PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
yesss? T-E-R-R-I-B-I-L-E
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mamma mia, è una brutta bestia:asd:

Attenzione a non risvegliarne più di uno, altrimenti è un martirio... Tra l'altro se si perde il ritmo contro di "lui" si viene martoriati visto che fa tanto danno :dsax:

Mamma mia, è una brutta bestia:asd:
Attenzione a non risvegliarne più di uno, altrimenti è un martirio... Tra l'altro se si perde il ritmo contro di "lui" si viene martoriati visto che fa tanto danno :dsax:
alla fine l ho seccato grazie all utilizzo di un decotto azzeccatissimo! Me l ha fatta sudare però, esattamente come quello del "dipinto"! Incredibile quanto siano più ostici rispetto alla main! io comunque sto giocando a marcia della morte!

Ora sto di fronte al bivio finale della missione e non so che caxxo faree Penso che sarò gentile con lei e gliela lascerò!

Sono arrivato alla isole Skellige e penso di essere ad Aard Skellig, MIO *** CHE MERAVIGLIA DI AMBIENTAZIONE. :panic:

Novigrad c'e' da dire che dopo 40 ore e passa mi aveva un po stancato come città, tolta la zona portuale e la piazza del Gerarca non c'e' nessuna zona davvero degna di nota. :ahsisi:

Adoro i paesi nordici per cui c'e' il rischio che sia l'ambientazione più bella del gioco base (i dlc ovviamente non li ho ancora giocati).

Ma le mappe delle Isole che ho visto vendute da alcuni mercanti vanno acquistate o ne posso fare a meno? E soprattutto ci sono missioni secondarie missabili da tenere d'occhio?

Ps: Ho vinto il torneo di Passiflora e ho finito quella quest, il combattimento

contro gli scagnozzi dell'halfling è stato durissimo perchè sono tutti a livello 25 e mi oneshottavano se non stavo attento. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine l ho seccato grazie all utilizzo di un decotto azzeccatissimo! Me l ha fatta sudare però, esattamente come quello del "dipinto"! Incredibile quanto siano più ostici rispetto alla main! io comunque sto giocando a marcia della morte!
Ora sto di fronte al bivio finale della missione e non so che caxxo faree Penso che sarò gentile con lei e gliela lascerò!

Grande... Con un po' di tenacia alla fine si butta giù tutto..

Per il bivio: scegli col cuore... Non c'è mai un giusto o sbagliato :sisi:

Sono arrivato alla isole Skellige e penso di essere ad Aard Skellig, MIO *** CHE MERAVIGLIA DI AMBIENTAZIONE. :panic:
Novigrad c'e' da dire che dopo 40 ore e passa mi aveva un po stancato come città, tolta la zona portuale e la piazza del Gerarca non c'e' nessuna zona davvero degna di nota. :ahsisi:

Adoro i paesi nordici per cui c'e' il rischio che sia l'ambientazione più bella del gioco base (i dlc ovviamente non li ho ancora giocati).

Ma le mappe delle Isole che ho visto vendute da alcuni mercanti vanno acquistate o ne posso fare a meno? E soprattutto ci sono missioni secondarie missabili da tenere d'occhio?

Ps: Ho vinto il torneo di Passiflora e ho finito quella quest, il combattimento

contro gli scagnozzi dell'halfling è stato durissimo perchè sono tutti a livello 25 e mi oneshottavano se non stavo attento. :rickds:
Sì c'è un filone di quest

(della Grotta dei Sogni) che svanisce se si gioca prima il Gambetto del Re :sisi:
Le mappe sono totalmente facoltative, permettono di sbloccare anticipatamente i punti di viaggio rapido per sveltire gli spostamenti... Io nelle 2 run non le ho mai acquistate..

Skellige è tanta roba visivamente, e a livello di atmosfera... Apre la seconda metà del gioco in modo unico dopo l'enorme fase di Novigrad e Velen... Ma per gusto personale la "grande città" rimane sempre sul gradino più alto del podio, per quanto Skellige sia uno spettacolo:kep88:

Sì c'è un filone di quest

(della Grotta dei Sogni) che svanisce se si gioca prima il Gambetto del Re :sisi:
Ma è una quest che incontro adesso o molto più avanti e non devo preoccuparmi?
Per le mappe se sono inutili le lascio li dove sono, tanto le Isole me le esploro per bene. :ahsisi:

Ma è una quest che incontro adesso o molto più avanti e non devo preoccuparmi?
Per le mappe se sono inutili le lascio li dove sono, tanto le Isole me le esploro per bene. :ahsisi:
La puoi incontrare in qualsiasi momento, andando al punti di inizio... Essenziale è solo giocarla prima dell'altra quest sopracitata, altrimenti è persa per sempre :sisi:

Sì le mappe sono inutili per chi vuole un'esplorazione libera :kep88:

Grande... Con un po' di tenacia alla fine si butta giù tutto..Per il bivio: scegli col cuore... Non c'è mai un giusto o sbagliato!
Infatti ho scelto col cuore come ho sempre fatto nel gioco.

Comunque ho finito Heart Of Stone ed è un dlc incredibilme. Non ho neanche fatto tutto ciò che propone il pacchetto (non ho incantato ancora le armi per esempio).

Il finale davvero figo, ma in generale tutta la trama alla base dell espansione è molto coinvolgente.

Mi aspettavo il boss cattivissimo finale ma va bene così!

Io oltre a Novigrad, adoro la zona fuori da Novigrad, ovvero Oltremura, poi il Castello di Drahim...

La prima volta che sono andato nella grande città, ho avuto la fortuna di passare proprio per il Castello di Drahim

ed è stato un momento magico che non potrò mai dimenticare, il castello, la zona rigogliosa al suo intorno

i tetti dela città che prima cominciano ad intravedersi e poi diventano una splendida realtà, l'agglomerato di case di oltremura

e infine le porte della città che si presenta nella sua imponenza e magnificienza, meraviglioso.

Infatti ho scelto col cuore come ho sempre fatto nel gioco.Comunque ho finito Heart Of Stone ed è un dlc incredibilme. Non ho neanche fatto tutto ciò che propone il pacchetto (non ho incantato ancora le armi per esempio).

Il finale davvero figo, ma in generale tutta la trama alla base dell espansione è molto coinvolgente.

Mi aspettavo il boss cattivissimo finale ma va bene così!

Che scelta finale hai fatto? :nev:

Io oltre a Novigrad, adoro la zona fuori da Novigrad, ovvero Oltremura, poi il Castello di Drahim...
La prima volta che sono andato nella grande città, ho avuto la fortuna di passare proprio per il Castello di Drahim

ed è stato un momento magico che non potrò mai dimenticare, il castello, la zona rigogliosa al suo intorno

i tetti dela città che prima cominciano ad intravedersi e poi diventano una splendida realtà, l'agglomerato di case di oltremura

e infine le porte della città che si presenta nella sua imponenza e magnificienza, meraviglioso.
Che bello leggere queste descrizioni... Ognuno ha trovato uno scorcio, una zona, un momento che lo ha emozionato... Io ricorderò sempre l'entrata a Novigrad al tramonto, è uno dei momenti videoludici più alti che abbia mai provato... E non c'era nulla di grandioso, solo entrare nella città fantasy che ho sempre sognato... Emozioni che è raro trovare nei giochi :sisi:

Che scelta finale hai fatto? :nev:

Che bello leggere queste descrizioni... Ognuno ha trovato uno scorcio, una zona, un momento che lo ha emozionato... Io ricorderò sempre l'entrata a Novigrad al tramonto, è uno dei momenti videoludici più alti che abbia mai provato... E non c'era nulla di grandioso, solo entrare nella città fantasy che ho sempre sognato... Emozioni che è raro trovare nei giochi :sisi:
Alla fine gliel ho lasciata. Mi sono accontentato del ritratto!!

Riguardo gli scorci e location di questo gioco, non saprei da dove cominciare:

- in primis l albero degli impiccati nel Velen. Spettacolo puro al tramonto come all alba!

- Novigrad con le pire accese all imbrunire, il ponte e tutta l acqua attorno nel fossato... riflessi fuori di testa.

- Dungeons o punti di interesse stupendi, tipo il castelletto sul mare, con il ponte levatoio, e sopra la torre un drago a fare da guardiano al tesoro. Anche li in certi orari si ha una vista mozzafiato!

Gioco immenso, il migliore di sempre al momento in quanto a contenuti complessivi. Oggi ho giocato 3 orette con due amici che non giocano ma son venuti a casa e mi guardavano. Son rimasti basiti dalla qualità generale che questo videogioco possiede. Parliamo di gente rimasta alla play 2!!

Ultima modifica:
Sì i Mutaforma possono trasformarsi anche in animali :sisi:

Yep il Signore degli Specchi torna in tutta la sua magnificenza... Preparati perché sarà un PG della Madonna :morris82:
Grazie per la risposta, ero convinto che il

Rospo fosse un mutaforma, invece era frutto di una maledizione

Se mi dici cosi mi metti hype :ivan:

Mi ricorda Dijkstra :bruniii:

E da parecchio che il buon Geralt è andato meritatamente

in "pensione" in quel di Toussaint...
e non vorrei che ingrassasse troppo visto tra l'altro

l'ottimo vino di quelle parti...
...dunque direi che sia giunto il momento di partire per la terza run in compagnia ovviamente del suo fedelissimo destriero Roach... :asd: ...il mondo del Sap (riprodotto Divinamente dai CDPR) non stanca mai... ;)

La faccia di Gerry :rickds:

HoS:

No beh date un premio Oscar per la missione "La festa del morto".

Non mi sono mai divertito così tanto in una quest.

La parte nella cripta, la fase del matrimonio e la parte finale.

Quando Vlodimir prendeva il controllo di Gerry era uno spettacolo.

Ogni volta che ci provava con Shani ( Tanta roba il suo vestito) morivo dal ridere

Spruzzava allegria da ogni poro e il discorso dentro al fienile tanta roba.

Poi credo di essermi spoilerato la vera "identita" del Signore degli Specchi tramite la carta Gwent :bruniii:

HoS:

Ogni volta che ci provava con Shani ( Tanta roba il suo vestito) morivo dal ridere

Poi credo di essermi spoilerato la vera "identita" del Signore degli Specchi tramite la carta Gwent :bruniii:

Fottutè carte Gwent :facepalm:

Don't worry comunque anche conoscendo la sua identità avrai alcune scene memorabili con lui :morris82:

La Festa è intrattenimento puro... Questo è Quest Design fuori dagli schemi... Di fatto non c'è bisogno di combattere o uccidere, il divertimento è tutto lì: chiacchiere, mini giochi, scenette... E' una delle migliori quest di tutto il gioco :sisi:

HoS:

Ora ti aspetta una quest altrettanto incredibile. Vedrai! Espansione stupenda HoS

Altri due giorni in cui sono andato un po' avanti

Solo una domanda, sono nel velen a livello 4

Se giro per le bacheche varie trovo solo missioni di livello molto più alto tra cui anche la prima di hos, ma per salire si deve fare e seguire la principale? Perché a bianco frutteto qualche missione secondarie fattibili c'era, e se giravi per i punti interrogativi potevi farcela

Qua trovo dei mostri di livello assurdo :asd:

E poi, sto facendo la build dei segni

Conviene alzare anche qualcosa del resto o concentrarsi per ora solo su quello? Magari qualche abilità molto utile

Altri due giorni in cui sono andato un po' avantiSolo una domanda, sono nel velen a livello 4

Se giro per le bacheche varie trovo solo missioni di livello molto più alto tra cui anche la prima di hos, ma per salire si deve fare e seguire la principale? Perché a bianco frutteto qualche missione secondarie fattibili c'era, e se giravi per i punti interrogativi potevi farcela

Qua trovo dei mostri di livello assurdo :asd:

E poi, sto facendo la build dei segni

Conviene alzare anche qualcosa del resto o concentrarsi per ora solo su quello? Magari qualche abilità molto utile
Si quando arrivi la prima volta nel Velen le varie missioni secondarie sono di livello decisamente più alto quindi infattibili..

Prosegui un po con la quest principale e vedrai che sali di livello ed in più sblocchi secondarie più fattibili

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si quando arrivi la prima volta nel Velen le varie missioni secondarie sono di livello decisamente più alto quindi infattibili..Prosegui un po con la quest principale e vedrai che sali di livello ed in più sblocchi secondarie più fattibili

Ok perfetto, immaginavo perché non aveva molto senso :asd: grazie

Ok perfetto, immaginavo perché non aveva molto senso :asd: grazie
I contratti poi sono quasi tutti dal livello 20 in su...roba che ancora adesso che sono a Novigrad, quasi a livello 17, non posso fare.

Comunque, proseguendo con la storia principale, hai modo di sbloccare varie quest secondarie che ti permettono di salire più velocemente di livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro