UFFICIALE PC The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Joseph Joestar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo preferisco di gran lunga al 2. Anche a me il combat system piaceva moltissimo, anche se grezzo. Stupende le atmosfere
Non amo il combat, ma lo trovo meglio del 2 anche io. Davvero un giocone.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ma sono l'unico che è piaciuto un mondo il sistema di scelte è conseguenze del due:sadfrog:poi mi hanno fatto innamorare di Triss:bruniii:
Del 1 ci stanno i ricordi indelebili della torre e di quel vedo e non vedo dietro ai rampicanti che ti faceva smadonnare come un pazzo per trovare il passaggio:urlo:

Ma sono l'unico che è piaciuto un mondo il sistema di scelte è conseguenze del due:sadfrog:poi mi hanno fatto innamorare di Triss:bruniii:
Del 1 ci stanno i ricordi indelebili della torre e di quel vedo e non vedo dietro ai rampicanti che ti faceva smadonnare come un pazzo per trovare il passaggio:urlo:
Il 2 per me è il migliore a livello dii scelte e conseguenze. Diamine, cambia totalmente il secondo atto. :asd:

Eh infatti, vedo il 2 un po' troppo sottovalutato qua :granma:
già anche solo la possibilità di farti un goccetto col boss finale, roba che mai avevo visto prima :asd:

Eh infatti, vedo il 2 un po' troppo sottovalutato qua :granma:
A me l'uno e piaciuto ma rispetto anche il tre i momenti più iconici che mi sono restati impressi sono quelli del due :sisi:
Oltre il momento citato prima l'altro e quando incontri
Siegfried
Verso il finale.

A me l'uno e piaciuto ma rispetto anche il tre i momenti più iconici che mi sono restati impressi sono quelli del due :sisi:
Oltre il momento citato prima l'altro e quando incontri
Siegfried
Verso il finale.
Sono entrambi titoloni con i loro momenti indelebili, ma hanno comunque le loro differenze che giustificano ampiamente le preferenze personali per uno e per l'altro :sisi:

A me il primo è piaciuto parecchio, il secondo ancora non riesco a decidermi a continuarlo :sisi:

Di Triss ci si innamora alla prima cutscene :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro