PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Aggiungo una cosa sull'uscita:asd: Tanto per sfizio ovviamente:asd:
TW1 PC USA = 30 Ottobre 2007 -> Martedì

TW2 PC international = D1 17 Maggio 2011 -> Martedì

TW2 Enhanced Xbox = D1 17 Aprile 2012 -> Martedì

TW3 PC-Xbox-PS4 = D1 19 Maggio 2015 -> Martedì

TW3 HoS PC-Xbox-PS4 = 13 Ottobre 2015 -> Martedì

Notate delle somiglianze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì lo so TW1 e 2 hanno avuto anche altre date, solo quelle americane sono di Martedì, il che mi fa pensare che per gli USA fissino quel giorno per le uscire... Ma BaW uscirà in contemporanea internazionale, come HoS e come TW3... Quindi al 99.99% parliamo di un Martedì...

O il 31 Maggio (miracolo!) o il 7 Giugno, Believe in me! :stema:

- - - Aggiornato - - -

Forever Team Yen :ivan: Witch of Vengerberg uber alles :ivan:
credo che non voglia dire niente(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), se non sbaglio negli USA i titoli escono nel 99% dei casi di martedì

credo che non voglia dire niente(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), se non sbaglio negli USA i titoli escono nel 99% dei casi di martedì
Esattamente:asd: E TW3 ed HoS sono usciti in contemporanea mondiale:asd: Non vedo perché dovrebbero cambiare qualcosa in BaW con un'uscita differita... Se come è stato per TW3 e HoS si avrà uscita unificata, il D1 sarà di martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
(Ri)completata Cuore Selvaggio (34 ore di gioco):ivan:
Mi sono anche fatto pagare per rinunciare.... Ma poi ho portato lo stesso avanti l'indagine... E alla fine ho lasciato quella stronxa in pasto al Mannaro (alla prima run la salvai)... Scena bellissima... Inquietante Geralt che si volta e lascia la ragazza, con il mannaro che si avvicina e le grida di sottofondo...:morris82:

Alla prossima run (futuro iper remoto) accetterò di farmi corrompere E desisterò dall'indagine... Così li salverò entrambi:asd: Mentre in sta run voglio più morti possibili :ivan:

Esatto... Infatti non è così comune rigiocare un titolo... O meglio: non è così comune rigiocarlo a così breve distanza... Se passano anni magari uno dimentica, e rigioca pure volentieri, ma titoli così rigiocabili non sono comuni... E il fatto che TW3 malgrado la sua enormità e (apparente) dispersività lo sia, è veramente pazzesco... Non leggo spesso di gente che nel giro di un anno si fa 2-3 run su un OW Game :morris82:

davvero? allora anche accettando il denaro dalla tizia si può comunque continuare ad indagare? io pensavo che in quel caso la quest si chiudesse. probabilmente allora farò anche io così, in fondo quella tizia se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
comunque tra poco si parte per il velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

davvero? allora anche accettando il denaro dalla tizia si può comunque continuare ad indagare? io pensavo che in quel caso la quest si chiudesse. probabilmente allora farò anche io così, in fondo quella tizia se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
comunque tra poco si parte per il velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Yep, mi sono stupito tantissimo... Ed infatti volevo

Cascare nel trappolozzo della tizia, accettare i soldi ed andarmene (cosa che farò al prossimo giro).

Ma la quest ti permette di continuare comunque l'indagine se trovi gli indizi, e quindi si riapre, permettendoti di portarla a termine con l'incontro con il Licantropo (e lì ci sarà di nuovo il bivio: lasciala vivere, o morire)..

In pratica:

- Accetta i Soldi - Vai dal Cacciatore [quest finita] / Continua l'indagine - Incontra il Licantropo - Lasciare / Non lasciare uccidere la tizia

- Non accettare i Soldi - Continua l'indagine - Incontra il Lycan - Lasciare / Non lasciare uccidere la tizia

Con la soluzione che è capitata a me si intascano i soldi e si uccide il licantropo... Il massimo:rickds:

E poi facciamo due conti: io non ho adempiuto alla richiesta per la quale la tizia mi ha pagato giusto? B'è dovrei ridare i soldi a lei... Ma lei è morta... Allora dovrei dare i soldi alla parente più prossima... Ma l'unica parente della tizia era sua sorella Anna, che è morta... Anche legalmente sono con le spalle coperte :troller:

Yep, mi sono stupito tantissimo... Ed infatti volevo
Cascare nel trappolozzo della tizia, accettare i soldi ed andarmene (cosa che farò al prossimo giro).

Ma la quest ti permette di continuare comunque l'indagine se trovi gli indizi, e quindi si riapre, permettendoti di portarla a termine con l'incontro con il Licantropo (e lì ci sarà di nuovo il bivio: lasciala vivere, o morire)..

In pratica:

- Accetta i Soldi - Vai dal Cacciatore [quest finita] / Continua l'indagine - Incontra il Licantropo - Lasciare / Non lasciare uccidere la tizia

- Non accettare i Soldi - Continua l'indagine - Incontra il Lycan - Lasciare / Non lasciare uccidere la tizia

Con la soluzione che è capitata a me si intascano i soldi e si uccide il licantropo... Il massimo:rickds:

E poi facciamo due conti: io non ho adempiuto alla richiesta per la quale la tizia mi ha pagato giusto? B'è dovrei ridare i soldi a lei... Ma lei è morta... Allora dovrei dare i soldi alla parente più prossima... Ma l'unica parente della tizia era sua sorella Anna, che è morta... Anche legalmente sono con le spalle coperte :troller:
tanto saranno soldi ben spesi... nei bordelli di Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e a proposito, mi aspetto bordelli di classe a Toussaint :pffs:

tanto saranno soldi ben spesi... nei bordelli di Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife a proposito, mi aspetto bordelli di classe a Toussaint :pffs:
Per gli amanti delle allegre donnine: A

Beauclair non ci sono bordelli.. A livello canonico quanto meno:sard:
Anche se mi aspetto una sorpresa con un GROSSO omaggio ad un certo PG:nfox:

Per gli amanti delle allegre donnine: A
Beauclair non ci sono bordelli.. A livello canonico quanto meno:sard:
Anche se mi aspetto una sorpresa con un GROSSO omaggio ad un certo PG:nfox:
gli abitanti in passato si arrangiavano, ora chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo voi quando esce la seconda espansione? Si sa qualcosa in più di quello che hanno detto giorni fa?

gli abitanti in passato si arrangiavano, ora chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai che voglio il

Bordello "in memoria di Angouleme" :ivan:

zaza, tu nella tua run su che set punterai? gatto, grifone, orso o lupo?
Gatto, voglio essere leggero e letale... "Volare come una farfalla e pungere come un ape" :sisi:

Secondo voi quando esce la seconda espansione? Si sa qualcosa in più di quello che hanno detto giorni fa?
Prima dell'E3, al 99% Giugno.

Se devo fare una scommessa direi il 7 di Giugno:asd:

Spero sia giugno, a maggio ci stanno parecchi giochi in uscita (Uncharted4).
Puoi stare tranquillissimo... L'ipotesi che esca a Maggio è molto molto remota, non essendo ancora uscito un teaser d'annuncio... Il massimo che potrebbe accadere è un'uscita il 31 Maggio, ma secondo me è troppo tirata:asd: Giugno è il mese di BaW al 99% :sisi:

(Ri)completata Cuore Selvaggio (34 ore di gioco):ivan:
Mi sono anche fatto pagare per rinunciare.... Ma poi ho portato lo stesso avanti l'indagine... E alla fine ho lasciato quella stronxa in pasto al Mannaro (alla prima run la salvai)... Scena bellissima... Inquietante Geralt che si volta e lascia la ragazza, con il mannaro che si avvicina e le grida di sottofondo...:morris82:

Alla prossima run (futuro iper remoto) accetterò di farmi corrompere E desisterò dall'indagine... Così li salverò entrambi:asd: Mentre in sta run voglio più morti possibili :ivan:

Esatto... Infatti non è così comune rigiocare un titolo... O meglio: non è così comune rigiocarlo a così breve distanza... Se passano anni magari uno dimentica, e rigioca pure volentieri, ma titoli così rigiocabili non sono comuni... E il fatto che TW3 malgrado la sua enormità e (apparente) dispersività lo sia, è veramente pazzesco... Non leggo spesso di gente che nel giro di un anno si fa 2-3 run su un OW Game :morris82:

Riguardo la tua quest:

