Come mi ero ripromesso ho iniziato nuovamente il Uiccio... Nuova Run, nuove regole ovviamente

Andrò certamente più spedito (questo è sicuro), giocherò HoS (deciderò in corso d'opera dove piazzarlo), giocherò a Marcia della Morte (così magari mi prendo pure il trofeo

), cercherò di fare scelte diverse dalla prima run, giocherò senza MiniMappa (e qui ne riparleremo in corso d'opera per vedere quanto l'esperimento funziona... Al momento, mi piace tantissimo il feeling che da' l'assenza di mappa), proverò a giocare con i Comandi Alternativi (senza inerzia) tanto per provare, e terrò i DLC Costumi attivi (visto che alla prima run non li ho mai usati) [giusto quello di Triss mi farà storcere il naso, ma va b'è, voglio vederli un po' tutti per bene]..
Per ora ho fatto l'intro, incontrato O'dinn (*** Santo, ma quanto è figo... Doppiato da ***... Anche se non sapessi che è uno dei main characters di HoS, da solo questo dialogo avrei già intuito che sto PG avrà un ruolo grosso in una qualche parte del gioco

Non vedo l'ora di averci a che fare

), fatto il Contratto del Diavolo del Pozzo (splendido come lo ricordavo), ed un paio di Mini Quest (Tesoro, e Stabilimento da liberare)... Mamma mia che sudata contro i Drowner, come ricordavo all'inizio picchiano durissimo (e quando sono in gruppo la schivata è anch'essa un rischio)..
Sbloccato un punticino da un Luogo di Potere e equipaggiata la rigenerazione, in più ho craftato la Rondine... Ora sono un pelino più tranquillo, ma devo dire che a Marcia i danni sono pesanti... Ma dopo tutto è il Prologo, nulla di anomalo..
E niente, il gioco mi pare ancora più bello di quando l'ho lasciato (mi pare che i LOD sia stato ulteriormente migliorato).. I feelings sono sempre lì, misti a nostalgia (e niente l'intro a KM è uno dei pezzi più belli del gioco, c'è poco da fare... Pochi minuti di rara bellezza... Personaggi, profezie, introduzione dei nemici, reminiscenze dei libri e di TW1.... Tutto lì in quei pochi eventi onirici...).
Procederò spedito ma godendomi il tutto... Ho tante cose da vedere e rivedere, e poi c'è la portata principale: Hearts of Stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif