Tutto questo spregio mi allieta.
Povero Ovolaccio, dai.

- - - Aggiornato - - -
OH MELITELE...THAT IMAGE
Ma sì..alla fin fine TW4 arriva a Giugno e lo sappiamo e pure la Enhanced (bolle qualcosa)
:tragic:
QUALUNQUE altra softcompany avrebbe preso TW3, messo giusto due locazioni in più, due isolette delle Skellige o un portale, in stile EA/BIOWARE e salutato tutti con un bel DLC che sa tanto di DLC.
Ho sentito il bisogno fisico (ed umano) di fare i complimenti e ringraziamenti su Wazzup a Sebastian (Environment Artist) dicendogli che è impressionante il Toussaint, e secondo tutti i fan che conosco (mi son fatto portavoce, dai) è qualcosa di pazzesco, incredibile e sopratutto, inaspettato (fino a questi punti) si rumoreggia di almeno 10 tipologie nuovi di mostri.
Si tratta di rifare daccapo tutto, dalla vegetazione, alle piante, dai sassi, alle foglie, dalla terra, ai colori dei tronchi, riprogrammare asset, costruire nuova architettura e fonderla (Environment) con tutto quello che la circonda per amalgamarla.
E' come, paragone azzardato quando Ubisoft ha iniziato lo sviluppo di Black Flag.
Ci sono tutte le modellazioni e le animazioni di base (più quelle nuove) ma TUTTI i riferimenti pirateschi sono tutti da creare da zero, poiché Firenze non può essere Tortuga (ovviamente..anche se di notte parrebbe

)
E' un pratica un TW4 che non dura come TW4 (ma comunque sarà HUGE) ma che sembra un'altro gioco, un gioco nuovo, fatto apposta.