PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E' uno splendido wallpaper, complice la splendida Ciri:asd:

Sarebbe bello poterlo mettere (opzionalmente) come wallpaper ingame (alternandolo a quello di Gerry)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno splendido wallpaper, complice la splendida Ciri:asd:Sarebbe bello poterlo mettere (opzionalmente) come wallpaper ingame (alternandolo a quello di Gerry)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai HoS installato dovresti avere un main menù(e theme) diverso:chris:

se hai HoS installato dovresti avere un main menù(e theme) diverso:chris:
Yep :pffs:

E me ne aspetto uno nuovo pure per BaW...

Sarebbe carino (su PC sicuramente si può già fare:asd:), se abilitassero nel menù iniziale l'opzione "scegli sfondo"... Farei ruotare Wallpaper base - HoS - BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma Ciri è Ciri, io continuo a sperare in un annuncio all'E3...
Di cosa?:morristend:

TW4? No impossibile... Non a questo E3, possibilità meno di 0:asd: Hanno tutt'altro a cui pensare... In primis C2077 (che neanche sarà presente a sto E3)... TW4 è roba da futuro remoto:asd:

Comunque Ciri è proprio tutto fuorché un Witcher... Niente Alchimia, niente stili delle varie scuole di spada, niente segni, niente sensi da Witcher... Non sarebbe più il gameplay di TW:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità... Quante ore hai impiegato per la prima run?
Intorno alle 60

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi era venuto un po attacco nostalgia e mi son andato a sentire un po la soundtrack.

e già sentendo la canzone del menù capivi che partiva una grande avventura, ancora non terminata per giunta.:sisi:

mostri schifosi, intrighi di potere, la gnocca, magia, guerre e miserie, la gnocca, scene humor ridicole, mostri umani, la maledizione delle mutande bagnate e la gnocca.:sisi:

non vedo ora di sentire la soundtrack del espansione finale.:sisi:

mi era venuto un po attacco nostalgia e mi son andato a sentire un po la soundtrack.

e già sentendo la canzone del menù capivi che partiva una grande avventura, ancora non termina per giunta.:sisi:

CUT

mostri schifosi, intrighi di potere, la gnocca, magia, guerre e miserie, la gnocca, scene humor ridicole, mostri umani, la maledizione delle mutande bagnate e la gnocca.:sisi:

non vedo ora di sentire la soundtrack del espansione finale.:sisi:
Più di 2 ore di OST per la cronaca... Una OST quantitativamente pari a TW3... :nfox:

Comunque il brano del Menù mi fa impazzire... E' uno dei miei preferiti: lo ascolto sempre per quel paio di minuti prima di iniziare la partita:asd:

Più di 2 ore di OST per la cronaca... Una OST quantitativamente pari a TW3... :nfox:
Comunque il brano del Menù mi fa impazzire... E' uno dei miei preferiti: lo ascolto sempre per quel paio di minuti prima di iniziare la partita:asd:
mgs5 ha vinto come migliore soundtrack.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

niente da dire che è ottima, ma quella di tw3 va oltre ottimo, ma ovviamente se non davano un premino al gioco di una serie storica, gioco castrato per colpa di alcuni infami, gridavano allo scandalo.:rickds:

fortuna che un altro gioco con 0 ambizione ha vinto niente.

l'ost del gioco è monumentale, io piango ogni volta che sento il main theme (che è un riarrangiamento del tema del primo capitolo, believe)e l'ost di skellige, lì proprio sono stato ore al trotto con rutila solo per ascoltare quella magnifica ost

l'ost del gioco è monumentale, io piango ogni volta che sento il main theme (che è un riarrangiamento del tema del primo capitolo, believe)e l'ost di skellige, lì proprio sono stato ore al trotto con rutila solo per ascoltare quella magnifica ost
Quoto...

E la Canzone del Tempesta del Lupo di Priscilla... Gesù Santo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quella canzone è la versione musicale del concetto di Feeling... Se penso a feeling e musica, penso a quella canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E mi dicono (devo ancora sentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) che pure quella di HoS è splendida...

Ma i 3 TW hanno delle OST superbe... Alla faccia di chi crede che le OST non contribuiscano a fare atmosfera:asd:

Ormai penso di essere quasi alla fine di HoS. Ho tentato in tutti i modi di resistergli e giocarmelo in più tempo, ma è come se ti mettessero davanti una strafiga tutta vestita in lingerie e ti dicesse "fammi tua, stallone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho addirittura mollato la run di Dark Souls 3 che mi stava piacendo un botto :sisi:

Tornando all' espansione, senza spoiler: è assurdo come abbiano inserito piccole chicche di gameplay, cose nuove, anche semplici, rendendo il gioco ancora più figo di quanto gia non lo sia. E i boss, sono sempre più dannatamente difficili. Oggi ne ho fatti altri due; il primo l'ho dovuto rifare 4 volte, perchè era infamissimo. Il secondo invece ancora devo riuscire a batterlo (sono morto già 5 volte) perchè è di un' aggressività assurda. :morristend:

Della storia ne parlarò solo quando l'avrò finito, ma per me è da 10/10:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

mgs5 ha vinto come migliore soundtrack
:gio: really?

Ormai penso di essere quasi alla fine di HoS. Ho tentato in tutti i modi di resistergli e giocarmelo in più tempo, ma è come se ti mettessero davanti una strafiga tutta vestita in lingerie e ti dicesse "fammi tua, stallone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho addirittura mollato la run di Dark Souls 3 che mi stava piacendo un botto :sisi:Tornando all' espansione, senza spoiler: è assurdo come abbiano inserito piccole chicche di gameplay, cose nuove, anche semplici, rendendo il gioco ancora più figo di quanto gia non lo sia. E i boss, sono sempre più dannatamente difficili. Oggi ne ho fatti altri due; il primo l'ho dovuto rifare 4 volte, perchè era infamissimo. Il secondo invece ancora devo riuscire a batterlo (sono morto già 5 volte) perchè è di un' aggressività assurda. :morristend:

Della storia ne parlarò solo quando l'avrò finito, ma per me è da 10/10:ahsisi:
Ma lo sai che ste cose creano hype? :ivan:

Sei conscio dei danni che 6 righe di post possono fare ad un malato di hype quale sono io :hype:

(Sopratutto perché mi trovo spesso in linea coi tuoi pareri, quindi probabile che avrò le stesse sensazioni)

I CDPR producono sogni... E quei sogni finiranno a fine 2016 :tragic: Per fortuna che poi c'è Cyberpunk...

Fare un gioco solo su Ciri significa "cancellare" due finali. Tranne che lo si faccia durante il suo pellegrinaggio temporale e quindi puoi fare quello che vuoi:morristend: Tipo un TPS spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fare un gioco solo su Ciri significa
"cancellare" due finali.
Tranne che lo si faccia durante il suo

pellegrinaggio temporale
e quindi puoi fare quello che vuoi:morristend: Tipo un TPS spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Set spettacolare Valian :ivan: Mi mette una voglia di rigiocare il 2... Mamma mia... E probabilmente lo farò, in parallelo col 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quoto su Ciri, si avrebbe:

- Cancellazione di 2 Finali [e ciò è male]
- Perdita dell'Alchimia (Ciri NON PUO' usare le pozioni)

- Perdita degli Stili di combattimento da Witcher (Ciri ha un suo stile, costruito sugli insegnamenti di Gerry, ma comunque autonomo)

- Perdita dei Segni (Ciri non usa la magia)

- Perdita dei Sensi da Witcher (e tutto ciò che ne consegue a livello di Gameplay)

- Perdita del fattore emarginazione (che è un cardine del PG Witcher quando si rapporta con i vari NPC)

Io vedo solo danni a metterla come protagonista... Senza contare che al netto di ciò che ho scritto sopra... Un TW così, sarebbe ancora un The Witcher? :morristend: A sto punto tanto vale fare un gioco spin off, chiamato Zirael, con la sua storia in parallelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non credo accadrà mai... Anche se lo ammetto sarebbe figo, un gioco in cui la si usa (magari più action) e si vive la sua storia in parallelo a TW1-2-3 :morris82: Senza però che questo sia un TW... Perché TW necessita di un Witcher... E TW4 necessita di un Witcher, e di un Witcher che non sia Geralt:asd: Futuro o passato che sia :kep88:

C'è sempre un finale canonico. :kep88:
Non proprio, i Rossi non hanno mai parlato di finali canonici, né qui, né nei precedenti...:kep88: E l'import dei save (per quanto raffazzonato) lo dimostra:asd:

Ma lo sai che ste cose creano hype? :ivan:Sei conscio dei danni che 6 righe di post possono fare ad un malato di hype quale sono io :hype:

(Sopratutto perché mi trovo spesso in linea coi tuoi pareri, quindi probabile che avrò le stesse sensazioni)

I CDPR producono sogni... E quei sogni finiranno a fine 2016 :tragic: Per fortuna che poi c'è Cyberpunk...
Ne sono conscio Zaza :rickds: ma vedi ho un bisogno fisico di dire tutto quallo che HoS mi sta lasciando come emozioni ed impressioni :morristend: sennò morirei dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se mi sento male a non poterne scrivere chiaramente o sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I PG della storia sono clamorosi Zaza, clamorosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I CDPR non vendono sogni, ma solide realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro