PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Allora lascio stare per ora quel tesoro, tanto sarà roba disponibile per un Geraldo minimo di livello 10. E allora si parte per Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sul loot purtroppo garanzie non ci sono (è l'aspetto più squilibrato del gioco), ma sicuramente non c'è nulla di importante (questo è sicuro!), lo puoi recuperare in futuro, tanto sono mini quest che non svaniscono:asd:

Ora entra nel VERO OW, che BF era poco più che un assaggino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao ragazzi : sto giocando l'espansione blood and wine , ma per cercar di aggiornare tutte le armature a gran maestro sto senza soldi.in compenso ho un mucchio di corone , però non capisco dove si cambiano? nel gioco normale si andava alla banca di novigrad...dove c'era un nano, ma nel dcl come si fa? cioè da quello che ho capito non si può neanche uscire dal espansione per tornare alle mappe del gioco base?

grazie ha chi aiuta .
Piazza Grande di Beauclair - Banca Cianfanelli difronte all'ambasciata Nilfgardiana...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

La caccia selvaggia ai vampiri superiori gli fa una sega:rickds:

Io mi aspettavo il solito boss facile e invece mi ha fatto il **** 3/4 volte:kep88:

P.S.Poco fa ho messo TW3 per prendere i ? rimanenti e mi mette una tristezza assurda:tragic:

1znk0qN.png
A chi lo dici...quell'immagine dice tutto...

E fatto pure ogni singolo ? a Toussant, però non ho ancora trovato l'ultima competizione, dove cavolo è buttata?Al momento ho fatto Gwent e Pugilato e vinti relativi trofei, la terza mensola della camera di Geralt mi fa pensare che ci sia un terzo trofeo da vincere, ma dove sta?:morristend:
Se vuoi saperlo te lo dico...io ho riempito tutte e tre le mensole...quello che ti manca non è un vero e proprio trofeo...inoltre potrebbe essere missabile (ma poco male, non ti cambia nulla averlo o meno...) visto che la quest per averlo si evolve in un certo modo in base ad una determinata scelta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per coloro che hanno o stanno giocando l'NG+...forse è solo una mia impressione ma mi sembra che si livelli piuttosto velocemente...anyway finita ieri la quest (TW3)

del barone...ad un anno di distanza...sempre splendida...
...

Per coloro che hanno o stanno giocando l'NG+...forse è solo una mia impressione ma mi sembra che si livelli piuttosto velocemente...anyway finita ieri la quest (TW3)
del barone...ad un anno di distanza...sempre splendida...
...
Uno dei personaggi migliori di tutta la saga

Come l'hai conclusa? Barone, Moglie, etc.? :morris82:

Se vuoi saperlo te lo dico...io ho riempito tutte e tre le mensole...quello che ti manca non è un vero e proprio trofeo...inoltre potrebbe essere missabile (ma poco male, non ti cambia nulla averlo o meno...) visto che la quest per averlo si evolve in un certo modo in base ad una determinata scelta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sii meno sibillino e dicci in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Uno dei personaggi migliori di tutta la saga
Come l'hai conclusa? Barone, Moglie, etc.? :morris82:
nella stessa maniera della prima run è stato più forte di me sono sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...non ho ucciso il Botchling - ho ucciso lo spirito nella collina dei sussurri - sono andato con il Barone a prendere l moglie...alla fine credo che faro le stesse scelte della prima run con qualche piccolissima variante...la mia intenzione è livellare al massimo Geralt (con questa run) dopo di che ne faccio un altra con scelte completamente diverse sia nella main che side quest...gia in questa faro una variazione a Novigrad riguardo ai Quattro Grandi poiché qualcosa è andato storto la prima volta o preso dagli eventi mi è sfuggito qualcosa di importante che non voglio missare non ricordo ancora bene (e non voglio ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tanto sono vicino ad entrare nella Maestosa e Stupenda Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

Le carte Gwent di BF sono
Quelle che puoi acquistare dall'Oste... Che poi passano al Mercante.

E quella del Primissimo Giocatore (Zoltan)
Me ne mancavano 3, le ho comprate 3 dal mercante e ora me ne manca una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella missabile all'inizio ce l'ho quindi boh

Comunque tu sto gioco lo sai proprio a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne mancavano 3, le ho comprate 3 dal mercante e ora me ne manca una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella missabile all'inizio ce l'ho quindi bohComunque tu sto gioco lo sai proprio a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Delle espansioni non so nulla però, così come anche di gran parte delle scelte alternative del gioco base.... Diciamo che ci sono certe cose che ormai ricordo a memoria, perché spesso vengono chieste :rickds::rickds: L'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco questo è strano, quindi hai comprato tutte le carte dal mercante, ma te ne segna ancora una a BF? :loris:

- - - Aggiornato - - -

nella stessa maniera della prima run è stato più forte di me sono sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...non ho ucciso il Botchling - ho ucciso lo spirito nella collina dei sussurri - sono andato con il Barone a prendere l moglie...alla fine credo che faro le stesse scelte della prima run con qualche piccolissima variante...la mia intenzione è livellare al massimo Geralt (con questa run) dopo di che ne faccio un altra con scelte completamente diverse sia nella main che side quest...gia in questa faro una variazione a Novigrad riguardo ai Quattro Grandi poiché qualcosa è andato storto la prima volta o preso dagli eventi mi è sfuggito qualcosa di importante che non voglio missare non ricordo ancora bene (e non voglio ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tanto sono vicino ad entrare nella Maestosa e Stupenda Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...
Esattamente come nella mia prima run (che considero canonica)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spirito ucciso, moglie salvata (più o meno), e Barone vivo... Meno sentimentale del finale cupo di quella quest, ma secondo me egualmente bello e soddisfacente..

Stessa cosa per il Botchling... In sta run l'ho ucciso, ma l'ho fatto abbastanza contro voglia... Per quanto la quest con lo Sciamano che ne consegue meriti tantissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza

La guida mi dice che mi mancano

3 carte nel velen

0 a novigrad

2 skellige

1 a Bianco frutteto

Carte che posso vincere da giocatori di nessuna fama: 8

Quindi mi basta girare tra i mercanti/fabbri/armaioli di ogni zona oppure son casuali?

:rickds::rickds::rickds:
Delle espansioni non so nulla però, così come anche di gran parte delle scelte alternative del gioco base.... Diciamo che ci sono certe cose che ormai ricordo a memoria, perché spesso vengono chieste :rickds::rickds: L'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco questo è strano, quindi hai comprato tutte le carte dal mercante, ma te ne segna ancora una a BF? :loris:

- - - Aggiornato - - -

Esattamente come nella mia prima run (che considero canonica)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spirito ucciso, moglie salvata (più o meno), e Barone vivo... Meno sentimentale del finale cupo di quella quest, ma secondo me egualmente bello e soddisfacente..

Stessa cosa per il Botchling... In sta run l'ho ucciso, ma l'ho fatto abbastanza contro voglia... Per quanto la quest con lo Sciamano che ne consegue meriti tantissimo...
Esatto...questo è il bello di questo titolo (lo abbiamo detto e stradetto) le variabili...inoltre sono incappato in un dilemma
ho raggiunto il livello 63 e praticamente ho il personaggio (inteso come build) completo proprio come volevo...ora ho a disposizione 4 punti da distribuire ma il punto è che se aumento ulteriormente i livelli nelle specialità mi toccherebbe sacrificare degli slot di attivazione (che per come li ho distribuiti sono perfetti) nel senso che per esempio ho il livello di attacco leggero con l'opzione avanzata "vortice" (devastante tra l'altro) se dovessi incrementare con il livello successivo è vero che aumento i danni ma la modalità avanzata va a farsi benedire a meno che non sacrifichi uno slot di attivazione...e questo mi andrebbe a creare qualche problemino nel mio equilibrio...per ora non li ho utilizzati devo rifletterci su un attimo...tra l'altro ho attivato una delle sinapsi (che acquisisci in BaW)...
...

Dimmi pure, ma se è missabile mi sà che l'ho perso perche ho fatto tutte le missioni principali e forse secondarie ma dimmi pure e spero di sbagliarmi.

@zazaLa guida mi dice che mi mancano

3 carte nel velen

0 a novigrad

2 skellige

1 a Bianco frutteto

Carte che posso vincere da giocatori di nessuna fama: 8

Quindi mi basta girare tra i mercanti/fabbri/armaioli di ogni zona oppure son casuali?
Adesso indago...:hmm:

Le 8 che ti indica come "di nessuna fama" le puoi prendere da chiunque, basta che batti 8 avversari casuali (mercanti, osti)... Ogni avversario da una sola carta ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso indago...:hmm:
Le 8 che ti indica come "di nessuna fama" le puoi prendere da chiunque, basta che batti 8 avversari casuali (mercanti, osti)... Ogni avversario da una sola carta ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel Velen, ho comprato due carte (di cui una già la possedevo) ho battuto tre mercanti e mi segnala che nel velen c'è ancora una carta, anche se le carte relative ai giocatori senza fama è effettivamente 5, cioè è sceso di 3...quindi le carte mancanti alla fine le devo comprare?

Nel Velen, ho comprato due carte (di cui una già la possedevo) ho battuto tre mercanti e mi segnala che nel velen c'è ancora una carta, anche se le carte relative ai giocatori senza fama è effettivamente 5, cioè è sceso di 3...quindi le carte mancanti alla fine le devo comprare?
Sì la carta del Velen che ti manca la devi comprare... Probabilmente è da qualche mercante sperduto in quella landa desolata:dsax:

Sì la carta del Velen che ti manca la devi comprare... Probabilmente è da qualche mercante sperduto in quella landa desolata:dsax:
Ma non ha senso...contando che le carte che già possedeva non le compravo all'inizio :rickds:

Grazie, quando avrò voglia le cercherò, meglio continuare BeW ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ha senso...contando che le carte che già possedeva non le compravo all'inizio :rickds:Grazie, quando avrò voglia le cercherò, meglio continuare BeW ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il modo "migliore" è con una guida alle carte, per trovare il mercante mancante..:rickds:

Comunque pare che la carta mancante da BF sia Decoy/Esca, che pare non si trasferisca al Mercante:hmm:

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il modo "migliore" è con una guida alle carte, per trovare il mercante mancante..:rickds:

Comunque pare che la carta mancante da BF sia Decoy/Esca, che pare non si trasferisca al Mercante:hmm:
Quindi per colpa di quella carta potrei perdere la possibilità di collezionarle tutte? Ma vaff:rickds:

Scusate ma il trailer della donna che diventa strega vicino alla capanna e combattono sono quest del gioco??

Ma per caso giocando a lacrime e sangue e marcia della morte, le missioni e i nemici uccisi danno meno esperienza? Ora mi mancano solo due tesori da recuperare e Bianco frutteto è completata come zona e non sono ancora al 5 :rickds:
Comunque spettacolo e sto patendo stranamente molto meno i wraith rispetto al 2, pur essendo in questo inizio del 3, 3 livelli sopra il mio :l4gann:
io in realtà quando nel main game avevo alzato la difficoltà da lacrime a death march avevo notato che la stessa quest dava meno exp.

non so se hanno cambiato qualcosa con le varie patch uscite da allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro