Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scritto tre volte oggi, bastaaaaaaaaaaaaMa quindi i salvataggi PS4 come si importano per la versione PS5? Nel dubbio ho scaricato tutte e due le goty
Non si sblocca nulla. Ho provato ma caricando il file finito in NG+ a marcia della morte non è uscito niente. Semplicemente se inizi a combattere esce tipo il livello 35, oppure facilmente riesci a fare trofei che inizialmente sono complicati. Ma tipo marcia della morte o prendere tutte le carte non sono usciti.Ma i trofei vengono tutti sbloccati con l'upgrade Ps5 oppure il gioco va rigiocato da zero? Ho la Goty Edition scatolata.![]()
Bisogna andare a "salva", poi premere L2 per fare l'avanzamento multipiattaforma, registrarsi a Gog tramite qrcode del cellulare (o poi mettere i dati di login se già si ha l'account) solo allora andare a "salva", salvare il file NUOVO e aspettare un minutino che appaia l'icona con la "v" che dicevo. Sembra si possa tenere un solo save per volta...L'ho scritto tre volte oggi, bastaaaaaaaaaaaa![]()
Non so come altro spiegarlo, purtroppo è incasinato di suo.Bisogna andare a "salva", poi premere L2 per fare l'avanzamento multipiattaforma, registrarsi a Gog tramite qrcode del cellulare (o poi mettere i dati di login se già si ha l'account) solo allora andare a "salva", salvare il file NUOVO e aspettare un minutino che appaia l'icona con la "v" che dicevo. Sembra si possa tenere un solo save per volta...
Questa cosa anti intuitiva?
Peccato l'ho giocato e finito tutto con platino e 100% dei dlc.Non si sblocca nulla. Ho provato ma caricando il file finito in NG+ a marcia della morte non è uscito niente. Semplicemente se inizi a combattere esce tipo il livello 35, oppure facilmente riesci a fare trofei che inizialmente sono complicati. Ma tipo marcia della morte o prendere tutte le carte non sono usciti.
A me è uscito marcia della morte, bisogna avere un save prima del finale col quale lo avevi ottenuto su ps4Peccato l'ho giocato e finito tutto con platino e 100% dei dlc.
Non ho voglia sinceramente di rigiocarmi un titolo cosi' tanto lungo, se ci fosse stato il platino Istant lo avrei reinstallato.![]()
Mi è crashato anche a me mentre muovevo la mappaOlè primo crash capitato.![]()
Secondo me a 60 fps la grafica è più "morbida" e vedere il gioco più fluido è tutta un"altra cosa. Specialmente dopo essersi abituati ai 60 fps.Comunque mi rimangio la parola e mi sa che lo continuerò in modalità prestazioni. Dopo aver provato entrambe le modalità mi sembra che la differenza di illuminazione, per quanto sia sempre presente, si noti davvero in ben poche occasioni inoltre nella modalità a 60 la risoluzione mi pare anche mediamente più altaquindi con una pulizia dell'immagine migliore. Cambiando da una all'altra mi ha dato questa sensazione.
Per ora andrò avanti a 60 e se non si riveleranno un disastro nelle zone più impegnative (paludi, Novigrad) penso che non tornerò indietro.
Io non ho nessun problema a giocare a 30. Dopo mezz'ora di gioco mi ci abituo anche se un'attimo prima giocavo a 60. Però quando la differenza fra le 2 modalità all'atto pratico non è così marcata allora preferisco i 60.Secondo me a 60 fps la grafica è più "morbida" e vedere il gioco più fluido è tutta un"altra cosa. Specialmente dopo essersi abituati ai 60 fps.
Sinceramente pure io caricando il file dove le avevo prese tutte stavo cercando alcune cose inerenti alle carteRifaccio la domanda scusate... Mi potete dire dove posso trovare qualcuno che mi venda o mi droppa una carta gwent? ho già tutto il set ma mi serve anche un doppione per sbloccare il trofeo. Sono andato in giro da locandieri ecc.. Ma non ho trovato nessuno che le vende
In nuova partita +rimango con tutto il set?