La seconda volta anche io mi son fatto pagare per il silenzio :rickds:. Sai di solito, ho sempre agito con massima trasparenza, la verità prima di tutto. Ma per questa quest decisi di fare il contrario. Le bugie a fin di bene non sono nocive :sisi:

Calcola che io gli unici giochi che ho rigiocato più di una volta (e finito, perchè molti giochi li ho riniziati senza finirli) sono stati Assassin's creed 2 e The witcher 3 :morristend: e può essere pure che ci possa fare una terza run, molto più in là però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Riguardo la tua quest:
La seconda volta anche io mi son fatto pagare per il silenzio :rickds:. Sai di solito, ho sempre agito con massima trasparenza, la verità prima di tutto. Ma per questa quest decisi di fare il contrario. Le bugie a fin di bene non sono nocive :sisi:

Calcola che io gli unici giochi che ho rigiocato più di una volta (e finito, perchè molti giochi li ho riniziati senza finirli) sono stati Assassin's creed 2 e The witcher 3 :morristend: e può essere pure che ci possa fare una terza run, molto più in là però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti a ben pensarci

E' vero che la tizia resta impunita, ma così almeno si salverebbero due vite... Sempre ovviamente col senno del poi (e quindi al di là del role play) :sisi:
Alla prossima run sicuramente lo farò.

Per il resto: quando ci si innamora di un gioco, in effetti non è strano rigiocarlo, anche rifacendo tutto uguale (cosa che molti qui hanno fatto).. Le esperienze che invogliano davvero il replay sono talmente poche, che di certo quando capitano tanto vale coglierle :morris82:

un altra cosa che non sapevo è che

il teschio di cristallo che yen perde nel filmato introduttivo, si può trovare a bianco frutteto per poi ridarglielo e sbloccare dialoghi extra

un altra cosa che non sapevo è che
il teschio di cristallo che yen perde nel filmato introduttivo, si può trovare a bianco frutteto per poi ridarglielo e sbloccare dialoghi extra
Yep è un extra estremamente missabile:asd:

Passato BF e arrivato a Vizima, sparisce... E' facilissimo perderselo :sisi:

Yep è un extra estremamente missabile:asd:
Passato BF e arrivato a Vizima, sparisce... E' facilissimo perderselo :sisi:
ed infatti l'ho perso :tragic:

sono appena arrivato a vizima, praticamente devo scegliere uno dei 3 abiti. speriamo che il gioco mi abbia fatto un save checkpoint a bianco frutteto, altrimenti pazienza, non devo incaponirmi nel fare tutto nei minimi particolari altrimenti non mi godrei il gioco

ed infatti l'ho perso :tragic:
sono appena arrivato a vizima, praticamente devo scegliere uno dei 3 abiti. speriamo che il gioco mi abbia fatto un save checkpoint a bianco frutteto, altrimenti pazienza, non devo incaponirmi nel fare tutto nei minimi particolari altrimenti non mi godrei il gioco
E sono sicuro che anche a casa di

Triss si trovi un oggettino particolare (la Rosa dei Ricordi)... Credo che come la pietra di Yen, anch'esso sblocchi dialoghi extra tra Gerry e l'amante :kep88:
Don't worry, impossibile trovare tutto... Io sto giocando senza mappa, e posso scommettere 100€ che perderò un macello di roba, ma probabilmente ne troverò comunque tanta... Con giochi così enormi, e tanti missabili (sopratutto certi eventi), bisogna mettersi l'anima in pace... O giocare con 3 guide alla mano :rickds::rickds:

I Segni sono sgravi... Sempre e comunque: forse forse Yrden è il meno sgravo... Ma con Axii puoi controllare una buona fetta di nemici, con Aard puoi oneshottarne un altra buona parte, e con igni la restante parte:asd: Il tutto con Quen che ti cura e difende:asd:C'è poco da fare, lo stile più bilanciato è solo quello con la Spada, il resto degli stili rompe facilmente il gioco (per quanto riguarda il Combat) :sisi:

Poi va b'è i

Vampiri Superiori
sono troppo troppo deboli rispetto alla loro controparte cartacea... Dovranno rimediare in BaW :kep88:
Sarebbe bastato davvero poco. Ad esempio che se colpiti dalla spada l'effetto svaniva o che erano immuni. Come hanno fatto a non pensarci? :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro