PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma gli aspetti alternativi della serie TV sono solo quelli delle armature di Nilfgaed, oppure anche di altri personaggi?
Anyone? :nev:

Comunque ho fatto 4 ore e 20 di gioco che neanche non me ne sono accorto. Bianco Frutteto fatto al 100%, domani si raccolgono le ultime cose fattibili senza impazzire per reperire il denaro e poi si prosegue :predicatore:

Anyone? :nev:

Comunque ho fatto 4 ore e 20 di gioco che neanche non me ne sono accorto. Bianco Frutteto fatto al 100%, domani si raccolgono le ultime cose fattibili senza impazzire per reperire il denaro e poi si prosegue :predicatore:
Quelli e anche un vestito alternativo per Ranuncolo se non ricordo male.

E nulla con la ps4 pro è tutto uguale a prima,non vedo i miglioramenti che ho su xbxs.E' stata solo un patch e basta..

Cmq io passo per ora, provato per curiosità e cazzeggio ma di farmi altre 200 ore non se ne parla.
Domani dovrei ritirare ff7 crisis core che non ho mai giocato e mi passo il natale con quello

Io lo inizio domani.. anche se ancora non ho completato al 100% Ragnarok

Stanotte ho scaricato entrambe le versioni. Quella per PS4 mi fa iniziare l’Ng+, e ho tutti i salvataggi del 2015-2016, quella PS5 non legge i salvataggi, mi dà solo nuova partita. Da zero non lo ricomincio.

Stanotte ho scaricato entrambe le versioni. Quella per PS4 mi fa iniziare l’Ng+, e ho tutti i salvataggi del 2015-2016, quella PS5 non legge i salvataggi, mi dà solo nuova partita. Da zero non lo ricomincio.
Devi caricare il salvataggio ps4 che vuoi usare nel Cloud con l'account gog e poi metterlo nella versione ps5.
Io l'ho fatto ieri

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il vero protagonista di questo gioco è l’ambientazione…stupenda !
Con questa patch ,almeno graficamente,sembra un gicoo current gen,d davvero sublime!

Bè pensando che ho la pro,almeno un aumento di definizione e una draw distance ma nulla..
Ovviamente il massimo lo avevano fatto già al tempo. Uscì una patch assieme alla complete edition se non ricordo male che lo migliorava. Fecerò già il possibile lì. Non è che se passano gli anni puoi migliorare un gioco su console vecchie :asd:
Le migliorie grafiche erano solo per current-gen.

Boh, rispetto alla xbxs ce' un abisso,. E non penso che la pro non possa arrivare al 2k, ma la differenza sono le mod mancanti...Poi non ho capito una cosa,ma la complete edition non era per tutti(e io l'ho con le epansioni)?Cioè tutti quelli che avevano comprato il gioco con e senza le espansioni?

Ultima modifica:
Bè pensando che ho la pro,almeno un aumento di definizione e una draw distance ma nulla..
La patch per Pro uscí anni addietro ed era un mero contentino buttato lí tanto perché l'avevano dovuta fare anche per XBX, ma fin dall'inizio i CDPR avevano palesato di non voler fare nulla per PS4 Pro

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Boh, rispetto alla xbxs ce' un abisso,. E non penso che la pro non possa arrivare al 2k, ma la differenza sono le mod mancanti...Poi non ho capito una cosa,ma la complete edition non era per tutti(e io l'ho con le epansioni)?Cioè tutti quelli che avevano comprato il gioco con e senza le espansioni?
xboxs sarebbe? Intensi Series S? E' una console "next-gen" quella, è di molto superiore alla Pro.

Dissero che bastava avere una versione qualunque del gioco per avere la versione next-gen. Poi c'erano nostre illazioni sul fatto che sarebbe stata la goty con dentro le espansioni ecc...ma se uno non le ha mai comprate non le può giocare.

È un peccato che ogni tanto capitino dei microfreeze, soprattutto quando salva il gioco.
Metti l autosalvataggio ogni 15 minuti se vuoi rimandare quei microfreeze, purtroppo non si può disattivare se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro