivale grosso modo alla 3° di TW3, anche se forse quest'ultima è un pelo più tosta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I primi 2 sono disponibili sul PSN (anche dall'icona del gioco).. Gli altri usciranno (2 ogni settimana)
Ma devo riscattare qualche codice?

Ma devo riscattare qualche codice?

No disponibili gratis per tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'unico modo per recuperare la vita è mangiare? Sto giocando alla terza difficoltà....perché non ho mai abbastanza soldi per comprare cibo, se vado dai lupi e simili alla fine un po' te ne tolgono...non se ne esce lol

Non c'era un setting di difficoltà variabile su Xbox?:morristend:
ah boh, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se c'era io ho scelto sciramente normale, solitamente scelgo normale o al max difficile ma solo quanto sento dire che il gioco è troppo facile e non era questo il caso

Ok grazie ragazzi

Ah e a tal proposito (visto che è possibile che tu lo chieda, ti prendo in contropiede):

L'armatura Temeriana (primo DLC) è disponibile da tutti gli artigiani venditori d'armi... Il primo si trova a WO.. E' comunque Livello 4, quindi inutile prenderla subito:asd:

Mentre le barbe e i capelli (Secondo DLC) saranno disponibili da subito al primo barbiere (che non ho idea dove si trovi:asd:)

Ah e a tal proposito (visto che è possibile che tu lo chieda, ti prendo in contropiede):

L'armatura Temeriana (primo DLC) è disponibile da tutti gli artigiani venditori d'armi... Il primo si trova a WO.. E' comunque Livello 4, quindi inutile prenderla subito:asd:

Mentre le barbe e i capelli (Secondo DLC) saranno disponibili da subito al primo barbiere (che non ho idea dove si trovi:asd:)
Ottimo, grazie

ah boh, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se c'era io ho scelto sciramente normale, solitamente scelgo normale
L'ho giocato su PC quindi non so... La normale dovrebbe essere la Media... Erano Facile-Media-Difficile (e poi ce n'erano altre di rango superiore).. Se hai scelto la Media, sul 3 (per avere un livello simile) dovresti scegliere la 3° (anche se probabilmente quest'ultima è un pelo sopra)... Il consiglio per tutti è comunque la terza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'ultima solo per i più coriacei:asd: Ma la terza offre un livello di sfida elevato, valorizzando tutto ciò che il CS offre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma l'unico modo per recuperare la vita è mangiare? Sto giocando alla terza difficoltà....perché non ho mai abbastanza soldi per comprare cibo, se vado dai lupi e simili alla fine un po' te ne tolgono...non se ne esce lol
Dalla 3° in su sì (Cibo e Pozioni)... Dalla 2° in giù anche meditando ci si rigenera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se hai presente quando combattendo iniziano a volare mani, piedi, teste, gambe ecc. ecc. Ecco, quella è la mossa speciale. Se la metti automatica lo fa da solo se no devi premere X (con controller Xbox, presumo sia Quadrato per voi) e la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è una strafigata sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

l esecuzione per come la vedo io assolutamente manuale :sgarbi:

C'è un limite di peso trasportabile ?Ci sono le famose casse per mettere la roba in eccedenza ?
Al momento di casse nemmeno l'ombra... Inizialmente il peso massimo è di 60 (ampliabile con le borse da sella). Ogni oggetto ha un suo peso specifico, le erbe ed i libri ad esempio variano tra 0.01 e 0.1, le armi ed armature circa 1 e le pelli 3-4. Il sistema per me funziona, è chiaro che al più puoi portarti un paio di armi di riserva ed ogni tanto conviene vendere qualche pelliccia in eccesso (al momento son gli oggetti comuni da cui ricavo guadagno XD)

Ultima modifica:
Vi odio....ho il gioco da due giorni ma ancora non riesco nemmeno ad avviarlo, non trovo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho giocato su PC quindi non so... La normale dovrebbe essere la Media... Erano Facile-Media-Difficile (e poi ce n'erano altre di rango superiore).. Se hai scelto la Media, sul 3 (per avere un livello simile) dovresti scegliere la 3° (anche se probabilmente quest'ultima è un pelo sopra)... Il consiglio per tutti è comunque la terza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'ultima solo per i più coriacei:asd: Ma la terza offre un livello di sfida elevato, valorizzando tutto ciò che il CS offre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Dalla 3° in su sì (Cibo e Pozioni)... Dalla 2° in giù anche meditando ci si rigenera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi

Azz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi
Ah boh, io ho fatto 3 orette ieri, guardando oche e gatti... Non ho ancora avuto modo di provare i piaceri della povertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma credo che oggi ne avrò un primo assaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro