Un paio di rinvii me li aspetto, e sarebbe il minimo, già abbiamo il precedente con 2077, aggiungiamoci il fatto che adesso usano lo stutter engine... una combinazione esplosiva.Release a fine 2026 ma verrà rinviato al 2027.
Pubblicità
Un paio di rinvii me li aspetto, e sarebbe il minimo, già abbiamo il precedente con 2077, aggiungiamoci il fatto che adesso usano lo stutter engine... una combinazione esplosiva.Release a fine 2026 ma verrà rinviato al 2027.
Non lo vedo così impossibileRelease a fine 2026 ma verrà rinviato al 2027.
Più rinviano meglio è: maggior risparmio per farmi un super upgrade al PC.Release a fine 2026 ma verrà rinviato al 2027.
magari tipo una roba febbraio-marzo è possibile, spero non di piùRelease a fine 2026 ma verrà rinviato al 2027.
Sembra bellino
ho la 4090, ma sono pronto a prendere la 5090 o 6090 solo per luiSto già mettendo da parte i soldi per comprare la xx80 dell'anno in cui uscirà.
Mi tocca concordare. Come scritto nel tipico tag mercoledì,non sono fan dei trailer in cgi ma diamine è stato l’unico trailer che ti faceva capire la direzione del titoloSto già mettendo da parte i soldi per comprare la xx80 dell'anno in cui uscirà.
Più la collector ovviamenteSto già mettendo da parte i soldi per comprare la xx80 dell'anno in cui uscirà.
Devo anche upgradare tutto il resto del PC entro due anni, quindi la collector salta.Più la collector ovviamente
Post unito automaticamente:
Io già non ce la faccio
Ad inizio trailer si legge in basso prerenderizzato su una scheda nvidia non ancora annunciata, immagino sia la 7090 :D :DSto già mettendo da parte i soldi per comprare la xx80 dell'anno in cui uscirà.