PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quindi è confermato che il Set
della Manticora cambia in NG+, per scelta dei CDPR..
Ero sinceramente convinto fosse un glitch:asd:
e personalmente, molto meglio la versione originale rispetto a quella del ng+

Ho platinato Dark Souls 3 e dovrei decidere tra questo DLC e Uncharted.

Sarei assolutamente portato a scegliere The Witcher ma, in tutta onestà, ditemi:

Come siamo messi a bug ? Passi quello della telecamera, ma quello dell'esperienza ? E poi Ho letto che ce ne sono diversi che ti possono impedire di terminare le quest ...

Vorrei conoscere il pensiero obiettivo di chi ci sta giocando al momento :morristend:

Perchè si tratta comunque di un DLC (per quanto imponente) e se una parte me la devono fotterè i bug, lascio perdere e vado di Uncharted, nella speranza che tra qualche settimana le cose vadano meglio.

PS:

Spero di tutto cuore che nel Toussant non ci siano quei cinghiali del caxxo :bah!:

Non è possibile che polverizzo dragonidi con lo sguardo, Troll a capocciate e leshen antichi con gli starnuti ma un branco di cinghiali mi fa bestemmiare stile Dark Souls :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
e personalmente, molto meglio la versione originale rispetto a quella del ng+
Infinitamente meglio l'originale

La cotta di metallo è fuori luogo, ed uccide il feeling di TW1

Anche se l'idea di avere delle differenze visive tra NG e NG+ non mi dispiace, come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

PS:Spero di tutto cuore che nel Toussant non ci siano quei cinghiali del caxxo :bah!:

Non hai visto il trailer sulla location? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È assurdo che a quasi 20 ore di gioco ho fatto solo la prima primaria, bellissimo.

Comunque il set della Manticore mi è costato circa 5550, avevo praticamente tutti gli ingredienti tranne 3 placche di Deriundum, poi ho comprato una sella che copre il bug della calvizia di Rutilia:asd:

È assurdo che a quasi 20 ore di gioco ho fatto solo la prima primaria, bellissimo.
Comunque il set della Manticore mi è costato circa 550, avevo praticamente tutti gli ingredienti tranne 3 placche di Deriundum, poi ho comprato una sella che copre il bug della calvizia di Rutilia:asd:
Ma infatti contenutisticamente, se il Pass (inteso come HoS+BaW) non necessitasse del gioco base per funzionare, si sarebbe potuto vendere comodamente come gioco a sé...

Avessero messo TW3 nelle mie mani avrei fatto degli scempi che non immaginate... Ci avrei fatto comodamente 3 giochi, con tanto di Season Pass tra un gioco e l'altro.... E avrei stra venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I Rossi sono troppo onesti :stema:

La mia build è divisa per metà attacco e per metà segni, e mi sono appena messo alla ricerca della manicora perché è la più economico, mi piace pure quella dell orso ma è un armatura invernale e nel Toussaint c'è caldo quindi niente:asd:, forse cercherò quella del lupo.
P.S.mi si è buggato il Rutila, mi è diventata pelata, non ha più la criniera, se non volete questo bug non provate le nuove selle che coprono il collo del cavallo, almeno che non li volete lasciare per sempre:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ma solo io non uso set di armature speciali? Ce ne sono alcune che si adattano più al mio stile 3\4 segni e 1\4 armi

Si può vedere qualche screen?
A te

http://imgur.com/a/oxYnZ

Mi spiace che la prima sia in LOW RES... Comunque la differenza come puoi vedere è che

In quella sopra (che è del NG+) hanno applicato la cotta di maglia sugli "spallacci" e sulla parte delle braccia:sisi:

A tehttp://imgur.com/a/oxYnZ

Mi spiace che la prima sia in LOW RES... Comunque la differenza come puoi vedere è che

In quella sopra (che è del NG+) hanno applicato la cotta di maglia sugli "spallacci" e sulla parte delle braccia:sisi:

Quella cotta rovina un set.

Grazie per la segnalazione, anche se quando farò una nuova partita, per prima cosa devo tenermi il set principale di Geralt e recuperare quella della vipera.

Quella cotta rovina un set.

Grazie per la segnalazione, anche se quando farò una nuova partita, per prima cosa devo tenermi il set principale di Geralt e recuperare quella della vipera.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E quoto... Cioè l'idea di dare un qualcosa di nuovo al set in NG+ è carina, ma non se deve cambiare così drasticamente l'armatura... Perde tutto il suo fascino...

Senza contare che non c'era bisogno della cotta, visto che ci sono già varie armature che la hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in pausa pranzo a lavoro, ma non vedo l'ora di tornare a casa per giocare...ma si può a quasi 35 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppo bello sto gioco...
Comunque ho beccato il bug che mi impedisce di inquadrare il nemico schiacciando la leva dx...e questo nonostante abbia seguito i consigli per evitarlo descritti qualche pagina indietro! poco male comunque...non è fondamentale e il gioco me lo godo se non al 100%, al 99%...era una funzione che usavo di rado, soprattutto e forse solo con i boss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente spero sistemino...ma penso che lo sarà quando avrò finito l'espansione...e vabbè.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah tranquillo è possibile. Io sono scimmiato esattamente come te e ne ho 30 XD Quando sono a casa gioco, e quando sono fuori casa scrivo e leggo con voi di quando giocheró nuovamente. Che bella la vita Se penso che al mondo c è gente che non si può permettere neppure un tozzo di pane e noi tutti abbiamo la fortuna di avere una casa dove goderci la nostra passione mi sento davvero fortunato. Penso spesso a ste cose ultimamente.

Ok, finito il momento tristezza e serietà. Scusatemi tanto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io intendevo qualche negoziante che vende direttamente la tintura nera

[video=youtube;v-5BT7Uuptw]

Ah no è quella grigia (Gray):hmm:

Il fatto che non la venda, mi porta a pensare che sia un oggetto "unico", ossia che il gioco voglia spingerti solo a craftarla... Altrimenti non vedo ragione di escluderla...

E ho beccato pure io il bug dell'armatura della vipere, il bug che se si mette nella rastrelliera diventa rossa, che ***** accozza con l'arredamento!:rickds:

per chi è disperato ed ha bisogno di soldi o materiali, ecco un bel tutorial su un glitch di BaW

usatelo solamente se vi serve davvero, non abusatene o vi rovinerete il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ho beccato pure io il bug dell'armatura della vipere, il bug che se si mette nella rastrelliera diventa rossa, che ***** accozza con l'arredamento!:rickds:
Anche alcune armature post patch hanno delle parti rosso accese (presumibilmente non volute dai designer)... Sono un pugno in un occhio, sopratutto ora che il rosso è più vivido che mai :rickds:

C'è qualche negoziante a Toussaint che vende la tintura nera?
C'è ne uno a Beuclair (zona porto) che vende unicamente le tinture...ma credo che il nero sia una tintura rara come ha detto appunto Zaza o che debba essere creata...

Intanto le Carte di BaW sono andate totalmente "Out of Stock" sul Sito Ufficiale :morris82: Successone :ivan:

C'è ne uno a Beuclair (zona porto) che vende unicamente le tinture...ma credo che il nero sia una tintura rara come ha detto appunto Zaza o che debba essere creata...
Un po' come certi oggetti alchemici di crafting, che non puoi in nessun caso acquistare ma devi craftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chissà perché proprio il nero, forse perché è un colore richiesto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro