PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io non l'ho mai giocato :azz:

Diversi anni fa provai a giocare a The Witcher 2 su 360 ma smisi quasi subito perché morivo in continuazione, non so nemmeno io perché, eppure avevo finito giochi più difficili :asd: quindi non avevo hype per il 3 :sisi:

Magari prima o poi mi deciderò a giocarlo, magari dopo aver riprovato con il 2? Boh :asd:

Diversi anni fa provai a giocare a The Witcher 2 su 360 ma smisi quasi subito perché morivo in continuazione, non so nemmeno io perché, eppure avevo finito giochi più difficili :asd: quindi non avevo hype per il 3 :sisi:

Magari prima o poi mi deciderò a giocarlo, magari dopo aver riprovato con il 2? Boh :asd:
Strano, non ricordo così difficile il 2, sicuramente meno tosto del primo

Cosa diavolo aspetti?
Comunque hai fatto bene, è come toccare il paradiso, e poi tornare il purgatorio con la maggior parte delle produzioni.

Minchia che lavoro e di supporto per il gioco. Non pensavo che si sbattessero per portare le Mod su Console.

COSAAAAAAAA???????? Quindi devo farmi un'altra run?

Ok :ohyess:

Voglio sapere che mod mettono però :asd:

Hype. Hype a manetta!!!!!!!
Ho finito la mia seconda run (la prima al d1) e ci ho impiegato circa 300h e 4 mesi e ne è valsa assolutamente la pena. Se ora mi mettono anche le mod l'hypetometro torna alle stelle e ci vuole assolutamente la terza run

Comunque qualcuno sa che mod ci sono su PC? Io non ne so nulla :asd: Sicuramente robe grafiche, ma se non reggono su PS5 non le mettono, e sicuramente altre cose che violano le regole Sony :asd: Quindi niente.
Cosa potrebbe esserci considerando tutto ciò?

Akurello tu che sai tutto, illuminami :ohyess:

Comunque qualcuno sa che mod ci sono su PC? Io non ne so nulla :asd: Sicuramente robe grafiche, ma se non reggono su PS5 non le mettono, e sicuramente altre cose che violano le regole Sony :asd: Quindi niente.

:iwanzw:

Un sacco di piccole e medie figatine, per esempio, potrai sederti e fumare le pipa, oppure pescare, ebbene yes. Preferisci più sangue?
Ok, con "More Blood" renderai i tuoi scontri più...sanguinosi. Preferisci una bella cappa? Pronti. Vuoi una pioggia torrenziale? Ecco.
Vuoi leggere un libro con Geralt? Sederti in una taverna? Dimmi tu che preferisci.

Le mod rendono TW3 quel gioco "immersive sim" in cui perdere ORE a godere del gioco che non è mai invecchiato di un giorno, restando un cult assoluto del mondo del gaming.

432826375.jpg

Uno dei migliori giochi della gen ps4, giocato 2 volte e chi lo sa magari ci sarà il tempo per una terza run su ps5..
Un gioco dove alcune secondarie ti rimanevano nel cuore.
Personaggi superbi.
Mondo di gioco fantastico.
Storia bellissima.
Il CS e/era un pochettino legnoso, ma per me assolutamente godibile.
Al limite del capolavoro, complimenti ai cdp ancora 10 anni dopo.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

E poi c'è gente come me che ancora non lo ha mai giocato e che è indecisa se recuperarlo o no su PS5 :sard:

Mi spaventa un pò la questione del gameplay/combat system legnoso, una cosa che sento ripetere praticamente a tutti......però ammetto anche che quel poco che hanno mostrato di The Witcher 4 mi ha già impressionato parecchio e se quando poi uscirà mi verrà voglia di giocarlo allora credo che sarebbe praticamente d'obbligo recuperare prima almeno il 3 :asd:

E poi c'è gente come me che ancora non lo ha mai giocato e che è indecisa se recuperarlo o no su PS5 :sard:

Mi spaventa un pò la questione del gameplay/combat system legnoso, una cosa che sento ripetere praticamente a tutti......però ammetto anche che quel poco che hanno mostrato di The Witcher 4 mi ha già impressionato parecchio e se quando poi uscirà mi verrà voglia di giocarlo allora credo che sarebbe praticamente d'obbligo recuperare prima almeno il 3 :asd:
Guarda lato gameplay e sicuramente un po legnoso.. so che hanno fatto delle modifiche su ps5 e insieme ai 60fps risulta un pochino più fluido.. ti dirò ormai si recupera a poco con gli sconti ps store, tra l altro in versione con i dlc (che sono espansioni bellissime), quindi secondo me dovresti provarlo, poi per carita se non ti piacere magari hai buttato 10/15 euro massimo, però non rimani con il dubbio..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Su PS5 è mostruoso.
E la faccenda del combat-system legnoso è una leggenda urbana che ho provato a spiegare mille volte, tra l'altro collaborando con Koei-Tecmo e i migliori harcore gamer, come "Master Ninja Ryu" (vincitore del premio Ninja Gaiden) per mille volte ho spiegato che il cs del witcher pur non essendo "AAAAAAAH" fa il suo dovere, senza infamia ne lode.
Se sommessamente lo dico io, che gestisco, amministro, ed amo le comunità italiane di Koei-Tecmo (Nioh, Ronin, Wulong...) qualcosa vuol dire no? Di giochi con combat system tecnici me ne intendo un pochino, appena appena dai.

Quindi, chi ti dice "gameplay/combat system legnoso" è gente che non sa nemmeno cosa sia un i-frame.

Ripeto, NON È DEVIL MAY CRY 5. Ma fa il suo dovere il CS del Wizzer.

Ma non è legnoso :asd: Forse al lancio. Poi hanno cambiato alcune cose e c'è anche un'opzione utile da attivare.
In realtà, secondo me, è più una questione di feedback dei colpi che ti sembrano leggeri, ma lui va veloce, non è legnoso. Poi una volta che capisci come funziona (e avrai anche una progressione precisa che migliorerà certe cose potenziandosi) ti ci abitui. Non è brutto. Non è la cosa top del gioco eh, quello sì, ma legnoso no. Ora almeno :asd:
E' poi ha così tante cose fighe che ti fai prendere da quelle e vuoi giocarlo, vuoi scoprire tutto :asd:

• Non monetizzo
  • Solo passione
  • Video in cui spiego un po' di cose, goddammit come mi divertono sti show.
~ godiamo

Ma non è legnoso :asd: Forse al lancio. Poi hanno cambiato alcune cose e c'è anche un'opzione utile da attivare.
In realtà, secondo me, è più una questione di feedback dei colpi che ti sembrano leggeri, ma lui va veloce, non è legnoso. Poi una volta che capisci come funziona (e avrai anche una progressione precisa che migliorerà certe cose potenziandosi) ti ci abitui. Non è brutto. Non è la cosa top del gioco eh, quello sì, ma legnoso no. Ora almeno :asd:
E' poi ha così tante cose fighe che ti fai prendere da quelle e vuoi giocarlo, vuoi scoprire tutto :asd:
Il feedback è una osservazione brillante e giusta, è esattamente un problema del CS, ovvero che spesso non si capisce quando i colpi vanno a segno, hai ragione.

Podcaster ammanicato con CDPR parla di un DLC (non un'Espansione) nel 2026 sviluppata da Fool's Theory (quelli del Remake di TW1)

Forse un piccolo ponte verso TW4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro