PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
[quote name='Ken Parker']Queste cose da una parte mi allarmano dall’altra mi fomentano :D

@zaza50 e gli altri avrei una domanda: come mai ciri nel gioco viene presentata come
figlia dell’imperatore?
Avete un breve riassunto delle vicende nel videogioco? Grazie moltissime ^^[/QUOTE]

Hai letto "La Signora del Lago" Ken? E' una delle info principali (e finali) dell'opera :loris:

Blood & Wine

Bellissima la side quest del

Lago e la Spada incantata dei Cavalieri celata al suo interno, in cui si camminava sulla superficie.
Le Cinque Virtù dei Cavalieri. Davvero affascinante, sopratutto narrativamente.

Sembrava una side quest uscita da un libro di favole e bella anche la fight con il

Mago, che attaccava incantando l'acqua del Lago
. Migliorato su molti aspetti in questo DLC.

non ancora in effetti. ahh, quindi non la vuole per
moglie bensì per figlioccia :hmm:
Nel gioco sì

vuole Cirilla come erede. Nei romanzi i suoi piani (originali) erano abbastanza grotteschi invece:asd:

Ho appena guardato, per la prima volta, in statistiche le Ore di Gioco totali di TW 3. 450 ore di gioco. :morris82:

Ho appena guardato, per la prima volta, in statistiche le Ore di Gioco totali di TW 3. 450 ore di gioco. :morris82:
In una sola run? Azz:morris82:

ragazzi, stasera mi sono perso in una quest tra le più belle mai giocate in un videogioco, quella del barone sanguinario. Avrò giocato oltre due ore e sono ben lungi dal finirla. In ogni caso è incredibile, incredibile. Commovente in alcuni frangenti, potrebbe da sola valere il prezzo del biglietto.

ditemi che il gioco proporrà robe di livello simile, perchè se succede merita dei premi.

ragazzi, stasera mi sono perso in una quest tra le più belle mai giocate in un videogioco, quella del barone sanguinario. Avrò giocato oltre due ore e sono ben lungi dal finirla. In ogni caso è incredibile, incredibile. Commovente in alcuni frangenti, potrebbe da sola valere il prezzo del biglietto.

ditemi che il gioco proporrà robe di livello simile, perchè se succede merita dei premi.
Sì, una sola run. Gioco base + missioni opzionali DLC + Blood & Wine (per adesso). HoS penso lo acquisterò più avanti.

Ho completato parecchie cose e mi sono tolto anche diversi sfizi come avere le Armature/Armi migliori Verdi e completando tutte le side quests conosciute.

è una delle migliori di tutto il gioco, ma ce ne sono altre (non molte però) che sono ancora meglio secondo me:sisi:

Sì, una sola run. Gioco base + missioni opzionali DLC + Blood & Wine (per adesso). HoS penso lo acquisterò più avanti.

Ho completato parecchie cose e mi sono tolto anche diversi sfizi come avere le Armature/Armi migliori Verdi e completando tutte le side quests conosciute.

Spettacolo sanji, 500 ore di godimento.. oh, io ti dico, mi sto perdendo nel guardare i paesaggi e col gwent, se va avanti così non dico che ti raggiungo ma ci andiamo vicini:asd:

mame, santo cielo è favolosa. Cos'ho giocato:tristenev:

quest della torre sull'isola, quella della

pesta

non ci credo che fosse una secondaria, non ha senso. straordinaria;)

Spettacolo sanji, 500 ore di godimento.. oh, io ti dico, mi sto perdendo nel guardare i paesaggi e col gwent, se va avanti così non dico che ti raggiungo ma ci andiamo vicini:asd:

mame, santo cielo è favolosa. Cos'ho giocato:tristenev:
Assolutamente, tolte alcune lacune che non ho mai digerito come i movimenti di Geralt e il CS da rivedere, il resto posso dire di non essermi mai annoiato ed essermi goduto una storia ricca di contenuti e profonda.

Il Gwent sinceramente non mi è piaciuto, alcune regole non mi sono mai andate giù. È un gioco di carte caratteristico, nulla da dire, ma l'impostazione non l'ho mai trovata interessante.

Metto le carte sul tavolo, sto vincendo per punteggio, passo la mano all'avversario, lui supera questo punteggio e automaticamente è il vincitore del match.

Spesso arrivi a fine partita che vince l'ultimo al quale magari sono rimaste una o due carte.

Boh

Assolutamente, tolte alcune lacune che non ho mai digerito come i movimenti di Geralt e il CS da rivedere, il resto posso dire di non essermi mai annoiato ed essermi goduto una storia ricca di contenuti e profonda.

Il Gwent sinceramente non mi è piaciuto, alcune regole non mi sono mai andate giù. È un gioco di carte caratteristico, nulla da dire, ma l'impostazione non l'ho mai trovata interessante.

Metto le carte sul tavolo, sto vincendo per punteggio, passo la mano all'avversario, lui supera questo punteggio e automaticamente è il vincitore del match.

Spesso arrivi a fine partita che vince l'ultimo al quale magari sono rimaste una o due carte.

Boh
guarda, io ho passato tante ore su gwent the card game, mazzo scoiateel, e ti posso dire di averlo apprezzato proprio per la sua impostazione strategica. anzi, il fatto di avere la versione base in tw3 mi dispiace anche un po', visto quanto i cdp hanno raffinato il gioco rendendolo vario e dinamico. però ci può stare possa non piacere :sisi:

invece a me è piaciuto tantissimo, sopratutto sfidare personaggi per ottenere carte rare e potenziare il mazzo, ci avrò perso almeno 20 ore.

Scusate, ho finito la quest del barone sanguinario. Ho una domanda

avrei potuto salvare anna? Ho scelto di salvare il demone cavallo sotto all’albero del paese, salvando i bambini.. questo però ha fatto incazzare le megere che hanno maledetto anna, fino a farla morire. Mi chiedo se scegliendo diversamente la quest non avrebbe potuto avere uno svolgimento diverso, magari più felice

@zaza50 Edit: adesso spno tornato a nido del corvo e ho visto... no ma che amaro in bocca

quasi quasi riprendo un save vecchio e butto al vento 4,5 ore:tristenev:

Scusate, ho finito la quest del barone sanguinario. Ho una domanda
avrei potuto salvare anna? Ho scelto di salvare il demone cavallo sotto all’albero del paese, salvando i bambini.. questo però ha fatto incazzare le megere che hanno maledetto anna, fino a farla morire. Mi chiedo se scegliendo diversamente la quest non avrebbe potuto avere uno svolgimento diverso, magari più felice
Si, ci sono altre varianti migliori.

Il Demone

in realtá è la madre delle megere, demone molto più pericolo e potente

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name='Ken Parker']@zaza50 Edit: adesso spno tornato a nido del corvo e ho visto... no ma che amaro in bocca

quasi quasi riprendo un save vecchio e butto al vento 4,5 ore:tristenev:[/QUOTE]

Gioca di petto Ken ti godrai un'esperienza più "reale" :mah: Quella che hai vissuto è una delle scelte più amare e difficili del gioco :unsisi:
Lo Spirito Cavallo (la cui identità viene rivelata in uno dei libri interni al gioco!!!) è un'arma a doppio taglio.

Daccordo zazzins, proseguo di getto. :fiore: Però vorrò farmi poi una seconda run per recuperare le scelte che non ho fatto:sisi:

Daccordo zazzins, proseguo di getto. :fiore: Però vorrò farmi poi una seconda run per recuperare le scelte che non ho fatto:sisi:
Mi sembra giusto, anche io ho fatto una seconda run totalmente diversa:stema:

Nel caso non voglia rifarti tutto tieniti un po' di save multipli comunque possono sempre tornarti utili :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro