R
rorottino
riesco a disabilitare solo la mappa.. il resto dell hud non riesco.. puoi aiutarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa come ho scritto sopra, scorrendo sotto la mappa potrai disabilitare tutto il resto.riesco a disabilitare solo la mappa.. il resto dell hud non riesco.. puoi aiutarmi?
Ci sono i salvataggi automatici ma puoi salvare in ogni momento cosa che ti consiglio di fare specie quando ti dedichi unicamente all'esplorazione...ma se si schiatta contro un mostro, si riparte da li oppure da molto prima ? nel senso, i salvataggi sono automatici o si possono fare in qualsiasi punto ?
ottimo grazie !!!Ci sono i salvataggi automatici ma puoi salvare in ogni momento cosa che ti consiglio di fare specie quando ti dedichi unicamente all'esplorazione...
Figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifottimo grazie !!!
Quindi non spoilera nulla sul 3? Mi è arrivato anche a me ma per sicurezza non l'ho aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi, oggi mi è arrivato "l'artbook" the World of the Witcher, artbook virgolettato perché definirlo tale è riduttivo O.O
in una parola... esaustivo!
per chi magari come me ha giocato solo al secondo capitolo e si é letto qualche wiki per avere una base di Lore per prepararsi a the witcher 3.. che dire, è fantastico! spiega veramente ogni cosa, dalla storia del mondo, le varie regioni, alla religione e alla magia, alla storia dei Witcher! il rapporto testi-artwork è praticamente 1-1! penso che prima di rimettermi a giocare me lo leggero' tutto per bene! da quanto ho capito sfogliando non dovrebbe contenere spoiler sul terzo capitolo.
acquistone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
spoilera solo nell'ultima parte, la storia di geralt, ma basta che non leggi oltre i fatti di the Witcher 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuindi non spoilera nulla sul 3? Mi è arrivato anche a me ma per sicurezza non l'ho aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo libro Il Guardiano degli Innocenti GeraltSto leggendo il mini-compendio essendo totalmente a digiuno di The Witcher (o quasi), leggo che i Uicciah sono macchine assassine, élite, abilissimi ecc, Geralt addirittura è il meglio del meglio... ma ne busca come un somaro dai vari mostri (ok che il vampiro è powah), quindi mi domando: gli umani normali cosa fanno quando c'è un mostro? Crepano in malo modo e stop, neanche provano a scappare?![]()
Mi quoto che è già andato di là :sad2:No aspettate, perché sto leggendo che ci sono diverse scuole di Uicciah e che, credo, Letho e co. facciano parte di quella della Vipera?
La Bruxa è sempre una vampira vedo, giusto? Sono così overpowered? Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNel primo libro Il sangue degli Innocenti Geralt...Ha rischiato di lasciarci le penne contro una Bruxa...niente più bum bum con Triss e Jennefer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha...sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...si un vampiro molto potente...Mi quoto che è già andato di là :sad2:
La Bruxa è sempre una vampira vedo, giusto? Sono così overpowered? Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il bum bum si trova sempre il modo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Adesso mi cagherò in mano quando ne incontrerò uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHahahaha...sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...si un vampiro molto potente...