Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo si può anche settare con una visuale in terza persona(su console mai giocato "isometrici" o giochi simili)
Davvero? Non me ne accorsiIl primo si può anche settare con una visuale in terza persona
No, hai detto giusto, non avendo più i suoi ricordi, gli NPC che ha incontrato in 3 giochi e 8 libri, sono tutte persone da ri-scoprire o ri-scopare, nel caso di Gerry :DSì, lui aveava perso i ricordi, nei primi 2 The Witcher hanno usato quella scusa per "azzerare" il personaggio dei libri, mettendoci attorno tutto il contesto e i pg dei libri (specificatamente mo non so, ma diciamo così) e li ha recuperati. Quindi è tornato con Yen che è il suo amore (la storia sta nei libri, non ricordo i particolari di cosa viene svelato in TW3 quindi lì meglio che non ti do contesto che ho paura di spoilerare). Il gioco inizia che lui sogna una cosa che gli è accaduta (dallo stare con Yen in stanza fino a tutto ciò che c'è con Ciri) ma è un incubo quello che succede alla fine fine a Ciri.
Ora quindi sta alla ricerca di Yen e di lì parte l'avventura.
La guerra in atto è roba politica che via via capirai meglio, la caccia invece è ciò che è inerente a Ciri.
Sì, alcune cose sono da leggere ma niente quest.Con l'esplorazione come conviene approcciarsi? Aspettare che mi portino le quest nei vari luoghi o andare proprio a settacciare ogni metro ?
Poi non capito perché nella bacheca c'erano varie missione ma non le aggiunge, forse non tutte sono quest?
No non sono tutte quest, alcuni solo avvisi della conteaCon l'esplorazione come conviene approcciarsi? Aspettare che mi portino le quest nei vari luoghi o andare proprio a settacciare ogni metro ?
Poi non capito perché nella bacheca c'erano varie missione ma non le aggiunge, forse non tutte sono quest?
Aspettare che mi portino le quest nei vari luoghi
Si ne ho trovato uno che mi ha dato un punto abilità.Sì, alcune cose sono da leggere ma niente quest.
Non tutti i luoghi sono coperti da secondarie o cacce, quindi anche un approccio verso i vari "?" può risultare utile anche perchè alcuni di loro sono importanti come schemi di equip da witcher negli scrigni oppure santuari dei sigilli (non ricordo se si chiamano così) che danno momentaneamente più forza ad un sigillo preciso ma sopratttutto un punto abilità permanente![]()
te lo chiede quando metti il discoLo inizierò da capo su PS5 dopo non averlo mai finito, consigli da darmi su storia/settaggi? Come scarico la versione ps5 avendo quella ps4 su disco?
Quando inserirai il disco apparira l'icona di gioco senza che si installi nulla (non premere sul pulsante per avviarlo/installarlo). Lì sotto apparira l'upgrade come icona sulla destra, in basso all'app di gioco, all'icona che si creerà inserendo il disco.Lo inizierò da capo su PS5 dopo non averlo mai finito, consigli da darmi su storia/settaggi? Come scarico la versione ps5 avendo quella ps4 su disco?
Ci sono incontri casuali non segnati...io setacciai ogni metro all'epocaCon l'esplorazione come conviene approcciarsi? Aspettare che mi portino le quest nei vari luoghi o andare proprio a settacciare ogni metro ?
Con l'esplorazione come conviene approcciarsi? Aspettare che mi portino le quest nei vari luoghi o andare proprio a settacciare ogni metro ?
La migliore a mani basse e con tanti risvolti diversiLa quest del barone
E ancora non l ho finita
Ma che devo settacciare che mi diceva continuamente " sei ai confini del mondo torna indietro"Setaccia ogni metro, ti ricordo che ci sono ancora molti segreti da scoprire.
Molti sono stati trovati, ma non tutti.
https://www.spaziogames.it/notizie/...ebbero-segreti-ancora-non-scoperti-da-nessuno
Non dice che ci sono i draghi?Ma che devo settacciare che mi diceva continuamente " sei ai confini del mondo torna indietro"![]()
No no, sono andato nella zona successiva ma dopo quello ho smesso di esplorare alla cieca .Non dice che ci sono i draghi?
Comunque sei ancora a bianco frutteto vero? Forse lo dice dopo.
Se vai dove stanno mostri col teschio in testa vabbè, è normale, se invece sono del tuo livello forse devi aggiornare l'attrezzatura. Se non ricordo male il primo set fattibile ora che sei nel Velen è il set della vipera, sia le due armi per il danno (argento [mostri] e ferro [umani]) sia come armatura. E' molto importante che l'equip che hai sia del livello dei mostri, e poi troverai set vari da witcher come orso, grifone, ecc...ognuno con le sue potenzialità in base al pg che vuoiNo no, sono andato nella zona successiva ma dopo quello ho smesso di esplorare alla cieca .
Il meglio che il gioco ha da offrire sono le quest , esplorare a caso random non tanto
Post automatically merged:
Al momento l'unico problema che ho è prendere troppo danni