Se lo fanno con l'uscita delle mod sarebbe perfetto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Podcaster ammanicato con CDPR parla di un DLC (non un'Espansione) nel 2026 sviluppata da Fool's Theory (quelli del Remake di TW1)
Forse un piccolo ponte verso TW4.
Sarà una missioncina. Quindi uno dei tanti DLC di quel tipo. Come DLC, nel senso preciso del termine, ce ne sono mi pare più di 20? Fra cui carte, vestiti, missioni. Le due che pensi tu erano espansioni, pezzi di mappa, pg nuovi, missioni nuove ecc...Sarebbe il terzo dlc?
Non lo so se non ha senso, bisognerebbe chiedere a chi fa parte della community da anni e non ha mai mollato il gioco e il fandom.Anche perché non avrebbe senso un espansione dopo 10 anni
Una missioncina...nel Kovir.Sarà una missioncina. Quindi uno dei tanti DLC di quel tipo. Come DLC, nel senso preciso del termine, ce ne sono mi pare più di 20? Fra cui carte, vestiti, missioni. Le due che pensi tu erano espansioni, pezzi di mappa, pg nuovi, missioni nuove ecc...
Questa cosa di cui si parla ora dovrebbe essere, secondo me, una semplice missione.
Ps. Si fa un gran parlare di espansione, non dlc. Io alzo le mani.
A story DLC for the Witcher.
This is a DLC for The Witcher 3.
I found an information that I cant' confirm, that its next year at the earliest
What we don't know is how long it will be, if it'll cost money or be free
Il tipo del podcast ha detto questo:
Da come ne parla sembra una cosa iniziata di recente, e non sembra una roba minuscola, ma neanche un progetto enorme visto che lo incastra tra le Mod e il rilascio di TW4. Magari un MegaDLC o una MiniEspansione. Chissà.
Sirio, il DLC lo stanno presumibilmente facendo quelli che stanno sul remake di TW1.Però "sprecare" così tante risorse (espansione) su un gioco precedente mentre stai facendo il nuovo è una situazione che non comprenderei
Capisco che può continuare a spingere un gioco che alla fine vende ancora e far venire voglia di TW4, ma hanno bisogno di questa spinta? Non pensoEcco perchè credo sarà una missione e basta.
Poi eh, se fanno una roba più grossa sarei felicissimo ovviamente![]()
È soltanto cambiato l’admin, non so perché i siti stiano parlando di vendita.Merd
Ho letto che Nesus Mod viene venduta, era da loro che si sarebbero prese le mod per il gioco? Se non ricordo male serve l'account di un altro sito ma li ci saranno anche le mod di Nexus, dite che ora può cambiare qualcosa?
Ah ok...Che poi anche vendendo non significa che chiudono tutto ora che ci pensoÈ soltanto cambiato l’admin, non so perché i siti stiano parlando di vendita.
Sì ma infatti stanno proprio storpiando le parole, tra l’altro poco fa ha confermato su discord che è passato a due tipi che erano già con lui.Ah ok...Che poi anche vendendo non significa che chiudono tutto ora che ci penso![]()
Secondo me non sono ancora sicuri.Però "sprecare" così tante risorse (espansione) su un gioco precedente mentre stai facendo il nuovo è una situazione che non comprenderei
Capisco che può continuare a spingere un gioco che alla fine vende ancora e far venire voglia di TW4, ma hanno bisogno di questa spinta? Non pensoEcco perchè credo sarà una missione e basta.
Poi eh, se fanno una roba più grossa sarei felicissimo ovviamente![]()
This is the original alpha 1.0 build of Gwent, built as a standalone Adobe AIR application by CDPR in late 2013. I've had my eye on this for a while now and only now had time to get around to get it working. This and the source for a later 1.3 version are in the RedKit files. I am having trouble building the 1.3 version and need an expert in Adobe flash or scale form to sort that one out.
This is Gwent is it's most basic and bare bones form. No fancy animations or effects, just the gameplay. Despite the factions menu showing up it's doesn't actually do anything and there are no factions. As is it just shows Nilfgaard. I had to modify the swf a bit to get it to show the other three.
Your collection is randomly generated upon launch and you need to build your deck. The vanilla 1.0 deck building rules were insane making it almost impossible to build a valid deck. I turned the unit card minimum down from 30 to 22 cards which is what is in alpha 1.3. I also turned up the maximum deck power to 150 from 90. As you know there is no maximum deck power in the released version of gwent.
Alpha 1 only featured the Henselt, Forktail, Fog, Horn, and Dummy cards. I modified the swf to unlock all the cards that are in the files of this verison. You have in the end.
Heros: Radovid
Henselt(no special functionality was implemented for Heros at this point. They function the same as unit cards)
Units:Forktail
Ghoul
Werewolf
Keira Metz
Sheldon Skaggs
Vernon Roche
Special:Horn
Dummy
Scorch (identical to the dummy functionality wise)
The AI is also extremely basic and it's really easy to win. There are no leader cards but instead you get a King statue that you see on the right. It's not clear what these exactly did since their functionality is not implemented in this version. I know 1.3 starts fleshing things out a bit so it would be cool to see what that one is like.
Questa era la versione alpha del Gwent durante lo sviluppo, circa fine 2013/Gennaio 2014
Molta roba, come le carte, sono placeholder con personaggi di The Witcher 2. È interessante notare il colore e background dell'UI è simile a quella mostrata all'E3 2014.