the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,756
Dovrebbe essere la volta buona per iniziarlo settimana prossima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli della run su PS5?Dovrebbe essere la volta buona per iniziarlo settimana prossima
L ho comprato 3 anni faParli della run su PS5?
Ps: sto facendo finta di non aver capito![]()
Sei entrato in blacklistL ho comprato 3 anni fama non si incastrava mai
che posso farci , la lunghezza del titolo mi ha sempre messo ansiaSei entrato in blacklist![]()
Te lo giochi "alla Genshin", decidi tu quando "aggiornare"che posso farci , la lunghezza del titolo mi ha sempre messo ansia
si ma la narrativa di questo è diversaTe lo giochi "alla Genshin", decidi tu quando "aggiornare"
Comunque è il miglior gioco del genere uscito su PS4, non te ne pentirai. Chiudi giusto un occhio al combat system e avrai ciò che ti piace![]()
Caricamenti a sottotitoli? Non ho capitosi ma la narrativa di questo è diversa, ho gia giocato i primi due anche se il 2 non l ho finito quindi so piu o meno cosa aspettarmi e poi con l'upgrade ps5 dovrei avere dei bei bust sui caricamenti a sottotitoli(che mi aveva sempre preoccuato)
l'attesa pagherà bene
La patch ps5 non migliorava i caricamenti e permetteva di ingradire i sottotitoli?Caricamenti a sottotitoli? Non ho capito![]()
Sì, mi ero dimenticato dei sub ingranditi, non ricordo però se c'è l'opzione o sono ingranditi di baseLa patch ps5 non migliorava i caricamenti e permetteva di ingradire i sottotitoli?
Entrambi le cose, i sottotitoli puoi ingrandirli. Platinato a settembre per la seconda volta su ps5, ed è grandioso rigiocarlo pulito a 60 fps senza bug e cali, uno dei migliori giochi di sempre.La patch ps5 non migliorava i caricamenti e permetteva di ingradire i sottotitoli?
Se ricordi qualcosa sì. Si tratta di rispondere ad un certo punto a delle domande dove rispondendo "crei l'evento" che hai vissuto, altrimenti sarà di base la scelta che daranno a quegli eventi. Niente di clamoroso comunque se non lo fai.Mi conviene simulare un save del 2 o no?
Ah ok ormai avevo messo si .Se ricordi qualcosa sì. Si tratta di rispondere ad un certo punto a delle domande dove rispondendo "crei l'evento" che hai vissuto, altrimenti sarà di base la scelta che daranno a quegli eventi. Niente di clamoroso comunque se non lo fai.
Puoi comunque mettere "sì" per avere quelle domande e capire quali eventi ritroverai in questo gioco (a volte come dialoghi, altre come pg presenti o no) rispondendo come ti aggrada![]()
Ah ok ormai avevo messo si .
Come inizio sono rimasto spiazzato ma per fortuna era
un sogno, in pratica erano in parte dei ricordi del passato che ha riottenuto (forse nel 2)
Mi servirebbe un po' di contesto
Tipo perché
c'è una guerra in atto , e se yennifer lo contatta dopo anni o gia si erano rincontrati
Comunque come impatto e' da wow anche non ho fatto nulla al momento.
Si alcune cose le ricordo dal primoSì, lui aveava perso i ricordi, nei primi 2 The Witcher hanno usato quella scusa per "azzerare" il personaggio dei libri, mettendoci attorno tutto il contesto e i pg dei libri (specificatamente mo non so, ma diciamo così) e li ha recuperati. Quindi è tornato con Yen che è il suo amore (la storia sta nei libri, non ricordo i particolari di cosa viene svelato in TW3 quindi lì meglio che non ti do contesto che ho paura di spoilerare). Il gioco inizia che lui sogna una cosa che gli è accaduta (dallo stare con Yen in stanza fino a tutto ciò che c'è con Ciri) ma è un incubo quello che succede alla fine fine a Ciri.
Ora quindi sta alla ricerca di Yen e di lì parte l'avventura.
La guerra in atto è roba politica che via via capirai meglio, la caccia invece è ciò che è inerente a Ciri.
Alcune cose comunque te le diranno dopo tutta la parte a bianco frutteto dove ci sarà quella cosa lì delle domande che ti dicevo. Un ottimo modo per "rispolverare" (in minimissima parteSi alcune cose le ricordo dal primo, grazie comunque
Il primo è riuscito a farmi giocare un gioco col mouse ed ho detto tuttoAlcune cose comunque te le diranno dopo tutta la parte a bianco frutteto dove ci sarà quella cosa lì delle domande che ti dicevo. Un ottimo modo per "rispolverare" (in minimissima parte) alcune cose
Comunque come finirai bianco frutteto inizia il gioco, e ti infognerai di brutto. E' inevitabile se piace il genere.
Si il primo che bordello è stato...io non sapevo niente della saga, poi un paio di anni prima dell'uscita (non ricordo se due o più) di questo vidi i trailer e ne rimasi affascinato. Mi informai e presi il primo, mai giocato un gioco su PC a parte solitariIl primo è riuscito a farmi giocare un gioco col mouse ed ho detto tutto
Questo sembra galasse meglio anche gia regia delle cutscenes un'altro mondo.