Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno detto che le missioni sono tutte uguali, ma che alcune sono simili.. Certo, ma è abbastanza fisiologico secondo me. E pure quelle di DA:I erano tutte uguali le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna cosa però non capisco... la recensione dice che ci sono molti bug, problemi di frame rate (almeno su PS4), quest tediose e tutte uguali, IA che fa schifo e nonostante tutto prende 8.5?
non e' fisiologico... se sono tutte uguali e' perche non hanno fantasia o perche non hanno voglia di diversificare... guarda borderlands2 che dall'alto delle sue quasi 100 quest secondarie non ne ha 2 ugualiNon hanno detto che le missioni sono tutte uguali, ma che alcune sono simili.. Certo, ma è abbastanza fisiologico secondo me. E pure quelle di DA:I erano tutte uguali le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io parlavo degli rpg open world. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon e' fisiologico... se sono tutte uguali e' perche non hanno fantasia o perche non hanno voglia di diversificare... guarda borderlands2 che dall'alto delle sue quasi 100 quest secondarie non ne ha 2 uguali
Fondamentalmente, ciò che si fa durante tutta la campagna, quest secondarie comprese, è seguire (o farsi seguire da) determinati npc per raggiungere un certo luogo, ove poi ci si ritrova a combattere o a conversare per ottenere qualcosa.Non hanno detto che le missioni sono tutte uguali, ma che alcune sono simili.. Certo, ma è abbastanza fisiologico secondo me. E pure quelle di DA:I erano tutte uguali le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ho detto che secondo me è fisiologico, non sto difendendo né attaccando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFondamentalmente, ciò che si fa durante tutta la campagna, quest secondarie comprese, è seguire (o farsi seguire da) determinati npc per raggiungere un certo luogo, ove poi ci si ritrova a combattere o a conversare per ottenere qualcosa.
quello lo spero anche io...Si ma ho detto che secondo me è fisiologico, non sto difendendo né attaccando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero solo sia fluido su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quello che ho letto il bs è identico e anche bruttino perciò io passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho prenotato il gioco qualche mese fa e non avevo visto alcun video... ora questo video mi ha hyppato... speriamo solo che o hanno modificato il combat system dal 2 o ho modificato i miei gusti nel tempo perche non mi ricordo com'era ma mi ricordo solo che non sono riuscito a giocarlo perche non mi piaceva assolutamente... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ecco ho letto lo stesso su rece sito concorrenteuna cosa però non capisco... la recensione dice che ci sono molti bug, problemi di frame rate (almeno su PS4), quest tediose e tutte uguali, IA che fa schifo e nonostante tutto prende 8.5?
si vabbe ma e' cmq un gioco da provare... come dovrebbero essere tutti i giochi da provare (tranne i free to play, i giochi 8 bit e quelli pixellosiecco ho letto lo stesso su rece sito concorrente
+ in aggiunta bs semplice e noioso (poco vario)
)... io lo provo e poi al max torna da mw per star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFa talmente schifo che sta prendendo voti ovunque e prende "solo" 8.5 su Spaziogames.ecco ho letto lo stesso su rece sito concorrente
+ in aggiunta bs semplice e noioso (poco vario)
no per me il bs è FONDAMENTALE in un action rpg anche + della storia/ambientazione eccsi vabbe ma e' cmq un gioco da provare... come dovrebbero essere tutti i giochi da provare (tranne i free to play, i giochi 8 bit e quelli pixellosi)... io lo provo e poi al max torna da mw per star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i voti di giochi simili (cioè ultra pompati a livello mediatico) manco li guardo più, dopo essere stato scottato da quella robaccia di bioshock infiniteFa talmente schifo che sta prendendo voti ovunque e prende "solo" 8.5 su Spaziogames.
e tu ti fidi di qualcun altro? rischi di non giocarti un capolavoro perche i recensori scrivono questo? non parliamo di frame rate o risoluzione che sono numeri scritti nero su bianco... la noia e' soggettiva... io prima di giudicare voglio provarlo pad alla mano... possono scrivere cio' che vogliono ma secondo me e' da provare...no per me il bs è FONDAMENTALE in un action rpg anche + della storia/ambientazione ecc
se è noioso e ripetitivo scaffale
poi ognuno fa come vuole

si ma provarlo pad alla mano costa 65 euro mica le trovo sugli alberie tu ti fidi di qualcun altro? rischi di non giocarti un capolavoro perche i recensori scrivono questo? non parliamo di frame rate o risoluzione che sono numeri scritti nero su bianco... la noia e' soggettiva... io prima di giudicare voglio provarlo pad alla mano... possono scrivere cio' che vogliono ma secondo me e' da provare...

Versione PS4, su One secondo me ce ne saranno meno grazie allo scaling dinamico che varia la risoluzione in base a momento più o meno concitati (900p o 1080p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa più che sul voto in tutte le recensioni si fa riferimento a Bug, cali di frame ecc, un combat system scarso, un IA deficitaria e missioni secondarie simili tra loro in gioco da 100 ore( anche se quest'ultima cosa bisogna vedere come la prende il giocatore) e poi fioccano i 9. Non mi pare un goco che meriti il 9 SE i difetti sono quelli
è quello che dico pure ioMa più che sul voto in tutte le recensioni si fa riferimento a Bug, cali di frame ecc, un combat system scarso, un IA deficitaria e missioni secondarie simili tra loro in gioco da 100 ore( anche se quest'ultima cosa bisogna vedere come la prende il giocatore) e poi fioccano i 9. Non mi pare un goco che meriti il 9 SE i difetti sono quelli