PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sarebbe un peccato non godersele in tutto il loro splendore :reg2:
But non vorrei insozzarle con le mie luride mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avessi qualcuno con cui giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sai che figo, se vai in un pub vecchio stile fatto tutto in legno, una pinta di birra sul tavolo e partitina a gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il top :ivan:

EDIT: hai ragione zaza ,stiqatzi, ho comprato la retail apposta, vado a sniffarmele per bene :morris82:

Ultima modifica:
But non vorrei insozzarle con le mie luride mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAvessi qualcuno con cui giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sai che figo, se vai in un pub vecchio stile fatto tutto in legno, una pinta di birra sul tavolo e partitina a gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il top :ivan:

EDIT: hai ragione zaza ,stiqatzi, ho comprato la retail apposta, vado a sniffarmele per bene :morris82:
Ci troviamo tutti a Varsavia per giocare a Gwent... Ma solo quando saranno usciti tutti i mazzi :ivan:

Bravo goditele... Basta tenerle bene (sia per non sporcarle, sia per non graffiarle), ma il bello è proprio l'artwork delle carte... Iorveth, Saskia, Gerry, Eredin, Ciri e tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci troviamo tutti a Varsavia per giocare a Gwent... Ma solo quando saranno usciti tutti i mazzi :ivan:
Bravo goditele... Basta tenerle bene (sia per non sporcarle, sia per non graffiarle), ma il bello è proprio l'artwork delle carte... Iorveth, Saskia, Gerry, Eredin, Ciri e tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena finito di vederle. Santa madre di ***, cosa sono! Cosa sono! I disegni sono qualcosa di stupendamente celestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però ho notato che alcuni disegni sono diversi da quelli in-game, come Ciri e Geralt! Poi nel mazzo mostri c'erano un paio di carte che non ho mai visto in vita mia che può essere che le ho missate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come la rana gigante o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ironia della sorte questa espansione ha i mazzi che ho usato di meno in assoluto XD

Di solito uso la Nilfgaard o i R.Sett. :sisi:

E ci vengo volentierissimo a Varsavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vederle. Santa madre di ***, cosa sono! Cosa sono! I disegni sono qualcosa di stupendamente celestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerò ho notato che alcuni disegni sono diversi da quelli in-game, come Ciri e Geralt! Poi nel mazzo mostri c'erano un paio di carte che non ho mai visto in vita mia che può essere che le ho missate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come la rana gigante o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ironia della sorte questa espansione ha i mazzi che ho usato di meno in assoluto XD

Di solito uso la Nilfgaard o i R.Sett. :sisi:

E ci vengo volentierissimo a Varsavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare siano le versioni alternative del DLC... Uno dei DLC ha permesso di cambiare l'immagine di certe carte (tra cui Gerry e Ciri :kep88:)..

Anche io usate per nulla Monsters e Scoia'tael... Ho fatto il 90% con Northern Realm, e un 10% (quando NR non si rivelava efficace) con Nilfgaard... Ma consolati fra un mesetto (o poco più), avrai pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif..

Mentre per l'Espansione spero reintroducano ingame il mazzo di Skellige :hmm: Darebbe un boost al collezionismo (ingame) non indifferente :sisi:

Mi pare siano le versioni alternative del DLC... Uno dei DLC ha permesso di cambiare l'immagine di certe carte (tra cui Gerry e Ciri :kep88:)..Anche io usate per nulla Monsters e Scoia'tael... Ho fatto il 90% con Northern Realm, e un 10% (quando NR non si rivelava efficace) con Nilfgaard... Ma consolati fra un mesetto (o poco più), avrai pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif..

Mentre per l'Espansione spero reintroducano ingame il mazzo di Skellige :hmm: Darebbe un boost al collezionismo (ingame) non indifferente :sisi:
Le spie dei regni settentrionali sono infamissime :sisi: ti metti quelle e le carte esca e vinci quasi sempre.

Madó, dovremmo cercare un modo poi di giocarci insieme almeno noi del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo mazzo??? Dici sul serio!? Sarebbe una manna dal cielo, ci chiuderemmo per ore a cercarle tutte :rickds:

Le spie dei regni settentrionali sono infamissime :sisi: ti metti quelle e le carte esca e vinci quasi sempre.Madó, dovremmo cercare un modo poi di giocarci insieme almeno noi del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo mazzo??? Dici sul serio!? Sarebbe una manna dal cielo, ci chiuderemmo per ore a cercarle tutte :rickds:
Sì la combo: Spia, Esca + Resuscita carta (quando hai una spia nel cimitero) -> Ti porta praticamente ad avere l'intero mazzo in mano :rickds:

Be patient, vedrai che presto o tardi faranno saltare fuori un'App, e così ogni problema sarà risolto :pffs:

Sì... O meglio, nel cut content sappiamo per certo che ci fosse lo Skellige Map... Mazzo che è riapparso nei dati introdotti per BaW nell'ultimissima patch (e sgamati da un data mine)... Da prendere iper con le pinze sia chiaro... Ma un nuovo mazzo sarebbe il top, vista la mole dell'Espansione BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì la combo: Spia, Esca + Resuscita carta (quando hai una spia nel cimitero) -> Ti porta praticamente ad avere l'intero mazzo in mano :rickds:
Be patient, vedrai che presto o tardi faranno saltare fuori un'App, e così ogni problema sarà risolto :pffs:

Sì... O meglio, nel cut content sappiamo per certo che ci fosse lo Skellige Map... Mazzo che è riapparso nei dati introdotti per BaW nell'ultimissima patch (e sgamati da un data mine)... Da prendere iper con le pinze sia chiaro... Ma un nuovo mazzo sarebbe il top, vista la mole dell'Espansione BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se mi escono l' app per cellulare vado veramente in Polonia e gli tiro addosso tutti i miei risparmi con prepotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà che carte potrebbero esserci nel mazzo Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a parte Crach e figli ovviamente...magari ci metteranno anche qualche divinità locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaza cos'è quella firma? Blood and wine Q2 2016??

Non era entro i primi 6 mesi del 2016? (quindi Giugno) Novità che mi son perso?:morris82:

ma Q2 va da aprile luglio:morris82:
Giugno:asd:

Comunque sì è: First Half 2016 (quindi o Q1 o Q2), ma visto che il Q1 è finito.... B'è :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Zaza cos'è quella firma? Blood and wine Q2 2016??Non era entro i primi 6 mesi del 2016? (quindi Giugno) Novità che mi son perso?:morris82:
Magari ci fossero novità (oltre alla Box Art)... Ma manca poco, o questa settimana (e ci spero) o la prossima :ivan:

se mi escono l' app per cellulare vado veramente in Polonia e gli tiro addosso tutti i miei risparmi con prepotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà che carte potrebbero esserci nel mazzo Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a parte Crach e figli ovviamente...magari ci metteranno anche qualche divinità locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo ci saranno tutte le facce più famose: RRe Bran, Crach e figli, Eremllino... Un mazzo forse non adattissimo al Toussaint, ma dopotutto Nilfgaard (che è il mazzo più coerente per Toussaint) è già ingame, quindi... Basta avere tante nuove carte da collezionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma Q2 va da aprile luglio:morris82:
Q1 Gennaio aprile

Q2 Maggio agosto

:morris82: O no?

Entro i primi 6 mesi è entro giungo, con q2 ci son pure luglio e agosto:morris82:

Scartando luglio (di solito non esce nulla) a fine agosto avrei già deus ex, e poi la voglio domani l'espansione:sisi:

Q1 Gennaio aprileQ2 Maggio agosto

:morris82: O no?

Entro i primi 6 mesi è entro giungo, con q2 ci son pure luglio e agosto:morris82:

Scartando luglio (di solito non esce nulla) a fine agosto avrei già deus ex, e poi la voglio domani l'espansione:sisi:
No perché Q sta per Quarters (ossia Quarti di Anno:asd:) -> Un anno ha 4 Quarters (come le stagioni) -> Q1 (Gennaio, Febbraio, Marzo), Q2 (Aprile, Maggio, Giugno), Q3 (Luglio, Agosto, Settembre), Q4 (Ottobre, Novembre, Dicembre)...

Mi sa che c'è stato un misunderstanding sui numeri... Con Q io non intendo blocchi di 4 messi, 4 (quarti) blocchi di 3 mesi (Non ci avevo pensato ma in effetti è fraintendibilissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:) Quindi tutto apposto: per fine giugno AL MASSIMO (e secondo me non dovremo aspettare tanto) la avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stiamo imbrogliando inglese e matematica:rickds:

Quando uno dice quarters o quarto è la frazione dell'anno diviso in quattro parti che essendo di 12 mesi ogni quarto son 3 mesi, però quando uno dice quarto tende ad associarlo al numero 4 ed ecco il malinteso.

Stiamo imbrogliando inglese e matematica:rickds:Quando uno dice quarters o quarto è la frazione dell'anno diviso in quattro parti che essendo di 12 mesi ogni quarto son 3 mesi, però quando uno dice quarto tende ad associarlo al numero 4 ed ecco il malinteso.
Ma sai che anche io (che uso Q inteso come 1/4 di anno sempre), mi ci frego spessissimo? :rickds:

"Del tipo: Ah Q3 200X? Cavolo arriva a fine anno..... No aspetta, Q3 non come 4 mesi, ma come 1/4 di anno":rickds::rickds:

Maledette frazioni inglesi :rickds:

Al di là di questo, se i presagi sono giusti tra 1 mesetto e qualcosina, avremo BaW :ooo: E sarà molto più grande di come originariamente programmato :ivan:

No perché Q sta per Quarters (ossia Quarti di Anno:asd:) -> Un anno ha 4 Quarters (come le stagioni) -> Q1 (Gennaio, Febbraio, Marzo), Q2 (Aprile, Maggio, Giugno), Q3 (Luglio, Agosto, Settembre), Q4 (Ottobre, Novembre, Dicembre)...
Mi sa che c'è stato un misunderstanding sui numeri... Con Q io non intendo blocchi di 4 messi, 4 (quarti) blocchi di 3 mesi (Non ci avevo pensato ma in effetti è fraintendibilissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:) Quindi tutto apposto: per fine giugno AL MASSIMO (e secondo me non dovremo aspettare tanto) la avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
LOl:rickds:

Boh, io ho sempre saputo che Q1 è il primo quarto (intesi come 4 mesi) dell'anno, Q2 il secondo e Q3 il terzo e ultimo quarto (o quadrimestre và:rickds:) ;p

LOl:rickds:
Boh, io ho sempre saputo che Q1 è primo quarto dell'anno Q2 il secondo e Q3 il terzo e ultimo quarto ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché quella formula genera misunderstanding, ma quarter è letteralmente "un quarto" (e applicato all'anno indica un blocco di tre mesi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dobbiamo parlare come mangiamo, risolveremmo in effetti tanti problemi :rickds:

Comunque risolto questo dubbio, l'unica info ufficiale resta first half, che ormai si traduce in o Maggio (fine) o Giugno (visto che in Aprile ci sarebbe troppo poco tempo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,si, infatti io con Q intendo semplicemente quadrimestre, cioè la suddivisone dell'anno in 4 mesi, se lo si intende come ''quarto dell'anno'' ovvio che i mesi siano 3:sisi:

Quindi da qui il dubbio:nev:

- - - Aggiornato - - -

Basta che a giugno mi butto su questa seconda immensa, clamorosa, divertente, adrenalinica, emozionante ultima avventura di Gerardo:predicatore:

E chi la sapeva queste cosa delle carte di Skellige :morris82:

Speriamo davvero che le abbiano messe, renderebbero ancora più sfizioso il Gwent! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro