One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh porca ***** infame. Sono scomparsi in tutte le partite che ho: prima run, la seconda e questa del game plus +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

E che diamine... magari continua con qualche missione primaria e vedi se ti appaiono di nuovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è possibile aumentare la dimensione dei sottotitoli? Mi sono da poco procurato il gioco e al momento sono costretto a giocare ad un metro dallo schermo per riuscire a leggerli

è possibile aumentare la dimensione dei sottotitoli? Mi sono da poco procurato il gioco e al momento sono costretto a giocare ad un metro dallo schermo per riuscire a leggerli
Che schermo hai?

Io con un 40 pollici riesco a leggere bene

The Witcher 3: Un bug nella modalità New Game Plus rende i nemici invincibili

Di recente è stato pubblicato un aggiornamento per The Witcher Wild Hunt che ha reso disponibile la modalità "New Game Plus", tanto richiesta dai giocatori. A quanto pare, tuttavia, è presente all'interno di essa un bug che rende i nemici praticamente invincibili. Infatti, una volta che Geralt raggiunge un'intensità del segno oltre il 330%, dopo essersi disimpegnato al ritorno i nemici avranno un livello pari a 100 (e anche superiore).

Il canale YouTube "MadMonkey Gameplay" ha pubblicato un interessante video, che potete trovare allegato alla notizia, nel quale mostra come attivare il glitch.

[video=youtube_share;zW4VXHHq0N0]

Fonte:
Spaziogames

Che schermo hai?

Io con un 40 pollici riesco a leggere bene

Al momento uso un 32 pollici e questa è assolutamente la prima volta che ho problemi con i sottotitoli di un gioco.non è quindi possibile modificarli?

Purtroppo per i sottotitoli non si può fare nulla la dimensione è quella.

Domanda mi hanno regalato il gioco da poco , molto bello ma mi sono piantato nel senso che devo trovare altri indizzi della moglie del barone sanguonario ma non so dove cercare esiste una guida o gualcosa del genere?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Domanda mi hanno regalato il gioco da poco , molto bello ma mi sono piantato nel senso che devo trovare altri indizzi della moglie del barone sanguonario ma non so dove cercare esiste una guida o gualcosa del genere?
Tranquillo. Per la moglie la quest si completerà in automatico andando avanti nella storia principale.

Tranquillo. Per la moglie la quest si completerà in automatico andando avanti nella storia principale.
Ok grazie mille......

The Witcher 3: I Lavori sulla Prima espansione sono Quasi Finiti

Travis Currit di CD Projekt RED ha svelato nel corso del PAX Prime che i lavori sulla prima espansione dedicata a The Witcher 3: Wild Hunt (“Heart of Stone”) procedono bene e sono quasi terminati.

Currit ha poi dichiarato che a breve arriveranno buone notizie per tutti i giocatori che hanno apprezzato il gioco Gwent, per il momento non sono stati diffusi altri dettagli e non ci resta che attendere ulteriori novità in merito.

Spaziogames

News sulla nuova patch nulla?

Tanta roba

Io devo ancora finire la storia principale ???

Ragazzi mi accingo a lasciare bianco frutteto, i punti interrogativi presenti sulla mappa li devo fare ora o potrò tornare a farli dopo?

Ragazzi mi accingo a lasciare bianco frutteto, i punti interrogativi presenti sulla mappa li devo fare ora o potrò tornare a farli dopo?
Puoi tornare anche dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcuni però ti danno punti abilità potrebbero sempre servirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro