PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Se usi quella build, ti do una dritta per le rune sulla spada.Metti sempre rune che potenziano un'abilità che la spada ha già di suo (es. Stordimento, incendiare) così aumentano le % che la fai scattare ad ogni colpo.

Vale soprattutto quando starai avanti nel gioco e potrai permetterti di fabbricare le rune da solo (che costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Me lo segno anche io :morris82:

Le abilità della spada finora mi hanno parato il chiulo (avvelenamento sopratutto), quindi mi sa che ci punterò parecchio su in questa build, sommando abilità base + glifi:morris82:

Se usi quella build, ti do una dritta per le rune sulla spada.Metti sempre rune che potenziano un'abilità che la spada ha già di suo (es. Stordimento, incendiare) così aumentano le % che la fai scattare ad ogni colpo.

Vale soprattutto quando starai avanti nel gioco e potrai permetterti di fabbricare le rune da solo (che costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ottima dritta, però ho un dubbio... se io ho una spada da witcher con rune e ne fabbrico una versione avanzata, perdo le rune?

- - - Aggiornato - - -

Me lo segno anche io :morris82:Le abilità della spada finora mi hanno parato il chiulo (avvelenamento sopratutto), quindi mi sa che ci punterò parecchio su in questa build, sommando abilità base + glifi:morris82:
si l'avvelenamento mi ha salvato contro parecchi orsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io sto facendo una build Only Sword praticamente, e rispetto alla mia Full Sign sto prendendo tantissime botte
Ieri nella quest dello Sciamano, contro 9-10 Wraith ero così -> :alone:

- - - Aggiornato - - -

Sì è normalissimo... All'inizio si ha sempre poca XP... E ci vorrà un po' ad ingranare, ma facendo Quest (sopratutto le principali), inizierai a salire di livello abbastanza rapidamente:asd:

I Segni sono sgravi... Devi solo valutare quelli che usi di più in battaglia (per me Quen era imprescindibile) e potenziarli a testa bassa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sto senso il Prologo può darti un'idea di come vuoi giocare (tanto melee, tanti segni, etc.) e quindi darti anche un'idea di cosa potenziare :sisi: Ma come dicevo, nulla è definitivo, puoi sempre cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meno male perché non capivo, adesso allora la prossima sessione cerchiamo di mandare giù la bestia senza troppi danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da queste prime ore devo dire che è a dir poco fantastico, la preparazione per il primo contratto mi ha gasato tantissimo

Il battle system è un po' legnosetto come mi era stato detto però niente di tragico, e a questa difficoltà devi parare e schivare benissimo utilizzando tutti i segni a disposizione già solo contro 2-3 nemici se no ti può essere tutto fatale

Spettacolo

Meno male perché non capivo, adesso allora la prossima sessione cerchiamo di mandare giù la bestia senza troppi danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da queste prime ore devo dire che è a dir poco fantastico, la preparazione per il primo contratto mi ha gasato tantissimoIl battle system è un po' legnosetto come mi era stato detto però niente di tragico, e a questa difficoltà devi parare e schivare benissimo utilizzando tutti i segni a disposizione già solo contro 2-3 nemici se no ti può essere tutto fatale

Spettacolo
Contento ti stia piacendo... E il gioco "vero" deve ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quoto sul CS... Anche io lo riporto tra i difetti... Le animazioni del PG (anche fuori dal combat) sono abbastanza legnose, e a volte sembra voler andare per conto suo:asd: Però il CS ha una sua personalità... Può piacere o meno, ma ha un suo perché... Sopratutto (come fai notare) la preparazione allo scontro con: unguenti, segni, pozioni, bombe, etc. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ottima dritta, però ho un dubbio... se io ho una spada da witcher con rune e ne fabbrico una versione avanzata, perdo le rune?
- - - Aggiornato - - -

si l'avvelenamento mi ha salvato contro parecchi orsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ricordo bene le rune rimangono :sisi:

Contento ti stia piacendo... E il gioco "vero" deve ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto sul CS... Anche io lo riporto tra i difetti... Le animazioni del PG (anche fuori dal combat) sono abbastanza legnose, e a volte sembra voler andare per conto suo:asd: Però il CS ha una sua personalità... Può piacere o meno, ma ha un suo perché... Sopratutto (come fai notare) la preparazione allo scontro con: unguenti, segni, pozioni, bombe, etc. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Se ricordo bene le rune rimangono :sisi:
Si per ora moltissimo

E mi deve accompagnare per tutta l'estate milanese intervallato solo da uncharted 4 tra poco quindi speriamo sia solo un crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si per ora moltissimoE mi deve accompagnare per tutta l'estate milanese intervallato solo da uncharted 4 tra poco quindi speriamo sia solo un crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può durarti tranquillamente tutta l'estate (c'è veramente tanta roba da fare), sopratutto alternandolo ad un altro gioco (e Unchy credo sia perfetto per spezzare con qualcosa di più "veloce ed adrenalinico") :kep88:

Nella speranza di un'estate non torrida, visto che l'anno scorso il timore era di fondere la Console :rickds:

Con la build che uso (se cercate indietro la trovate, ho fatto una sola modifica: ho tolto il talento di ulteriore 30 resistenza alla tossicità, per 5 bombe in più) devo stare attento solo ai nemici con i randelli visto che tolgono oltre il 40% a mazzata. L'altro problema è che non avete rigenerazione di vigore, ma il gufo fulvo è nato per questo.

se ricordo bene, per fabbricare quella avanzata cmq devi smontare quella precedente e quindi liberi le rune che poi puoi rimontare.

Ciao ragazzi,mi sono convinto a cominciare la saga letteraria dello strigo.mi sapete dire il titolo del primo libro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Uomo da Salvare (miniquest)

Vicino Mulbrydale... Disertori Nilfgardiani livello 14 e 16... Io livello 4..
Scontro della Madonna... Non ho altro da aggiungere, solo BELLISSIMO :gix:

Ciao ragazzi,mi sono convinto a cominciare la saga letteraria dello strigo.mi sapete dire il titolo del primo libro?
Il Guardiano degli Innocenti (La prima delle 2 raccolte di racconti), ma per domande (e spiegazioni) più precise specificamente in relazione alla saga letteraria

http://forum.spaziogames.it/board/threads/386323-Andrzej-Sapkowski-Witcher-Saga-quot-La-Signora-del-Lago-quot-disponibile!-La-biografia-dello-Strigo!-Sapko-a-Lucca!

Ecco il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uomo da Salvare (miniquest)
Vicino Mulbrydale... Disertori Nilfgardiani livello 14 e 16... Io livello 4..
Scontro della Madonna... Non ho altro da aggiungere, solo BELLISSIMO :gix:

Il Guardiano degli Innocenti (La prima delle 2 raccolte di racconti), ma per domande (e spiegazioni) più precise specificamente in relazione alla saga letteraria

http://forum.spaziogames.it/board/threads/386323-Andrzej-Sapkowski-Witcher-Saga-quot-La-Signora-del-Lago-quot-disponibile!-La-biografia-dello-Strigo!-Sapko-a-Lucca!

Ecco il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto grazie se ho tempo domani passo in libreria

il primo è "Il Guardiano degli Innocenti", che insieme al secondo libro, "La Spada del Destino", sono composti da una serie di racconti autoconclusivi su alcune delle avventure più significative di Geralt. La saga vera e propria inizia dal terzo libro "Il Sangue delgi Elfi" per poi proseguire con i successivi libri "Il tempo della Guerra", "Il battesimo del Fuoco", "La terra della Rondine", per poi concludersi con il settimo e ultimo libro "La signora del Lago". e tra non molto dovrebbe uscire un ultimo libro composto sempre da racconti :sisi:

il buon zaza quando si tratta di the witcher, brucia tutti sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il segno sulle mani

di Anna :loris: Lo stesso della Radura del Lupo :loris:
Figo molto molto figo... Non ci avevo fatto caso :morris82:

Perfetto grazie se ho tempo domani passo in libreria
Non voglio andare troppo OT, ma dico solo: ottimo acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ti godi una grande saga letteraria, e noterai un macello di chicche in TW3 (e pure nelle Espansioni)... Inoltre avrai sicuramente una comprensione migliore delle vicende di Wild Hunt, che sono strettamente legate alle vicende dei libri (sopratutto gli ultimi 2)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il primo è "Il Guardiano degli Innocenti", che insieme al secondo libro, "La Spada del Destino", sono composti da una serie di racconti autoconclusivi su alcune delle avventure più significative di Geralt. La saga vera e propria inizia dal terzo libro "Il Sangue delgi Elfi" per poi proseguire con i successivi libri "Il tempo della Guerra", "Il battesimo del Fuoco", "La terra della Rondine", per poi concludersi con il settimo e ultimo libro "La signora del Lago". e tra non molto dovrebbe uscire un ultimo libro composto sempre da racconti :sisi:il buon zaza quando si tratta di the witcher, brucia tutti sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm everywhere :rickds:

Questa è una delle tue solite false profezie?:rickds::rickds::rickds:Scrivi spesso che hai agganci/conoscenze ma nessuna delle cose che hai mai scritto è risultata essere veritiera!:rickds: Avevi detto che la data di uscita non sarebbe stata il 19 Maggio ma che lo avrebbero rimandato ulteriormente....Ultimamente, quando sono usciti gli screenshots di BaW, hai scritto che il giorno dopo sarebbe uscito il trailer di BaW e il giorno dopo quello di Cyberpunk... Quindi o non è vero che hai questa fonte di informazioni oppure la tua fonte ti sta bellamente prendendo per i fondelli :rickds: Scusa, non prendertela ma mi fa troppo ridere sta cosa :rickds::rickds::rickds:
:rickds:

Hai ragione, ho speculato traendo informazioni che non mi erano state date e di preciso da un "mmmh" e un "ysee"

Ma al giorno d'oggi è relativamente facile mettersi in contatto con uno sviluppatore o qualcuno di uno staff, tu pensa che pure Itagaki risponde, basta solo la volontà.

Il mio contatto "parola grossa" è libero di scrivere quel che vuole, non posso sapere se mi prendeva per i fondelli, oppure qualcosa è stato cambiato, oppure ho interpretato male i suoi risicati messaggi che per forza di cose non hanno mai potuto spoilerare qualcosa.

Puntualizzo che secondo me ha sempre pensato che fossi uno sviluppatore come lui :rickds:

Questo messaggio è abbastanza chiaro.

Awesome. What games have you worked on?

Magie della rete. Ci sono rimasto male pure io comunque.

E' bellissimo

Una semplice miniquest (Uomo Imprigionato), ha delle chicche di rara bellezza: al di là dello sblocco di un fabbro per Mulbrydale, al di là dei ringraziamenti delle folle del paese, e al di là dei manifesti che ringraziano "l'uomo che ha liberato il fabbro"... La zona ripulita dai nemici si riattiva... Nuovi rifugiati, un attracco sul Pontar (con tanto di Barca e punto di viaggio rapido) e manifesto che informa che il traghetto è di nuovo in attività, e la ronda Nilfgardiana che arriva fino alla zona liberata.... Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tocchi di classe e dettagli ovunque... Adoro il senso di vitalità che da il mondo di gioco persino nelle mini quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo fa capire quanto al confronto i Barili a Skellige siano poveri, e incosistenti (sopratutto vista la quantità, al di là della discutibile qualità)... Non danno nulla e non interagiscono col mondo di gioco... Avrebbero ridurli ad un terzo, e mettere qualche rotta pirata-commerciale da sbloccare:dasx:

Ultima modifica da un moderatore:
E' bellissimo
Una semplice miniquest (Uomo Imprigionato), ha delle chicche di rara bellezza: al di là dello sblocco di un fabbro per Mulbrydale, al di là dei ringraziamenti delle folle del paese, e al di là dei manifesti che ringraziano "l'uomo che ha liberato il fabbro"... La zona ripulita dai nemici si riattiva... Nuovi rifugiati, un attracco sul Pontar (con tanto di Barca e punto di viaggio rapido) e manifesto che informa che il traghetto è di nuovo in attività, e la ronda Nilfgardiana che arriva fino alla zona liberata.... Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tocchi di classe e dettagli ovunque... Adoro il senso di vitalità che da il mondo di gioco persino nelle mini quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo fa capire quanto al confronto i Barili a Skellige siano poveri, e incosistenti (sopratutto vista la quantità, al di là della discutibile qualità)... Non danno nulla e non interagiscono col mondo di gioco... Avrebbero ridurli ad un terzo, e mettere qualche rotta pirata-commerciale da sbloccare:dasx:
Ma

con il grifone di livello 54 che incombe sulle skellige, col caxxo che pirati e commercianti si mettono a aprire nuove rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma
con il grifone di livello 54 che incombe sulle skellige, col caxxo che pirati e commercianti si mettono a aprire nuove rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai una nave

A quel grifone, una bandana, e una spada nel becco... E avrai il tuo Grifone Pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pronto e servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E dire che ci sono anche le

navi saccheggiate in alcune zone del mare... Un po' di pirateria a margine si sarebbe potuta inserire... Non arrembaggi chiariamoci (sarebbero fuori luogo), ma covi di pirati di Skellige da distruggere (come quelli dei banditi) per rivitalizzare certe rotte...
Mannaggia a loro...

Qualche attività in più oltre alle orride Botti, e un paio di bestie in più nell'oceano, e il Mare sarebbe stato decisamente più vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Amen, nulla di grave ovviamente:asd:

Non me la ricordavo così triste e stupida la morte

di Dijkstra. Manco mezza scenetta e dal suo corpo ho lootato un tramezzino. Poi bho un genio tattico mi fa sta cazzata di piano?
Abbastanza rushata come ending di una importante sub quest.

Non me la ricordavo così triste e stupida la morte
di Dijkstra. Manco mezza scenetta e dal suo corpo ho lootato un tramezzino. Poi bho un genio tattico mi fa sta cazzata di piano?
Abbastanza rushata come ending di una importante sub quest.
Devo quotare assolutamente

Al di là della scena stupida in cui Dijkstra rivela platealmente i suoi piani, stile cattivo dei cartoni animati (che va b'è non ha alcun senso, sopratutto se consideriamo il QI di Dijkstra)... La motivazione "ha sperato nella neutralità di Geralt" fa sorridere... Cioè... Parliamone.. Geralt li aiuta in tutto (compreso uccidere un Re), e.... Dijkstra è convinto della sua neutralità? Seriously? :bah!:
Quella è la parte (quella scena in particolare) che mi è piaciuta meno di tutto l'Atto 3 e del gioco... Sì gli fa un baffo, per quanto mi riguarda, ad

Eredin... Che quanto meno per quanto silenzioso, e poco approfondito, è coerente col suo disegno... Voglio Ciri -> Lo fa da inizio a fine. Dijkstra -> Intelligente come una Volpe manipola e usa le persone -> E poi diviene scemo negli ultimi 5 minuti.
Più che altro sono convinto che

i Rossi volessero dare al giocatore un potere totale sui PG... Vitae ac necis per intenderci.. Puoi scegliere: se Radovid vive o muore, se Roche-Ves vivono o muoiono, se Dijkstra vive o muore... Il che è bello in un'ottica di Scelte e Conseguenze... Ma... Non puoi scrivere così il PG di Dijkstra solo per farlo morire barbaramente..
Come ho sempre detto... Gerry fuori dalla politica... E' la cosa che farò in questa Run e chissà forse

Dijkstra sarà gestito più dignitosamente:asd:

Devo quotare assolutamente
Al di là della scena stupida in cui Dijkstra rivela platealmente i suoi piani, stile cattivo dei cartoni animati (che va b'è non ha alcun senso, sopratutto se consideriamo il QI di Dijkstra)... La motivazione "ha sperato nella neutralità di Geralt" fa sorridere... Cioè... Parliamone.. Geralt li aiuta in tutto (compreso uccidere un Re), e.... Dijkstra è convinto della sua neutralità? Seriously? :bah!:
Quella è la parte (quella scena in particolare) che mi è piaciuta meno di tutto l'Atto 3 e del gioco... Sì gli fa un baffo, per quanto mi riguarda, ad

Eredin... Che quanto meno per quanto silenzioso, e poco approfondito, è coerente col suo disegno... Voglio Ciri -> Lo fa da inizio a fine. Dijkstra -> Intelligente come una Volpe manipola e usa le persone -> E poi diviene scemo negli ultimi 5 minuti.
Più che altro sono convinto che

i Rossi volessero dare al giocatore un potere totale sui PG... Vitae ac necis per intenderci.. Puoi scegliere: se Radovid vive o muore, se Roche-Ves vivono o muoiono, se Dijkstra vive o muore... Il che è bello in un'ottica di Scelte e Conseguenze... Ma... Non puoi scrivere così il PG di Dijkstra solo per farlo morire barbaramente..
Come ho sempre detto... Gerry fuori dalla politica... E' la cosa che farò in questa Run e chissà forse

Dijkstra sarà gestito più dignitosamente:asd:
E mettiamoci anche che Gerardo è - teoricamente -

amico in base al path di Roche e magari ha fraternizzato anche con Ves ;p

Era da gestire al meglio questa situazione
Nel caso puoi interrompere bruscamente il plot

durante la missione salva Philippa, quindi magari le loro quest per il gwent, battaglia di KM e/o per exp varia, poi scegli di comportarti come il peggior Michael Thorton di Alpha Protocol - e se non lo hai giocato recuperalo tipo ora - alla ricerca di quella durezza e crudeltà che stai ambendo nella tua run

Sempre ritornando un attimo sui finali possiamo dire che

il migliore è Ciri imperatrice, poi quello in cui si sacrifica, ed infine quello in cui diventa una raminga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro