One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio amare fisicamente quel trailer... da pelle d'oca. L'armosfera che si respira in questa saga, così viva e credibile, si mangia 9 rpg su 10 di questa gen e non solo. Anzi alcuni li rivomita pure fuori...

Recuperate il 2 su 360 che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

Avrò rivisto il trailer 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPETTACOLARE

Che colonna sonora.. che gioco

P.S. Concordo sul fatto che Skyrim e The Witcher stanno su due pianeti differenti, e personalmente adoro entrambe serie, e per me un qualsiasi Elder Scrolls (compreso Skyrim) caga in testa a un Demon/Dark souls, sono gdr differenti tra loro, e ovviamente vanno a gusti..
No ma tieni conto che il mio richiamo a Skyrim nasce dal fatto che ho visto solo le foto del gioco, nessun video... E le foto che ci sono in prima pagina delle montagne, il cavallo, le taverne ecc mi ricordano quello... Poi se guardo il trailer magari capisco la differenza... Solo che di solito non guardo mai i video perché non voglio spoilerarmi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualche gif

k6aed.gif

t76aj.gif

r609g.gif

witcusf1z.gif

Un minuto di trailer di puro godimento..in assoluto il gioco che attendo di più , consiglio anch'io a chi non l'abbia ancora fatto di recuperare e godersi il 2:sisi:

Devastante questo gioco. D1 sicuro, il mio portafoglio piangerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ne ho la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo solo la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora come minimo leggiti per bene le storie, sennò poi non capisci un tubo della trama...sisi:

Non ne ho la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo solo la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in questo caso prova a cercare una trama molto dettagliata e qualche video riassuntivo su youtube!

seppur sia un titolo multipiatta ,credo che quando lo si infilerà nella one ,darà sicuramente una grande dose di soddisfazioni nel vederlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo che non fosse interlacciata ai precedenti capitoli :morristend:
Al 99% i CD faranno un approfondito riassunto di TW1 e 2 all'inizio del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta comunque consigliabile andarti a vedere per bene la storia sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pensavo che non fosse interlacciata ai precedenti capitoli :morristend:
è più legato al secondo capitolo della saga infatti!

Screenshoot tratto dal trailer VGX di the witcher 3

Pubblichiamo un nuovo singolo scatto di The Witcher 3: Wild Hunt tratto dal trailer presentato ai recenti Spike VGX 2013, in cui sono state mostrate alcune brevi sequenze inedite di gameplay oltre alla Caccia Selvaggia, il gruppo di spettri che rappresenta una sorta di nemesi di Geralt e riveste un ruolo importante nella trama del prossimo capitolo. L'immagine mostra lo Strigo mentre attraversa una palude spada alla mano, mentre in allegato trovate il link al video di cui sopra.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188464/screenshot-tratto-dal-trailer-vgx-di-the-witcher-3-wild-hunt.aspx

188464_1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro