One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
una cosa però non capisco... la recensione dice che ci sono molti bug, problemi di frame rate (almeno su PS4), quest tediose e tutte uguali, IA che fa schifo e nonostante tutto prende 8.5?

una cosa però non capisco... la recensione dice che ci sono molti bug, problemi di frame rate (almeno su PS4), quest tediose e tutte uguali, IA che fa schifo e nonostante tutto prende 8.5?
Non hanno detto che le missioni sono tutte uguali, ma che alcune sono simili.. Certo, ma è abbastanza fisiologico secondo me. E pure quelle di DA:I erano tutte uguali le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno detto che le missioni sono tutte uguali, ma che alcune sono simili.. Certo, ma è abbastanza fisiologico secondo me. E pure quelle di DA:I erano tutte uguali le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non e' fisiologico... se sono tutte uguali e' perche non hanno fantasia o perche non hanno voglia di diversificare... guarda borderlands2 che dall'alto delle sue quasi 100 quest secondarie non ne ha 2 uguali

non e' fisiologico... se sono tutte uguali e' perche non hanno fantasia o perche non hanno voglia di diversificare... guarda borderlands2 che dall'alto delle sue quasi 100 quest secondarie non ne ha 2 uguali
Io parlavo degli rpg open world. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fondamentalmente, ciò che si fa durante tutta la campagna, quest secondarie comprese, è seguire (o farsi seguire da) determinati npc per raggiungere un certo luogo, ove poi ci si ritrova a combattere o a conversare per ottenere qualcosa.

Fondamentalmente, ciò che si fa durante tutta la campagna, quest secondarie comprese, è seguire (o farsi seguire da) determinati npc per raggiungere un certo luogo, ove poi ci si ritrova a combattere o a conversare per ottenere qualcosa.
Si ma ho detto che secondo me è fisiologico, non sto difendendo né attaccando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo sia fluido su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ho detto che secondo me è fisiologico, non sto difendendo né attaccando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero solo sia fluido su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello lo spero anche io...

forse a volte conviene fare meno quest secondarie ma diversificate piuttosto che fare 200 quest tutte uguali (vale qui come per DA:I)...

Comunque ormai mancano 7 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho prenotato il gioco qualche mese fa e non avevo visto alcun video... ora questo video mi ha hyppato... speriamo solo che o hanno modificato il combat system dal 2 o ho modificato i miei gusti nel tempo perche non mi ricordo com'era ma mi ricordo solo che non sono riuscito a giocarlo perche non mi piaceva assolutamente... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
da quello che ho letto il bs è identico e anche bruttino perciò io passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi piace di questa sezione e' che dalle 16.00 alle 16.50 nel thread del gioco su ps4 hanno postato 8 pagine di post, qui 8 post :rickds:

di la insultano pregianza per la recensione come se avesse stuprato la madre di ogni possessore di ps4... qui non ce ne fotte un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

grandi continuiamo cosi'!

ecco ho letto lo stesso su rece sito concorrente

+ in aggiunta bs semplice e noioso (poco vario)

ecco ho letto lo stesso su rece sito concorrente
+ in aggiunta bs semplice e noioso (poco vario)
si vabbe ma e' cmq un gioco da provare... come dovrebbero essere tutti i giochi da provare (tranne i free to play, i giochi 8 bit e quelli pixellosi :rickds:)... io lo provo e poi al max torna da mw per star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso il 19 sarà mio (spero anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

tutti dicono che nonostante i difetti è comunque un ottimo gioco

si vabbe ma e' cmq un gioco da provare... come dovrebbero essere tutti i giochi da provare (tranne i free to play, i giochi 8 bit e quelli pixellosi :rickds:)... io lo provo e poi al max torna da mw per star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no per me il bs è FONDAMENTALE in un action rpg anche + della storia/ambientazione ecc

se è noioso e ripetitivo scaffale

poi ognuno fa come vuole

- - - Aggiornato - - -

Fa talmente schifo che sta prendendo voti ovunque e prende "solo" 8.5 su Spaziogames.
i voti di giochi simili (cioè ultra pompati a livello mediatico) manco li guardo più, dopo essere stato scottato da quella robaccia di bioshock infinite

preferisco leggere bene i difetti tra le righe nelle recensioni che rivelano spesso la vera natura del gioco in questione

Ultima modifica da un moderatore:
no per me il bs è FONDAMENTALE in un action rpg anche + della storia/ambientazione ecc
se è noioso e ripetitivo scaffale

poi ognuno fa come vuole
e tu ti fidi di qualcun altro? rischi di non giocarti un capolavoro perche i recensori scrivono questo? non parliamo di frame rate o risoluzione che sono numeri scritti nero su bianco... la noia e' soggettiva... io prima di giudicare voglio provarlo pad alla mano... possono scrivere cio' che vogliono ma secondo me e' da provare...

e tu ti fidi di qualcun altro? rischi di non giocarti un capolavoro perche i recensori scrivono questo? non parliamo di frame rate o risoluzione che sono numeri scritti nero su bianco... la noia e' soggettiva... io prima di giudicare voglio provarlo pad alla mano... possono scrivere cio' che vogliono ma secondo me e' da provare...
si ma provarlo pad alla mano costa 65 euro mica le trovo sugli alberi

ho visto parecchi video e il bs non mi ha effettivamente convinto a differenza di dragon age

fa sempre le stesse 2-3 combo + alcune abilità/magie

sinceramente la storia e i personaggi sono importantissimi ma il bs di +....altrimenti mi guardo un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

poi ognuno fa come vuole...pls lasciamo perdere metacritic che so ridicoli :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più che sul voto in tutte le recensioni si fa riferimento a Bug, cali di frame ecc, un combat system scarso, un IA deficitaria e missioni secondarie simili tra loro in gioco da 100 ore( anche se quest'ultima cosa bisogna vedere come la prende il giocatore) e poi fioccano i 9. Non mi pare un goco che meriti il 9 SE i difetti sono quelli

Ma più che sul voto in tutte le recensioni si fa riferimento a Bug, cali di frame ecc, un combat system scarso, un IA deficitaria e missioni secondarie simili tra loro in gioco da 100 ore( anche se quest'ultima cosa bisogna vedere come la prende il giocatore) e poi fioccano i 9. Non mi pare un goco che meriti il 9 SE i difetti sono quelli
Versione PS4, su One secondo me ce ne saranno meno grazie allo scaling dinamico che varia la risoluzione in base a momento più o meno concitati (900p o 1080p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è quello che dico pure io

il problema è che il gioco è ultra pompato a livello mediatico e NON PUO prendere meno di 9 oppure visto che succede se lo prende? la 3 guerra mondiale

dev'essere un capolavoro per forza insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro